Attualmente monto il jeboo 1.3+ della disaster rom con cui mi trovo bene...che mi consigli di flashare?
Se non te lo possono sbloccare (cosa che sinceramente dubito), non puoi fare niente...se non cercare quello che te l'ha venduto
L'unica cosa che puoi chiedere (sempre che non sia troppo e che quindi il gioco valga la candela), è quanto ammontano le rate rimanenti che non sono state pagate....se non è troppo, l'unica e che chiedi se saldandole tu te lo sbloccano....sempre che non ti venga a costare in totale quanto un s4....quanto l'hai pagato?
Buona sera a tutti....volevo chiedervi una cosa... devo vendermi un galaxy s2.... e devo formattarlo e riportarlo originale.... che devo fare? Faccio un deep clean 2 con format sd-card? attendo conferme
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Ciao ragazzi, ho un galaxy s2 con un kernel philz e rom stock e avevo intenzione di flashare qualche rom. chiedendo a degli amici c'è chi mi consiglia la cyanogen, chi il cMIUI, alcuni m'hanno consigliato la JellyBam, ho letto i vari thread ma non riesco bene a raccapezzarmi.. m'è venuto anche il dubbio se continuare a tenere il philtz o cambiare anche kernel.. la domanda scontata è, qual'è l'accopppiata kernel/rom che mi consigliate di flashare?! ovviamente quello che cerco è una sorta di compromesso tra fluidità del device e riduzione del consumo di batteria (che credo sia un pò quello cercano tutti)..grazie in anticipo