CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2609 di 3787 primaprima ... 160921092509255925992607260826092610261126192659270931093609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,081 a 26,090 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere il processo "media" è rientrato nella norma, e ha solo 10m di attività (così mi è sembrato dallo screen, ma si legge male), quindi ci può stare...
    Il problema è l'audioOut.
    Per risolvere togli tutti i feedback sonori e tattili.
    Se continui ad avere altri problemi sui wakelocks, continua qui https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
    Allora lo dovrò controllare domani con una nuova carica. Comunque ora il processo media ha 15 min, normale lo stesso? Quello che mi chiedo com'è possibile che altri possano raggiungere 1d di attività con le 3h di screen.
    Ho letto in giro che in media in 3g si fanno 15h di attività con 3h di screen e in wifi 20h con 5h di screen. Quindi tolgo i suoni tastiera, feedback sonoro, feedback tattile? Io uso anche il feedback tattile auto può essere quello?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Allora lo dovrò controllare domani con una nuova carica. Comunque ora il processo media ha 15 min, normale lo stesso? Quello che mi chiedo com'è possibile che altri possano raggiungere 1d di attività con le 3h di screen.
    Ho letto in giro che in media in 3g si fanno 15h di attività con 3h di screen e in wifi 20h con 5h di screen. Quindi tolgo i suoni tastiera, feedback sonoro, feedback tattile? Io uso anche il feedback tattile auto può essere quello?
    Grazie

I feedback consumano molto, quindi il consiglio è di toglierli
    Dipende anche da che età ha la tua batteria, e da come è stata usata...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Una volta registrato scarichi il firmware in formato zip e lo scompatti. poi segui le guide del nostro sito e lo flashi
    MI linki le vostre guide al downgrade perfavore ?
    Credo siano la cosa più importante

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Allora provo a rimuoverli così vedo cosa cambia e se sia andata la batteria. Grazie

Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

Posto in questo thread perchè penso che il mio problema sia relativo al modding.

Ho un Galaxy s2 brand TIM, ed ho installato l'aggiornamento TIM Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin ( siccome tramite OTA non me lo rilevava ). Dopo l'aggiornamento ho notato che la batteria si consumava subito, ed andando in Impostazioni -> Batteria ho notato che la voce "Sistema Operativo Android" arrivava fino al 40-50%, mentre prima il massimo che faceva era 15%.
    La stessa cosa mi è capitata installando la Jelly Bean stock molto prima, stesso effetto.

L'unico modo con cui ho risolto il problema è tramite l'installazione di Android 4.0.3 LPH e poi dopo averla installata flashare subito l'altro firmware.
    Siccome ora non ho voglia di flashare 2 firmware per risolvere il problema.... qualcuno sa come risolvere questo problema velocemente ???

P.S: Ho un insane chip sul mio s2, quindi non posso effettuare hard reset dalle impostazioni se no sono a rischio di brick giusto ? Anche perchè ho installato il firmware manualmente.

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punisher8470 Visualizza il messaggio
    Salve,

Posto in questo thread perchè penso che il mio problema sia relativo al modding.

Ho un Galaxy s2 brand TIM, ed ho installato l'aggiornamento TIM Jelly Bean 4.1.2 tramite Odin ( siccome tramite OTA non me lo rilevava ). Dopo l'aggiornamento ho notato che la batteria si consumava subito, ed andando in Impostazioni -> Batteria ho notato che la voce "Sistema Operativo Android" arrivava fino al 40-50%, mentre prima il massimo che faceva era 15%.
    La stessa cosa mi è capitata installando la Jelly Bean stock molto prima, stesso effetto.

L'unico modo con cui ho risolto il problema è tramite l'installazione di Android 4.0.3 LPH e poi dopo averla installata flashare subito l'altro firmware.
    Siccome ora non ho voglia di flashare 2 firmware per risolvere il problema.... qualcuno sa come risolvere questo problema velocemente ???

P.S: Ho un insane chip sul mio s2, quindi non posso effettuare hard reset dalle impostazioni se no sono a rischio di brick giusto ? Anche perchè ho installato il firmware manualmente.

Grazie.
    Flasha un kernel senza bug ad esempio il philz e fai almeno un wipe cache e dalvik

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho scaricato un pacchetto zip del font robotoSlab, il nuovo font jelly bean e pensavo che bastasse flasharlo da recovery. Il flash invece non va a buon fine e mi dice installation aborted e compare il triangolo rosso sull'androide. Ho aperto il file e contiene 4 file: RobotoSlab-Bold.ttf, RobotoSlab-Light.ttf, RobotoSlab-Regular.ttf, RobotoSlab-Thin.ttf; come posso installare questo carattere? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da punisher8470 Visualizza il messaggio
    Salve,

Grazie.
    Sei partito da base pulita?
    Formattato anche memoria di massa e micro sd esterna?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho scaricato un pacchetto zip del font robotoSlab, il nuovo font jelly bean e pensavo che bastasse flasharlo da recovery. Il flash invece non va a buon fine e mi dice installation aborted e compare il triangolo rosso sull'androide. Ho aperto il file e contiene 4 file: RobotoSlab-Bold.ttf, RobotoSlab-Light.ttf, RobotoSlab-Regular.ttf, RobotoSlab-Thin.ttf; come posso installare questo carattere? Grazie
    Hai la recovery CWM vero?

M^2 from mobile

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Il mio galaxy è influenzato dal brick bug e dall'exynos bug. Volevo chiederVi se facendo il root con exynos abuse rischio.
    Grazie per la vostra attenzione!!!!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Pagina 2609 di 3787 primaprima ... 160921092509255925992607260826092610261126192659270931093609 ... ultimoultimo
Ultima pagina