beato te,io devo riscaricarle una ad una
che programma usi per il backup?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho appena fatto il root al galaxy s2 JB con il kernel philtz..ho notato che in effetti non compare il triangolo giallo di warning all'avvio e non c'è il famoso "contatore"..la mia domanda è, ma con questo tipo di root il flash counter è proprio disattivato oppure la possima volta che moddo qualcosa mi si attiva e inizia a conteggiare?!grazie
Allora ho chiamato la vodafone e mi hanno detto di portarlo in assistenza in un loro negozio perchè solo loro riescono a vedere se è bloccato da loro e come mai.. O_O mah.. comunque,,.
Non esiste un modo per sbrandizzarlo o comunque farlo andare anche solo con vodafone.. andando in tasca alla vodafone?
Salve, oggi ho comprato un adattore per porte usb per il mio s2 con lo scopo di far funzionare la funzione "usb host".. io ho un s2 con root , recovery e la cm10.1 solo che non mi rileva niente quando collego l'adattore e la pen drive.. mi potete aiutare?
Allora.. sono appena stato in un negozio Vodafone dove mi hanno detto che il telefono è completamente bloccato sia l'imei che dalla Vodafone O_O
Mi hanno consigliato di chiamare il 42323 e spiegare la faccenda. Così ho fatto ma mi hanno detto che è molto difficile che vengano sbloccati perchè non sono stati pagati da chi ha stipulato i contratti (maledetti infami)
Quindi.. mi risponderanno entro 72 ore e vediamo cosa posso fare.. in caso resti tutto così.. non c'è il sistema per sbloccare il cell ??![]()
Basta che con sincronizzazione attiva cancelli le app che non vuoi piu tenere...poi risincronizzi...
Cosi quando riflashi ti riscarica solo le app che avevi nell ultima sincronizzazione....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Cirioparirio (28-03-13)