Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
tutte gli orologi kies il samsung apps social hub reder hub music hub game hub tutte quelle insomma samsung
Non trovi nessuna rom con tutte tutte le app samsung installate, son la prima cosa che i cuochi tolgono :)
Quote:
malu88
quindi per caso mi sai dire se posso ottenere i permessi di root sul mio galaxy nfc 4.0.3
PDA i9100pxxLPF
PHONE I9100pxxLPB
senza però perdere alcun dato?
Con il Cfroot flashi solo un kernel non hai bisogno di formattare il cell.
flasha con Odin
CF-Root Download
dopo puoi iniziare a sbizzarirti :)
-
Quote:
DemySpeak
Buongiorno :)... ho flashato il kernel pheno 5.5extreme... pero come versione della recovery ho la v5.8.1.8 come posso fare a mettere quella touch ??
qualcuno mi puo dare una sincera risposta ??
-
Quote:
DemySpeak
qualcuno mi puo dare una sincera risposta ??
La recovery dipende dal kernel e questo vuol dire che il phenomenal non la possiede,cambia kernel e flashane uno che la supporti(per esmpio il siyah o il NEAK ce l'hanno)
-
Quote:
Apeiron1984
Non trovi nessuna rom con tutte tutte le app samsung installate, son la prima cosa che i cuochi tolgono :)
ok allora dimenticati quello che ti ho detto delle app samsung. allora quale rom mi consiglieresti
-
Quote:
Apeiron1984
Con il Cfroot flashi solo un kernel non hai bisogno di formattare il cell.
flasha con Odin
CF-Root Download
dopo puoi iniziare a sbizzarirti :)
ho scaricato il file....
però non ho mai fatto nulla, quindi non so cosa devo fare con il file che mi hai postato...
mi sai indicare una guida?
ma quindi...tu mi hai scritto che flasho solo un kernel....cosa significa? è come avere i permessi di root?
fatto questo flash che mi dici...posso installare titanium backup?
scusa tanto ma sono nuovo del mondo modd :-(
-
Quote:
Gabriel96
ok allora dimenticati quello che ti ho detto delle app samsung. allora quale rom mi consiglieresti
se vuoi rimanere sulle stock la Francy_blue, davvero ottima.
-
Quote:
Apeiron1984
se vuoi rimanere sulle stock la Francy_blue, davvero ottima.
no non voglio rimanere sulla stock
-
Quote:
malu88
ho scaricato il file....
però non ho mai fatto nulla, quindi non so cosa devo fare con il file che mi hai postato...
ma quindi...tu mi hai scritto che flasho solo un kernel....cosa significa? è come avere i permessi di root?
Segui una di queste due per il root :
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
-
Quote:
Gabriel96
no non voglio rimanere sulla stock
Lui intende se vuoi rimanere su base samsung... io ti consiglio la steulm,OlloS2,wanam, e la franky blue
-
Quote:
malu88
ho scaricato il file....
Allora ti consiglio di inziare a leggere le seguenti guide che ti danno un'infarinatura generale sul modding.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
poi esegui il root con il file che ti ho linkato in precedenza seguendo questa guida
IMPORTANTISSIMO: usa il file che ti ho linkato io in precedenza al post del citato CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7
-
Quote:
Menego90
Lui intende se vuoi rimanere su base samsung... io ti consiglio la steulm,OlloS2,wanam, e la franky blue
e oltre a queste
-
Quote:
Gabriel96
e oltre a queste
VK e anche qulle che avevi postato ieri
-
Quote:
Menego90
VK e anche qulle che avevi postato ieri
quale la pure look s3 tu l'hai provata
-
Quote:
Apeiron1984
però scusa...prima mi hai scritto che devo flashare il kernel....
ora mi hai scritto di leggere le guide e di fare il root...
ma io nn capisco più quello che devo fare prima e dopo... :-(
prima il root,prima il kernel...scusa ma davvero nn ti seguo...
ti ringrazio per la pazienza...
-
Quote:
Gabriel96
quale la pure look s3 tu l'hai provata
Si mi pare fosse quella...io non l'ho provata perchè preferisco le AOSP/AOKP ma dalle caratteristiche sembra quello che cerchi,al massimo chiedi su xda ma mi sembra valida come rom
-
Quote:
Menego90
Si mi pare fosse quella...io non l'ho provata perchè preferisco le AOSP/AOKP ma dalle caratteristiche sembra quello che cerchi,al massimo chiedi su xda ma mi sembra valida come rom
ma non esiste una rom aokp dove funziona il wifi-direct
-
Quote:
malu88
Il root serve per i wipe ed eventuali format
Ma sopratutto per salvare la Cartella EFS
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabriel96
ma non esiste una rom aokp dove funziona il wifi-direct
Penso che su quasi tutte le stable funzioni.... ma non volevi l'interfaccia e le app samsung..le AOKP sono l'oppsto,pure google senza spazzatura sammy
-
Quote:
Menego90
Penso che su quasi tutte le stable funzioni.... ma non volevi l'interfaccia e le app samsung..le AOKP sono l'oppsto,pure google senza spazzatura sammy
si lo so ma non usavo le aokp perche non funzionava il wifi-direct mi puoi linkare una rom aokp dove funziona il wifi-direct
-
Quote:
Gabriel96
si lo so ma non usavo le aokp perche non funzionava il wifi-direct mi puoi linkare una rom aokp dove funziona il wifi-direct
Mi correggo è uno dei problemi delle AOKP/AOSP il wifi direct mi spiace,ma devi orientarti su rom base samsung
-
Quote:
malu88
Il cfRoot sarebbe il kernel chainfire con il quale ottieni il root.
In poche parole flashandolo ottieni il CfRoot (che è quello che avevi chiesto). Ottenuto il CfRoot puoi entrare nel mondo del modding.
Cmq un consiglio leggi bene le prime due guide e approfondisci bene gli argomenti perchè mi sembra che fai un pò di confusione (è normale quando si è alle prime armi)
-
Quote:
Apeiron1984
In poche parole flashandolo ottieni il CfRoot (che è quello che avevi chiesto). Ottenuto il CfRoot puoi entrare nel mondo del modding.
Cmq un consiglio leggi bene le prime due guide e approfondisci bene gli argomenti perchè mi sembra che fai un pò di confusione (è normale quando si è alle prime armi)
ok...allora parto subito con il falsh...fatto questo posso installare subito dopo titanium e superuser, oppure devo fare qualcos'altro?
grazie apeiron!!!!!!!!!!!forse ce l'ho fatta!!!!!!
-
Quote:
malu88
ok...allora parto subito con il falsh...fatto questo posso installare subito dopo titanium e superuser, oppure devo fare qualcos'altro?
grazie apeiron!!!!!!!!!!!forse ce l'ho fatta!!!!!!
Si puoi scaricare Titanium..Ma io ti consiglierei di fare una copia della cartella EFS
;)
-
Quote:
Apeiron1984
un ultima cosa apeiron...tu mi avevi scritto questo:
IMPORTANTISSIMO: usa il file che ti ho linkato io in precedenza al post del citato CHAINFIRE V.5.4 CWM5 x LP7
lo devo sostituire al primo file della guida giusto? CWM
e non a :SU-Busybox-Installer.zip....
dico bene?
-
Quote:
Francys-t
Si puoi scaricare Titanium..Ma io ti consiglierei di fare una copia della cartella EFS
;)
Grazie Francys-t ;-)
-
Quote:
malu88
dico bene?
Ma che dici, devi usare odin
-
Quote:
malu88
dico bene?
Stai facendo confusione. Per il root segui questa guida
e non quella relativa alla CMW provvisoria con il quale hai bisogno del :SU-Busybox-Installer.zip
inserisci il file scaricato in precedenza nel campo PDA, premi start e dopo pochi istanti hai il root sul tuo cellulare :)
-
raga, dopo esser riuscito ad aggiornare il mio s2 da ginger a ics e poi dopo averlo sbrandizzato vorrei modificare ulteriormente l's2, cerco delle modifiche che mi possano permettere in un secondo momento di non interrompere la garanzia, qua e la nel forum ho letto di rom stock, le quali non dovrebbereo invalidare la garanzia, mi potreste dare qualche link dove leggere delle guide per modificare l's2(vorrei delle modifiche che non invalidano una garanzia futura)
Grazie
-
Quote:
Apeiron1984
Stai facendo confusione. Per il root segui questa guida
e non quella relativa alla CMW provvisoria con il quale hai bisogno del :SU-Busybox-Installer.zip
inserisci il file scaricato in precedenza nel campo PDA, premi start e dopo pochi istanti hai il root sul tuo cellulare :)
Ma esattamente cosa?
Lui sta parlando di un'altra guida, ma volete leggere
-
Quote:
pigno
raga, dopo esser riuscito ad aggiornare il mio s2 da ginger a ics e poi dopo averlo sbrandizzato vorrei modificare ulteriormente l's2, cerco delle modifiche che mi possano permettere in un secondo momento di non interrompere la garanzia, qua e la nel forum ho letto di rom stock, le quali non dovrebbereo invalidare la garanzia, mi potreste dare qualche link dove leggere delle guide per modificare l's2(vorrei delle modifiche che non invalidano una garanzia futura)
Grazie
allora le rom stock sono quelle native dei cell...le rom modificate sono quelle cucinate dagli utenti...
te per modificare devi cambiare rom quindi flashare un modificata. e per la garanzia si può tornare indietro e riottenerla.
detto questo qui ti consiglio di leggere le guide e soprattutto inizia a salvare la cartella EFS .
-
Quote:
malu88
dico bene?
ATTENTO... Tu non sai cosa stai facendo e i consigli si stanno sovrapponendo...
Rileggiti le guide e rispiega per bene come sei messo e cosa vuoi fare...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
ATTENTO... Tu non sai cosa stai facendo e i consigli si stanno sovrapponendo...
Rileggiti le guide e rispiega per bene come sei messo e cosa vuoi fare...
Jacocaj from mobile
Se prima di rispondere, danno una letta, il messaggio è stato modificato dopo, se quello ha letto la prima versione, sta infilando un chainfire nella sd :banghead:
-
-
Quote:
malu88
quindi cosa devo fare?
Ti ho chiesto di ripiegare come sei messo e cosa vuoi fare...
Jacocaj from mobile
-
voglio installare le app ke richiedono i permessi di root per il mio s2 nfc con ics!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
malu88
voglio installare le app ke richiedono i permessi di root per il mio s2 nfc con ics!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
E allora devi fare il root con il metodo CHAINFIRE
Jacocaj from mobile
-
Quote:
malu88
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1605647
-
Quote:
jacobrucia
E allora devi fare il root con il metodo CHAINFIRE
Jacocaj from mobile
si ma come devo fare? quale guida devo seguire?
-
Quote:
malu88
Ti ha risposto diego sopra...
-
Quote:
malu88
Quote:
dieguccio
Leggi adesso