*flasha l'ultimo dorimanx
*advanced /reboot recovery
*flash siyah
Colpa volume su vai in recovery, se il volume giù va puoi andare in download e flashare il philz...
M^2 from mobile
Cos'è dorimanx? Spiegami in parole semplici cosa devo fare cortesemente....
il dorimanx è un altro kernel come il syah....visto che non riesci ad installare i siyah si consiglia di passare per il dori....la procedura è quella scritta da msquared!!visto che hai pochi messaggi e probabilmente alle prime armi in sezione moddin ci sono le guide per entrare in sicurezza nel modding...prima cosa da fare è salvare la cartella efs!!!!
la firma di msquared!!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
nessuno può darmi una mano?????
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti,
necessito di supporto per aggiornamento firmware galaxy s2.
Il mio samsung è importato per cui non riesco a ricevere aggiornamenti jelly bean, quindi volevo aggiornarlo tramite odin a una versione ufficiale italiana.
Qualche accorgimento prima di effettuare il tutto? problemi con codice IMEI o CSC(non italiano)?
Premetto che kies non mi rileva correttamente il telefono e nessun aggiornamento.
Per effettuare l'upgrade ho trovato questa guida:
se avete qualcosa di meglio è ben accetto, non vorrei mai f****** il cell facendo qualcosa di sbagliato.
ho provato a cambiare il codice CSC e impostarne uno di italiano ma non ho CSC italiane a disposizione.
preferirei seguire una strada, se non ufficiale, sicura per effettuare il tutto.
Grazie dell'aiuto.
Ultima modifica di apobbe; 25-03-13 alle 20:47
Io ho questo problema:
Ogni volta che provo a installare un kernel o una custom rom mi esce questo problema : (status7)
La mia rom attuale è la JB leaked 4.1.2 stock, mentre il kernel è l'hiroX 5.3 extreme.
Come posso risolvere e quale puo essere il problema ?
X APOBBE:
ciao,
leggi bene il regolamento, non puoi mettere link ad altri forum o siti, visto che qui trovi già tutto il necessario, e di più
...edita il tuo post e cancella il sito....
Per il flash, ci sono tutte le guide che vuoi in rilievo...