Ma551m0 (31-10-14)
Oraziel0 la normale mi durava manco mezza giornata x questo ho acquistato la maggiorata almeno con questa ci arrivo a fine giornata a mala pena ma ci arrivo
Cavolo vedo qui cacchio di screen con s2 a cui la batteria dura 2 giorni con ore ed ore di schermo acceso come cavolo fanno hanno una centrale nucleate dentro la batteria ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A quanto pare neppure con questa ce la fai e onestamente l'amperaggio descritto..... si e no e la metà, una 3000 mah occupa lo spazio di 2 S2, io me la farei cambiare magari e difettosa ma l'hai pagata molto poco fai prima con una originale da 1650 mah
Ma poi nessun S2 con tutto sempre attivo arriva a sera, io ci ho fatto massimo 18-20 ore con quella maggiorata e 6 ore di screen on ma il giorno fidati non lo fai
La Batteria Originale maggiorata da 2000mha' si trova intorno ai 45 euro.
Continuate nel thread della batteria qui siamo molto ot....se avete dei link utili per acquistare le batterie segnalateli
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma551m0 (31-10-14)
Le condizioni, i settaggii terminale per arrivare a quella durata di batteria erano ampiamente descritti nel mio Post.
Per certo non trovo alcun senso utile a truccarlì con Photoshop per dimostrare un altrettanto inutile risultato ottenuto. Se non quello, ovviamente, di dimostrare che, con determinati quanto piccoli accorgimenti, è possibile prolungare la durata di uso di una comune batteria. Grazie.
Scusa MisterX. Chiudo lo scorretto OT. Il tema andrebbe e va trattato in diverso Thread. Ma Il chiarimento però, mirato all'interesse comune di questa collettività, era doveroso.
Ciao .. Ho da pochi giorni installato la CM 11 (provenivo da uffiale jb 4.1.2) .. Ho visto le guide per poter rimuovere il triangolo giallo in avvio ma non capisco se posso seguirla anche se ho la CM-11 .. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Stonex One #Galileo
Rom: Ciao OS 1.04
Android Version: LP 5.1
Kernel: 3.10.72+