CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2173 di 3787 primaprima ... 117316732073212321632171217221732174217521832223227326733173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21,721 a 21,730 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21721
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato col reset... Il problema è che dopo un mese inizia di nuovo a dare gli stessi problemi...

  2.  
  3. #21722
    5eri9100
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi. spero di essere nella sezione giusta questa volta. allora vi spiego il mio problema. posseggo un s2 con ics 4.0.3, dopo avere posseduto un iphone, e volevo metterci su un rom precisamente la cyanomodgen 10.1. innanzitutto ho letto le varie guide, precisamente quella del root con kernel chainfire e quello per l'installazione di nuove rom. ora la mia domanda è: posso partire da ics 4.0.3 facendo il root per poi installare la cyano 10.1? ve lo chiedo perchè, cercando un'pò su internet ho letto che bisogna Partire sempre da un firmware basato sulla stessa versione del sistema operativo della rom che si va ad installare.

    grazie

  4. #21723
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Ho provato col reset... Il problema è che dopo un mese inizia di nuovo a dare gli stessi problemi...
    allora potrebbero essere delle app che vanno in conflitto.... non so
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #21724
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5eri9100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. spero di essere nella sezione giusta questa volta. allora vi spiego il mio problema. posseggo un s2 con ics 4.0.3, dopo avere posseduto un iphone, e volevo metterci su un rom precisamente la cyanomodgen 10.1. innanzitutto ho letto le varie guide, precisamente quella del root con kernel chainfire e quello per l'installazione di nuove rom. ora la mia domanda è: posso partire da ics 4.0.3 facendo il root per poi installare la cyano 10.1? ve lo chiedo perchè, cercando un'pò su internet ho letto che bisogna Partire sempre da un firmware basato sulla stessa versione del sistema operativo della rom che si va ad installare.

    grazie
    si puoi.... anche perchè la cyano non parte da un firmware ma direttamente dai sorgenti google
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #21725
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Jac0Jal secondo te cosa posso fare per non far più crashare il mio s2? Prima mentre messaggiavo mi è crashato il programma MAPServiceSamsung... Che cos'è?

  7. #21726
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Jac0Jal secondo te cosa posso fare per non far più crashare il mio s2? Prima mentre messaggiavo mi è crashato il programma MAPServiceSamsung... Che cos'è?
    potresti provare a ripristinare tutto con il deep clean 1 e poi rimetti il firmware lpf e poi vedi se risolvi ... oppure fai un ripristino e poi non istalli app (o solo quelle indispensabili) e vedi se migliora. Se smette riistalli un app alla volta per capire se c'è un app in particolare che da problemi.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #21727
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cosa mi consigli di fare? io sarei tentato dal deep celan 1... Tempo fa feci una cosa simile... Feci il wipe cache e il wipe dalvik cache con una recovery tuoch della cwm seguendo la guida in un topic di questa sezione...
    Ah se faccio il deep clean c'è un modo per non perdere i contatti che ho salvati sulla memoria del telefono?

  9. #21728
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli di fare? io sarei tentato dal deep celan 1... Tempo fa feci una cosa simile... Feci il wipe cache e il wipe dalvik cache con una recovery tuoch della cwm seguendo la guida in un topic di questa sezione...
    Ah se faccio il deep clean c'è un modo per non perdere i contatti che ho salvati sulla memoria del telefono?
    con il deep clean cancelli tutto ciò che c'è escluso i file della memoria interna ed esterna.
    i contatti conviene sempre collegarli all' account google
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #21729
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se faccio il deep clean si cancella tutto tranne la memoria interna e esterna? Ah comuqnue non ho la scheda sd, uso solo la memoria interna che è già molto grande per me xD NOn lo sapevo...
    Scusami se ti sto tempestando di domande, ma vorrei sapere una cosa: Sarei molto tentato a installarmi una rom che si chiama XXLSJ Simplistic Completely Stock che sta in questo forum, me la consigli? Mi piace molto, se volessi installarmela cosa dovrei fare?

  11. #21730
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio il deep clean si cancella tutto tranne la memoria interna e esterna? Ah comuqnue non ho la scheda sd, uso solo la memoria interna che è già molto grande per me xD NOn lo sapevo...
    Scusami se ti sto tempestando di domande, ma vorrei sapere una cosa: Sarei molto tentato a installarmi una rom che si chiama XXLSJ Simplistic Completely Stock che sta in questo forum, me la consigli? Mi piace molto, se volessi installarmela cosa dovrei fare?
    dovresti fare root e cwm e poi seguire le istruzioni nel primo post della rom (se fai anche questo prima è meglio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861 )
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2173 di 3787 primaprima ... 117316732073212321632171217221732174217521832223227326733173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy