Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolina70
ok grazie. speriamo bene ! Ma non ha alloggi x micro sd sto telefono, è un 16Gb, ti risulta ? Grazie ancora e scusa per i doppioni di mess. Spero di non farne più. Grazie, notte.
Si quella è la sd interna o memoria di massa,è tutto regolare...domani facciamo ripartire il telefono ;)
Buona notte
-
Quote:
jacobrucia
lo puoi staccare ... domani dovrai fare il flash deep clean 2 e va bene se non c' è dentro la sim ... meglio se non c' è neanche la micrd sd .....
comincia a leggere questa guida (2° post deep clean 2) saltando i punti 1 - 4 - 5 - 6 - 7
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
come non detto, sono proprio rinco, l'alloggio ce l'ha, sono io che non ho messo la micro. scusa sono fusa, vado a dormire che è meglio, sto facendo una figura dopo l'altra.... ciao.
-
Quote:
paolina70
come non detto, sono proprio rinco, l'alloggio ce l'ha, sono io che non ho messo la micro. scusa sono fusa, vado a dormire che è meglio, sto facendo una figura dopo l'altra.... ciao.
A domani ;)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Menego90
Confermo, lo script 2.6.4 è l'ultimo. Comunque non riesco a scaricare ultima di abyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Trovata l'ultima cmq è 1.2u.
-
Quote:
sport
Trovata l'ultima cmq è 1.2u.
evita di fare doppi post...edita quello precedente!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Mi è stato consigliato di scrivere qui perchè dovrei flashare il firmware con odin.
Come devo fare?
A parte il kernel siyah era tutto stock no brand.
-
Quote:
Simbiosi
Mi è stato consigliato di scrivere qui perchè dovrei flashare il firmware con odin.
Come devo fare?
A parte il kernel siyah era tutto stock no brand.
Tu hai il cellulare che non si avvia giusto?
Va solo in download mode, è esatto?
-
-
che firmware hai adesso?
ho capito no brand, ma hai fatto anche l'ultimo aggiornamento di maggio?
Quote:
Simbiosi
correto..si..
-
Quote:
Simbiosi
correto..si..
Se vuoi che ti aiutiamo devi dare più informazioni...
Jacocaj from mobile
-
Tendenzialmente avevo solo il kernel siyah.
Ieri è partito in automatico l'aggiornamento di 30 mb di ics, e al reboot si è bloccato e da ieri è diventata una mattonella.
Accendo vedo la scritta bianca Samsung Galaxy s2, ma poi si ferma mi pare di vedere uno sfarfallio e basta.
Entro solo in download mode.
ha tipo 10 giorni, quindi salvo operazioni sicure, magari lo porto in assistenza.
-
Quote:
Simbiosi
Ieri è partito in automatico l'aggiornamento di 30 mb di ics, e al reboot si è bloccato e da ieri è diventata una mattonella.
Accendo vedo la scritta bianca Samsung Galaxy s2, ma poi si ferma mi pare di vedere uno sfarfallio e basta.
ha tipo 10 giorni, quindi salvo operazioni sicure, magari lo porto in assistenza.
ok , allora devi fare il flash del firmware con odin
questa è la guida all'uso di odin, ti serve solo per vedere come si usa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
come firmware devi usare questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
-
Quote:
Simbiosi
Se avevi il kernel la garanzia è andata....
Avevi tolto counter e triangolino???
Jacocaj from mobile
-
jaco se ci pensi tu, io mi faccio indietro, non vorrei confondere le idee
l'indicazione che ho dato è corretta?
altrimenti la tolgo, credo sia l'unico modo per farlo partire o sbaglio?
Quote:
jacobrucia
Se avevi il kernel la garanzia è andata....
Avevi tolto counter e triangolino???
Jacocaj from mobile
-
Quote:
dieguccio
jaco se ci pensi tu, io mi faccio indietro, non vorrei confondere le idee
l'indicazione che ho dato è corretta?
altrimenti la tolgo, credo sia l'unico modo per farlo partire o sbaglio?
Se lui è no brand italia è corretto.
Volevo solo ricordargli della garanzia
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Se lui è no brand italia è corretto.
Volevo solo ricordargli della garanzia
Jacocaj from mobile
lui ieri notte ha scritto nel post-aggiornamento, e stamane ho trovato il messaggio e ho indirizzato qui, ha detto di aver fatto l'update ieri e quindi dovremmo essere itv, no-brand lo ha precisato, speriamo ricordi altro, anche perchè non sarà possibile controllare
-
Quote:
dieguccio
lui ieri notte ha scritto nel post-aggiornamento, e stamane ho trovato il messaggio e ho indirizzato qui, ha detto di aver fatto l'update ieri e quindi dovremmo essere itv, no-brand lo ha precisato, speriamo ricordi altro, anche perchè non sarà possibile controllare
Però aveva il syiah ;)
Jacocaj from mobile
-
ciao è possibile scambiare dati tramite wifi da pc a galaxy s2?con airdroid e kies air puoi solo da telefono a pc vero?? grazie
-
Quote:
jacobrucia
Però aveva il syiah ;)
Jacocaj from mobile
si io ricordo anche che lo ha messo qualche giorno fà, ma non sò se aveva fatto il root classico o altro sistema
-
Quote:
clod77
ciao è possibile scambiare dati tramite wifi da pc a galaxy s2?con airdroid e kies air puoi solo da telefono a pc vero?? grazie
dai un'occhiata da questo post in poi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1662315
devi scorrere un pò di pagine in sequenza, ci sono scambi di consigli tra i due utenti, e credo faccia al caso tuo
-
buon giorno ragazzi allora ho un problema
preannuncio che ho già spulciato per il forum alla ricerca di una soluzione , pensavo di averla torvata ma ad un certo punto il ragazzo che chiedeva aiuto ha deciso di portare il proprio telefono dal commerciante che lo aveva venduto.
allora per farla breve:
possiedo un samsung galaxy s2 con pc code: GT-i9100LKNKOR
il commerciante che me lo ha venduto mi ha detto che era no-brand infatti nn ci sono le classiche icone della TIM
ma dieto al telefono c'è scritto che è NFC quindi che precedentemente era un TIM
adesso voglio fare l'aggiornamento ad ice-cream ma non so come fare visto che kies non mi riconosce proprio il galaxy
adesso posso chiedere solamente a voi.
spero che sia la sezione giusta!
-
Quote:
omyschi
buon giorno ragazzi allora ho un problema
preannuncio che ho già spulciato per il forum alla ricerca di una soluzione , pensavo di averla torvata ma ad un certo punto il ragazzo che chiedeva aiuto ha deciso di portare il proprio telefono dal commerciante che lo aveva venduto.
allora per farla breve:
possiedo un samsung galaxy s2 con pc code: GT-i9100LKNKOR
il commerciante che me lo ha venduto mi ha detto che era no-brand infatti nn ci sono le classiche icone della TIM
ma dieto al telefono c'è scritto che è NFC quindi che precedentemente era un TIM
adesso voglio fare l'aggiornamento ad ice-cream ma non so come fare visto che kies non mi riconosce proprio il galaxy
adesso posso chiedere solamente a voi.
spero che sia la sezione giusta!
il commerciante spero che te lo abbia venduto usato ... e comunque ti ha truffato ...
-
sisi usato ma adesso non so che fare
qualche aiuto!?
-
beh dai l'importante è che abbia lo scontrino e che il codice IMEI sia corretto e che vada bene....il resto si risolve ;)
IMHO
-
Quote:
omyschi
sisi usato ma adesso non so che fare
qualche aiuto!?
Per aggiornare puoi usare odin perché con kies non puoi più fino a che non lo ripristini.... E per farlo devi usare odin.
Comincia a leggere le prime 4 guide di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Jacocaj from mobile
-
mi sono informato ho letto tutto.qualche dimistichezza nei sistemi operativi la possiedo già fortunatamente.
incomincio a salvare l'EFS e poi?
-
Quote:
omyschi
mi sono informato ho letto tutto.qualche dimistichezza nei sistemi operativi la possiedo già fortunatamente.
incomincio a salvare l'EFS e poi?
Per aggiornare devi fare un deep clean 2 con firmware LPH e poi flash dell'LP7 italiano
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Menego90
Per aggiornare devi fare un deep clean 2 con firmware LPH e poi flash dell'LP7 italiano
scusa Menego, perchè non la LPF?
cosi si ritrova aggiornato all'ultima versione
-
Quote:
dieguccio
scusa Menego, perchè non la LPF?
cosi si ritrova aggiornato all'ultima versione
Hai ragionissima collega era l'abitudne... allora perché non LPG ;)
-
Quote:
Menego90
Hai ragionissima collega era l'abitudne... allora perché non LPG ;)
questo lo sappiamo bene, ma se vuole trovarsi il telefono solo aggiornato non conta, lui è un ex tim NFC, brandizzato dal negoziante, e ha anche perso il p.code, quindi magari con LPF e allineando il CSC, dopo può usare anche kies, che dici?
-
Quote:
dieguccio
questo lo sappiamo bene, ma se vuole trovarsi il telefono solo aggiornato non conta, lui è un ex tim NFC, brandizzato dal negoziante, e ha anche perso il p.code, quindi magari con LPF e allineando il CSC, dopo può usare anche kies, che dici?
Si se è un problema di CSC e di kies allora è meglio la LPF anche se anche la LPG dovrebbe essere italiana... comunque LPF e va sul sicuro :D
-
Sto per flashare la Domination su LPF stock, ma su Vertemus World non trovo il CRT-Off per LPF ma solamente per LP7_LP8 Universal, cioè va bene anche per la LPF?
-
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
-
Quote:
Menego90
Si se è un problema di CSC e di kies allora è meglio la LPF anche se anche la LPG dovrebbe essere italiana... comunque LPF e va sul sicuro :D
La lpg non è italiana, è paesi nordici.
Jacocaj from mobile
-
se non sbaglio devi prima aver istallato il quadro jkay, altrimenti non procede al download, ripeto se non mi sbaglio
per saperne di più chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
Quote:
clod77
ciao io ho come rom xwlps aggiornata da telefono adesso ho ottenuto i permessi di root e messo kernel phenomenal 5.5 medium volevo scaricare dal market jkay ho messo i dati e pagato 1.99 ma quando clicco su scarica mi dice impossibile scaricare errore 931...come mai ho provato piu volte ma nulla....poi ho cliccato su rimborso...e spero mi ritornino i soldi anche se sono solo 2 euri
-
Quote:
jacobrucia
La lpg non è italiana, è paesi nordici.
Jacocaj from mobile
Ok allora LPF
-
Ragazzi ho installato da recovery il music player della miui ics che per me è il massimo. Funziona alla grande. Ma quando c'è il lookscreen bloccato sul display non mi fa vedere i comandi per cambiare brano ecc, ne sopratutto il fantastico equalizzatore con il testo del brano come funziona su rom miui. È possibile fare qualcosa? Qualcuno sa risolvere? Grazie
-
Quote:
sport
Ragazzi ho installato da recovery il music player della miui ics che per me è il massimo. Funziona alla grande. Ma quando c'è il lookscreen bloccato sul display non mi fa vedere i comandi per cambiare brano ecc, ne sopratutto il fantastico equalizzatore con il testo del brano come funziona su rom miui. È possibile fare qualcosa? Qualcuno sa risolvere? Grazie
Cerca tra le impostazioni magari... al massimi chiedi nel thread da cui l'hai presa ;)
-
Dalle impostazioni è già messo per comparire!
Ma chiedere da dove l'ho presa mi sa che è impossibile ahah
Presa da xda e non credo siano molto disposti a parlare con i neofiti come me. A parte che in inglese sono una frana ahahaha. Grazie cmq
Inviato dal mio s2
Rom VK 5.0
Kernel Abyss 1.2u
Tapatalk