come faccio a cambiare il CSC con i firmware jellybean STOCK?
come faccio a cambiare il CSC con i firmware jellybean STOCK?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
In pratica dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento alla 4.1.2 noto che il telefono non è più tanto fluido come lo era prima... Forse xke non ho fatto un reset prima di aggiornare.... Ho provato in un secondo tempo a fare il reset ma non si è risolto un granché.... Adesso volevo provare a fare un flash deep per partire da una base pulita... Ovviamente sempre con lo stesso firmware stock che ho adesso.... Cosa che ho già fatto anche con s3...ma non so se si fa allo stesso modo di s3 anche x s2...per questo vi chiedevo quale era la guida x s2...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma utilizzare un pochino il tasto cerca noo.
Trovi la guida in sezione modding.https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
inviato da... non so cosa ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 23-04-13 alle 22:03
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Buongiorno a tutti!
da qualche settimana incorro in due fastidiosi problemi:
1) Se perde il segnale (H3G o TIM, indifferentemente) questo non viene più ripreso. Se vado in Reti Mobili--> Operatori di rete mi da errore e mi tocca riavviare. Selezione automatica dell'operatore attivata in precedenza. Al riavvio riaggancia il segnale tranquillamente.
2) Dopo qualche giorno/ora dall'installazione dell'ultima stabile/nightly (dopo scrivo di cosa) mi compare l'avviso di spazio di archiviazione in esaurimento (1,9 GB utilizzati dell'archivio interno, 30 MB liberi circa). Non ho scaricato/installato granché, solo il minimo: FB, Skype, Allmytv, avast!, Gmail, Speedtest, Fing. Inoltre nel frattempo ho svuotato l'archivio da foto/audio/video ma non è cambiato nulla.
Per ovviare ai suddetti problemi ho lasciato la Vanilla Rootbox (che utilizzavo e aggiornavo tranquillamente da alcuni mesi) alla 3.9.1 stable e sono passato alla Cyanogenmod 10.1 dopo un deep clean e sostituito il modem da M250S a XXLPX (ancora con la Vanilla) ma non ho risolto questi problemi. Sinceramente non so che più che fare... che sia un problema hw?
Grazie!
P.S. Utilizzo kernel stock.
Ultima modifica di marsalasub; 24-04-13 alle 10:59 - Motivo: aggiunta
Ciao a tutti, vi scrivo perché mi si spegne ogni tanto il telefono, ma non so a cosa è dovuto. Sostanzialmente il telefono va molto bene, ma a volte mentre sono in internet si spegne. Ho notato che lo schermo inizia a essere poco stabile, poi anche il segnale diventa nullo e infine si spegne. Sapete aiutarmi?
Ho jellybam-4.2.1_i9100_v.5.1.0-STABLE_20130128