CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2569 di 3787 primaprima ... 156920692469251925592567256825692570257125792619266930693569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,681 a 25,690 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    tutte le volte che flasho mi riscarica le app a cui avevo fatto un backup ,alcune manco mi interessano piu altre nuove che non mi installa invece si...come faccio a fare un nuovo backup tramite l account g mai che non mi ricordo piu?
    beato te,io devo riscaricarle una ad una
    che programma usi per il backup?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxTempleton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. mi presento.. sono MaxTempleton e sono possessore di un Galaxy S2.
    Premetto che sono completamente nuovo al forum e al modding però essendomi sorto un problema al Galaxy non sapevo a chi rivolgermi quindi mi sono iscritto sperando nella conoscenza di persone molto piu istruite di me.

Allora.. dopo un anno senza problemi, la settimana scorsa il mio GS2 ha smesso telefonare e mandare sms. Ho pensato che mi avessero bloccato l'imei (classica truffa dei cell usati) invece ho telefonato alla Samsung e mi hanno detto che non hanno bloccato l'imei ma solo che il mio cell è Brand Vodafone. Infatti con l'ultimo aggiornamento (versione 4.2.1) mi erano apparse delle icone vodafone ma non mi importava..
    Comunque.. dopo questa notizia sono corso subito a passare a Vodafone (avevo la 3).. attivo la carta la inserisco ma niente.. provo a metterla su un'altro cell e andava.. quindi in sostanza il mio gs2 non legge NESSUN tipo di sim e mi dice: solo chiamate di emergenza.

Ho cercato qui sul forum guide varie ho flashato 3 o 4 volte ma niente.. sicuramente ho sbagliato qualche versione di firmware io..

in sostanza.. cosa devo fare??

PS: fate finta di parlare a un ritardato perchè di telefoni ci capisco poco.

GRAZIE MILLE
    ma scusa se il telefono è bloccato dalla vodafone per mancato pagamento delle rate che c'entra la samsung ... hai telefonato alla vodafone?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ma scusa se il telefono è bloccato dalla vodafone per mancato pagamento delle rate che c'entra la samsung ... hai telefonato alla vodafone?
    Azz.. hai ragione.. chiamo subito e ti dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena fatto il root al galaxy s2 JB con il kernel philtz..ho notato che in effetti non compare il triangolo giallo di warning all'avvio e non c'è il famoso "contatore"..la mia domanda è, ma con questo tipo di root il flash counter è proprio disattivato oppure la possima volta che moddo qualcosa mi si attiva e inizia a conteggiare?!grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora ho chiamato la vodafone e mi hanno detto di portarlo in assistenza in un loro negozio perchè solo loro riescono a vedere se è bloccato da loro e come mai.. O_O mah.. comunque,,.

Non esiste un modo per sbrandizzarlo o comunque farlo andare anche solo con vodafone.. andando in tasca alla vodafone?

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    beato te,io devo riscaricarle una ad una
    che programma usi per il backup?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    boh non mi ricordo nulla credo mi ricarica quelle che ho tramite account gmail booohhh....

una domanda perche installando la cyano 10.1 non posso piu mettere il kernel syah?come devo fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, oggi ho comprato un adattore per porte usb per il mio s2 con lo scopo di far funzionare la funzione "usb host".. io ho un s2 con root , recovery e la cm10.1 solo che non mi rileva niente quando collego l'adattore e la pen drive.. mi potete aiutare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora.. sono appena stato in un negozio Vodafone dove mi hanno detto che il telefono è completamente bloccato sia l'imei che dalla Vodafone O_O
    Mi hanno consigliato di chiamare il 42323 e spiegare la faccenda. Così ho fatto ma mi hanno detto che è molto difficile che vengano sbloccati perchè non sono stati pagati da chi ha stipulato i contratti (maledetti infami)

Quindi.. mi risponderanno entro 72 ore e vediamo cosa posso fare.. in caso resti tutto così.. non c'è il sistema per sbloccare il cell ??

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    tutte le volte che flasho mi riscarica le app a cui avevo fatto un backup ,alcune manco mi interessano piu altre nuove che non mi installa invece si...come faccio a fare un nuovo backup tramite l account g mai che non mi ricordo piu?
    Basta che con sincronizzazione attiva cancelli le app che non vuoi piu tenere...poi risincronizzi...
    Cosi quando riflashi ti riscarica solo le app che avevi nell ultima sincronizzazione....

inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena fatto il root al galaxy s2 JB con il kernel philtz..ho notato che in effetti non compare il triangolo giallo di warning all'avvio e non c'è il famoso "contatore"..la mia domanda è, ma con questo tipo di root il flash counter è proprio disattivato oppure la possima volta che moddo qualcosa mi si attiva e inizia a conteggiare?!grazie
    Non e disattivato niente ...
    Se flashi da odin qualsiasi cosa non sia originale compare il triangolo e aumenta il counter...

inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
    se ti ho aiutato un thanks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

12. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

Cirioparirio (28-03-13)

Pagina 2569 di 3787 primaprima ... 156920692469251925592567256825692570257125792619266930693569 ... ultimoultimo
Ultima pagina