OK fammi sapere![]()
OK fammi sapere![]()
Using Tapatalk
Non è che qualcuno aiuta pure me nel montare la mia prima rom?
Altrimenti rischio di fare dei danni![]()
Ieri mi hai consigliato la cyanogen 11 quindi volevo mettere quella
Parto da tutto originale!
Per fare il root ho letto qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Per fare il bakcup EFS qui ->https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
Sperando di aver scaricato i file giusti...intanto posso fare queste due procedure oppure devo fare tutto in successione?
Puoi cominciare con il root...allora prima di tutto accertati di avere scaricato il pacchetto giusto...vai in recovery accendendo il telefono con il pulsanti volume su+accensione+home...alla comparsa della scritta galaxy s2 lascia il tasto di accensione e tieni premuto volume su+home e entrerai in recovery...vai su apply update from external sdcard e seleziona il pacchetto del root e fai yes...fatto adesso hai il root e puoi fare il backup della cartella efs mi raccomando fallo. La ROM la puoi installare successivamente..
Using Tapatalk
Ho scaricato da qui:
<< 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
La versione v5.15.9
Il file PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip
Come scritto nella descrizione!
o no?![]()
Va bene, è la stessa che usavo anche io. Solo che se parti da una base tutta originale non ti basta per per poi installare la rom perchè serve una versione superiore. Dopo aver installato questa devi installarne un' altra con cui arrivi ad una versione giusta x questa rom. se guardi qualche pagina indietro l'ho spiegato come fare.
Ultimamente c'è una recovery compatibile kk ma non l'ho mai provata e non so se da originale è sufficiente(invece di installarne due(una dopo l'altra))
E' possibile aggiungere o aggiornare un numero di telefono presente nella sim con cm11?