MAKO86 (18-03-13)
Ciao a tutti.
Scrivo qua, spero sia un thread adatto.
Ho comprato un S2 usato un paio di giorni fa: ha l'ultimo firm stock, è rootato e c'è già installato mobile odin quindi il proprietario doveva essere uno smanettone...
Detto questo, il problema è che quando collego il telefono al pc con il suo cavo, mi esce "dispositivo usb non riconosciuto", come se non ci fossero i driver. Ma i driver ci sono, il mio galaxy ace va senza problemi con lo stesso cavo.
Ho già provato a reinstallare i driver manualmente, niente. Ho provato anche su un altro pc sul quale viene abitualmente collegato un altro S2: niente, il mio non viene riconosciuto. Quindi dipende dal telefono... cosa posso fare?
Ho esperienza di flash con cwm e odin su galaxy ace ma sull'S2 non so niente!
ragazzi, ho la cyano 10.1, ho installato syah da cmw, e ora quando lo accendo compare logo syah e poi schermo nero..che faccio?
Il topic del modem non mi serve perché se non dipende dalla versione di modem è inutile che cerchi informazioni sulle versioni dei modem.
La modalità offline l'ho provata ma non riesco proprio ad attivarla quando si verifica il blocco del segnale.
Il ripristino dati di fabbrica no... Non aggiorno proprio per non perdere le personalizzazioni che ho effettuato, in questo momento non potrei rimettermi ad impostare il tutto.
Aggiungo che la rom è quella originale 4.0.3 e il kernel è Siyah v3.5.2+
ciao a tutti, ho la rom stock vodafone lsd e ho fatto il root con il philz e poi flash della alliance mod, per tornare "stock" che faccio?
ripristino un nandroid backup in modo da togliere la alliance e poi riflash del fw vodafone? (I9100XWLSD_I9100OMNLS5_OMN è questo no?)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
xFrag (18-03-13)