Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi chi è cosi gentile da linkarmi l'ultimo firmware ICS stock di samsung con il rispettivo CF-ROOT? Grazie mille!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Ragazzi chi è cosi gentile da linkarmi l'ultimo firmware ICS stock di samsung con il rispettivo CF-ROOT? Grazie mille!!!
lpf no brand italia
trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
-
Quote:
briorbrio
Si quello l'ho fatto anche se fino ad ora non mi aveva dato problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un wipe cache e dalvik??
-
Quote:
Toxico
Quello di dieguccio è l'ultimo italiano, questo è l'ultimo firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151987
I cf li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
-
salve a tutti.
ho da qualche settimana il samsung galaxy sII, leggendo i vari forum sento spesso parlare di rootare, flashare ,cucinare!
a questo punto però mi sorge un dubbio, il nostro bel sistema operativo cosa può dare di più di ciò che dà dopo averlo sbloccato sostituito il firmware ecc ecc??
è solo una questione estetica, la possibilità di cambiare la home e il suo funzionamento? o davvero in questo modo si può raggiungere un aumento delle performance con un notevole risparmio energetico??? in tal caso si che ne varrebbe la pena!! conosco il mondo Linux e non mi pare ci siano dei modi per far fare cose ad Ubuntu, Debian, Fedora che già non facciano.
attendo vostri chiarimenti ai miei dubbi.
grazie
-
Quote:
corallino
salve a tutti.
ho da qualche settimana il samsung galaxy sII, leggendo i vari forum sento spesso parlare di rootare, flashare ,cucinare!
a questo punto però mi sorge un dubbio, il nostro bel sistema operativo cosa può dare di più di ciò che dà dopo averlo sbloccato sostituito il firmware ecc ecc??
è solo una questione estetica, la possibilità di cambiare la home e il suo funzionamento? o davvero in questo modo si può raggiungere un aumento delle performance con un notevole risparmio energetico??? in tal caso si che ne varrebbe la pena!! conosco il mondo Linux e non mi pare ci siano dei modi per far fare cose ad Ubuntu, Debian, Fedora che già non facciano.
attendo vostri chiarimenti ai miei dubbi.
grazie
Trovi miglioramenti,nelle prestazioni nella velocita e nelle peraonalizzazioni,che nella semplice base Sammy non ci sono..Ecco diciamo che +o- a Grandi linee é cosi
-
Quote:
jacobrucia
Sei sicuro che è l'ultimo questo? Io ho scaricato questo -->
LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
Confuso o.o
-
Quote:
Toxico
Ti ho spiegato che quello che hai scaricato è l'ultimo italiano mentre quello che ti ho linkato io è l'ultimo firmware uscito da samsung ed è del nord Europa
-
Capito, e per il Cf-Root? Sapresti dirmi con precisione qual'è? Non vorrei combinare pasticci o.o
Grazie mille e scusa xD
-
Quote:
Toxico
Capito, e per il Cf-Root? Sapresti dirmi con precisione qual'è? Non vorrei combinare pasticci o.o
Grazie mille e scusa xD
di quello del nord europa?
quello che ti ha dato jaco?
se non sei chiaro, poi sbagliamo noi
-
Quote:
dieguccio
di quello del nord europa?
quello che ti ha dato jaco?
se non sei chiaro, poi sbagliamo noi
Scusate se non sono stato chiaro. Il Cf-Root di questo firmware
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
-
Quote:
Toxico
Scusate se non sono stato chiaro. Il Cf-Root di questo firmware
I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV
eccolo ;)
CF-Root Download
-
Dieguccio scusa ma non invia mex privati dopo Averlo sistem appena il widget non c'è se provo non mi fa installare mo che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
federico54
Dieguccio scusa ma non invia mex privati dopo Averlo sistem appena il widget non c'è se provo non mi fa installare mo che faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusa ma non ho capito nulla o_O
-
ciao a tutti . Io ho un problema . Ho notato che il volume dell'audio quando ricevo le chiamate è basso.
esiste qualche modo per aumentare il volume ??
anche mettendo il volume al massimo con il tasto laterale sento sempre un pò piano.
qualche soluzione??
-
salve a tutti il mio gs2 forse per i troppi programmi è iniziato a rallentare sia nell' aprire le app che nel connettersi a internet... potresti darmi qualche consiglio?
avevo intenzione di effettuare il root ho cm aggiornamento ice cream 4.0.3 potresti postarmi un link per farlo per piacere??
se lo faccio i programmi e i file li perdo?
GRAZIE!
-
Quote:
babumb4
salve a tutti il mio gs2 forse per i troppi programmi è iniziato a rallentare sia nell' aprire le app che nel connettersi a internet... potresti darmi qualche consiglio?
avevo intenzione di effettuare il root ho cm aggiornamento ice cream 4.0.3 potresti postarmi un link per farlo per piacere??
se lo faccio i programmi e i file li perdo?
GRAZIE!
Se fai il root non perdi nulla,ma che firmware hai?
-
Quote:
Francys-t
Se fai il root non perdi nulla,ma che firmware hai?
ice cream sandwich 4.0.3
come posso fare?
-
Quote:
babumb4
ice cream sandwich 4.0.3
come posso fare?
Puoi usare una di queste due:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
Per sapere che firmware hai digita sul tastierino *1234* e riporta il risultato
-
Quote:
Menego90
quaando digito sulla testiera *1234* e premo verde mi fa chiamare... non mi da nulla
-
Quote:
babumb4
quaando digito sulla testiera *1234* e premo verde mi fa chiamare... non mi da nulla
Si scusa colpa mia è *#1234* ;)
-
digitando *2767*4387264636# non ottengo niente...come faccio ad avere il pcode?e comunque è necessario averlo?
-
Quote:
maxnino
digitando *2767*4387264636# non ottengo niente...come faccio ad avere il pcode?e comunque è necessario averlo?
Metti un asterisco prima dell'ultimo #
-
Quote:
Menego90
Si scusa colpa mia è *#1234* ;)
cosa devo scrivere pda phone csc o build info?
-
Quote:
babumb4
cosa devo scrivere pda phone csc o build info?
La versione del firmware è PDA,comunque inizia a leggerti le guide che ti ho postato prima che così ti rendi conto di cosa devi fare ;)
-
digitando *2767*4387264636*#
mi dice problema di connessione o codice msid non valido...e comunque è importante il pcode o lo posso tralasciare?
-
Quote:
Menego90
La versione del firmware è PDA,comunque inizia a leggerti le guide che ti ho postato prima che così ti rendi conto di cosa devi fare ;)
I9100XWLPF
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647 HO iniziato a leggere questa anche se non ci capisco molto :p
-
Quote:
maxnino
mi dice problema di connessione o codice msid non valido...e comunque è importante il pcode o lo posso tralasciare?
Dipendo a cosa ti serviva
-
Quote:
babumb4
In soldoni devi flashare il cf-root relativo al tuo firmware,in questo caso l'LPF... leggi bene più di una volta e se hai dubbi chiedi
-
Quote:
Menego90
In soldoni devi flashare il cf-root relativo al tuo firmware,in questo caso l'LPF... leggi bene più di una volta e se hai dubbi chiedi
troppo complicato per me ... già sono una ragazza e il pc non è il mio forte uff
-
Quote:
babumb4
troppo complicato per me ... già sono una ragazza e il pc non è il mio forte uff
Fidati segui alla lettera la guida...incomincia con lo scaricare odin e kies(se non ce l'hai)
-
Quote:
maxnino
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*2767*4387264636#
-
Quote:
Menego90
Fidati segui alla lettera la guida...incomincia con lo scaricare odin e kies(se non ce l'hai)
odin per il pc??? ODIN - Open Disk Imager for Windows questo va bene?
-
-
vorrei mettere il siyah...
-
Quote:
dieguccio
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*2767*4387264636#
lo digito e non fa niente..premo il tasto verde di chiamata e mi dice problema di connessione o codice3 mmi non valido..comunque devo mettere il siyah..mi serve il pcode?
-
-
elixir 2 mi dice nelle informazioni
Product:gt-i9100g
the development name or code of the device
che sia questo il pcode?
-
Quote:
maxnino
elixir 2 mi dice nelle informazioni
Product:gt-i9100g
the development name or code of the device
che sia questo il pcode?
ok, non puoi fare nulla, qui non c'è modding per te, quello non è un s2 originale, è un modello diverso
-
Quote:
babumb4
dipende da cosa devi fare, ti dispiace dirmi il traguardo che ti sei prefissata?