CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2071 di 3787 primaprima ... 107115711971202120612069207020712072207320812121217125713071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,701 a 20,710 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #20701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qluacuno che mi aiuti a capire....oggi mi è arrivato il dongle usb ordinato su ebay...bene spengo il cell aspetto qualche secondo e inserisco il dongle ma cosa strana non mi azzera il counter, secondo voi come mai? Ma esiste qualche versione che toglie solamente il triangolo giallo e non azzera il counter per caso? O sbaglio io qualche passaggio prima di inserirlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #20702
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Qluacuno che mi aiuti a capire....oggi mi è arrivato il dongle usb ordinato su ebay...bene spengo il cell aspetto qualche secondo e inserisco il dongle ma cosa strana non mi azzera il counter, secondo voi come mai? Ma esiste qualche versione che toglie solamente il triangolo giallo e non azzera il counter per caso? O sbaglio io qualche passaggio prima di inserirlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Devi flashare prima il vecchio bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382

    Sent from my GT-I9100

  4. #20703
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da gianca8080
    Qluacuno che mi aiuti a capire....oggi mi è arrivato il dongle usb ordinato su ebay...bene spengo il cell aspetto qualche secondo e inserisco il dongle ma cosa strana non mi azzera il counter, secondo voi come mai? Ma esiste qualche versione che toglie solamente il triangolo giallo e non azzera il counter per caso? O sbaglio io qualche passaggio prima di inserirlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Devi flashare prima il vecchio bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382

    Sent from my GT-I9100

    Il fatto che abbia flashato la laked jb presa da sammobile comporta niente? Cioè seguendo la guida che mi hai indicato tu posso incappare in qualche problema?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #20704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.....ho un s2 che da ieri mi da problemi al wifi....vi spiego meglio...praticamente si accende e spegne da solo ....solo quando sto connesso alla rete di casa....ho provato a fare il reset di fabbrica e pulire la cache....ma niente.....qualche soluzione?! Grazie

  6. #20705
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Il fatto che abbia flashato la laked jb presa da sammobile comporta niente? Cioè seguendo la guida che mi hai indicato tu posso incappare in qualche problema?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io non lo so se incappi in problemi...ma se usi i link del thread vai sul sicuro...visto che sono testate da altri...poi vedi tu...

    inviato dal mio s?

  7. #20706
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottosky Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.....ho un s2 che da ieri mi da problemi al wifi....vi spiego meglio...praticamente si accende e spegne da solo ....solo quando sto connesso alla rete di casa....ho provato a fare il reset di fabbrica e pulire la cache....ma niente.....qualche soluzione?! Grazie
    Prova ad eliminare la rete e a raggiungerla

    Sent from my GT-I9100

  8. #20707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prova ad eliminare la rete e a raggiungerla

    Sent from my GT-I9100
    Provato e riprovato.....ma niente

  9. #20708
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Il nandroid non va rinominato forse non vi siete intesi...
    Va bene rinominare la cartella in cui sono o spostarli in un' altra ma quella che contiene i file che ha il nome della data e dell'ora non si può

    Sent from my GT-I9100
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ecco e allora mi so sputtanato i nandroid
    Io ho questo percorso: microsd/clockwork/backup/data e ora/i 9 file del nandroid. Ed io ho rinominato la cartella data e ora quindi ho : microsd/clockwork/backup/jellybam/i 9 file del nandroid. Quindi ho perso tutto giusto???

    E ultima cosa, quindi posso prendere la cartella chiamata con data e ora e posso spostarla in una qualsiasi cartella rinominata mio piacere? Anche cambiando percorso, cioè mettendola nella root principale della microsd??
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

    Mi dispiace ma non è così.
    Io rinomino sempre i Nandroid fatti da recovery.
    La cartella nominata con data e ora è troppo anonima e quindi io lascio sempre la data e metto il nome della rom e non ho mai avuto problemi.
    I problemi li ho avuti solo quando ho spostato il Nandroid da sd interna a esterna e viceversa ... E non sempre.

    In generale è sempre buona norma quando si fa un Nandroid e si rinomina o sposta, di riprovare a fare il restore dello stesso così da essere sicuri che sarà funzionante in seguito.






    Trollallero Trollallá
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    È comunque giusto quello che dici



    Vi dico quello che è la mia esperienza.... Non è legge ma può aiutare a capire...

    Io rinomino sempre i Nandroid fatti da recovery.
    La cartella nominata con data e ora è troppo anonima e quindi io lascio sempre la data e metto il nome della rom e non ho mai avuto problemi.
    I problemi li ho avuti solo quando ho spostato il Nandroid da sd interna a esterna e viceversa ... E non sempre.

    In generale è sempre buona norma quando si fa un Nandroid e si rinomina o sposta, di riprovare a fare il restore dello stesso così da essere sicuri che sarà funzionante in seguito.



    Comunque la cosa migliore è non spostare e non rinominare i backup. Se possibile si possono fare dall'applicazione CWM così da poter nominare prima i backup.

    Quello che dico però è che non e detto che spostandoli o rinominandoli si corrompano.



    Un'altra cosa da dire è che normalmente i Nandroid si possono restorare cambiando recovery. Non sempre però funziona. Quando succede che non funziona a volte rimettendo la recovery di origine si risolve.
    Quoto in pieno JacOcaJ perchè questa è anche la mia esperienza, mi è capitato anche di rimettere nandroid già stoccati nel pc quando avevo la cyano 7.1...
    Problemi molto raramente, quasi mai.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  10. #20709
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Il wipe battery è un comando che serve per calibrare la batteria. Puoi fare la stessa cosa scaricando dal playstore "battery calibration". E' indicato calibrare la batteria quando si cambia rom o kernel, ma è una procedura quasi del tutto inutile, visto che dopo 3-4 cicli di ricarica la batteria si calibra da sola amalgamandosi con la nuova rom o kernel. Ad ogni modo con battery calibration, lasci il cell in carica e quando arriva al 100% avvii l'app, premi il tasto centrale e stacchi il cell dalla carica, in questo modo ti cancella il battery stats, cioè resetta i dati della batteria (ed è la stessa cosa fare il wipe battery in recovery).

    Fix permissions è un'opzione a mio avviso molto importante. Mi ha risolto tanti problemi. Soprattutto quando flashi mod, installi tante app, oppure ripristini tante app, qualcosa può andare storto e avrai problemi a far partire determinate app. O puoi avere addirittura dei blocchi del cell. E il fix permissions non è altro che "l'allineamento" delle app che hai sul cell. In modo da farle diventare pienamente compatibili con la rom che monti
    Non hai risposto a me ma mi hai chiarito una cosa che non conoscevo e troppo importante...
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  11. #20710
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da gianca8080
    Qluacuno che mi aiuti a capire....oggi mi è arrivato il dongle usb ordinato su ebay...bene spengo il cell aspetto qualche secondo e inserisco il dongle ma cosa strana non mi azzera il counter, secondo voi come mai? Ma esiste qualche versione che toglie solamente il triangolo giallo e non azzera il counter per caso? O sbaglio io qualche passaggio prima di inserirlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Devi flashare prima il vecchio bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382

    Sent from my GT-I9100

    Il bootloader che trovo in questo link lo posso flashare anke nella leaked jb che ho preso da sammobile? Mi basta metterla in pda con odin e faccio partire il flash?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2071 di 3787 primaprima ... 107115711971202120612069207020712072207320812121217125713071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy