se il nandroid lo hai fattophilz ripristinalo con il philz....altrimenti con il kernel con il quale hai fatto il nandroid
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
premetto che ho risolto ogni mio problema installando l'ultima rom stock LSN facendo solo 1 deep con quella rom,funzionano perfettamente tutto,ah dell'incredibile ma almeno adesso ho capito quali sono i problemi inerenti ai miei deep!
Memento audere semper
AlexC1984 (29-04-13)
AlexC1984 (29-04-13)
Buongiorno ragazzi, sono appena passato dalla versione v8 della disaster rom alla versione v10 sempre della disaster.
Quando avevo la v8 della disaster, nelle impostazioni del telefono mi appariva una voce con scritto "launcher" in cui potevo cambiare molte cose, oppure se cliccavo sulla voce "batteria" potevo cambiare la grafica della batteria (ad esempio io avevo la percentuale nel cerchio della batteria), tenevo premuto il pulsante di accensione e potevo scegliere se riavviare il telefono, se farlo andare in recovery mode ecc..adesso tutto questo è scomparso.
Cosa devo installare per far tornare tutto cio'??
Ultima modifica di trepis; 30-04-13 alle 03:59
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
buongiorno a tutti un informazione sperando di essere nel topic giusto per non essere ripreso dal mod ... vorrei sapere come si fa e se c è un modo per ripristinare le tre icone nella schermata di blocco dell s2 perchè dopo l'aggiornamento di sabato per ripristinarlo ho notato che non ci sono più c è un modo per caso ? grazie