Fai un full wipe e poi flasha il firmware jellybean che vuoi...
M^2 from mobile
Buonasera.. Come da titolo volevo fare domande su questa rom che ho sul mio galaxy s2..
Con l'ultimo aggiornamento, perfetto stabile e batteria eccellente, ho riscontrato un bug: ovvero quando sblocco lo schermo per vedere se c'è qualche messaggio o chiamata (sblocco ovvero accendo ma rimango sul lockscreen) e subito dopo lo blocco/spengo, il cellulare non si blocca ma mi si riaccende.. qualche soluzione?? Posto qua siccome nel forum xda della eternity rom non posso postare perchè sono un nuovo utente..
-e poi se si può vorrei rimettere il task manager originale della samsung (ovvero le "applicazioni recenti"), perchè quello dell'HTC non mi piace :/
Buonasera qualcuno potrebbe passarmi il link della recovery provvisoria da usare in accoppiata con sky go ? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Leo2589; 25-03-13 alle 00:12
ragazzi come da voi consigliato ho provato tutte le versioni del mio kernel (XWLSD) per roottare il mio cell (su questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html ) ma purtroppo con esiti negativi!! come posso fare??? ( prima con ICS avevo il cell roottato grazie alla guida di diavolo 78 su you tube, ma dopo l'aggiornamento a j. bean non riesco più ad ottenere i permessi di root)
Ultima modifica di PUKAS89; 25-03-13 alle 14:46