solo jb edition,ma apparentemente funziona,ora non riesco causa lavoro ma a questo punto tentar non nuoce,ma non ci sono i file suddivisi della rom per jb?ho guardato su sammy ma l'ultimo e di h3g ma sempre file unico.
wonderdroid (29-04-13)
Penso comunque che sia una pecca di sammy non mettere i vari file,che secondo me sono importanti,bando alle ciance appena arrivo a casa mi ci metto e ti faccio sapere!
Ho eseguito il primo deep senza il pit,ora potrei tranquillamente aggiornare sempre da odin il jb giusto facendo solo wipe cache?
edit:sto eseguendo il deep con il file pit, a questo punto sembra sia grave,pur essendo piccoli accorgimenti noto che ci sono problemi ben più grossi,al tasto power non viene assegnato nessuna opzione,e alla prima accensione non presenza alcuna configurazione.
a questo punto posso tentare l'omicidio e la rianimazione >.>
Non cambia nulla ne con ics ne con jb non so proprio cosa dire a questo punto penso che sia un nuovo problema
Rimane il problema del tasto power alla pressione breve il telefono si spegne solo senza mostrare le opzioni.
Non fà la prima configurazione ho tentato davvero di tutto sto seguendo un trhead ma non funziona nulla.
eseguito il deep ics 2 volte eseguito il deep jb 8 volte.
in ogni caso ho ancora gli stessi problemi.
Incredibile penso di aver trovato il primo mio accorgimento,su ginger la cartella efs conteneva keytr mentre ics lph e jb wlsd non la contiene! ecco perchè non ho più lockscreen e opzioni di tasto power.
Spulciando in giro ho trovato che non sono l'unico con questo problema il che mi fà presupporre che le ultime versioni abbiano questo strano problema al 40% degli utenti lo dà quindi e una questione di flash??
Ad ogni modo almeno 1 dei 10,000 problemi lo riesco a risolvere XD
Per chi fosse interessato ho trovato il metodo più semplice una volta ottenuti i permessi di root,scaricare l'emulatore di terminale dallo store avviatelo:
digitate su
una volta ottenuto pieni diritti digitate:
echo -n ON > /efs/imei/keystr
Questo serve per ricreare la stringa keystr in modo tale da riavere lockscreen e funzione di sblocco e blocco che purtroppo a volte durante il flash si perdono!
ora digitate:
ls /efs/imei/keystr "ricordatevi lo spazio dopo ls"
date invio per visualizzare la cartella efs/imei in modo tale che il file ci sia.
Al primo riavvio che faremo visualizzeremo anche la configurazione guidata e la riattivazione delle opzioni!
Cerano parecchie guide utili in giro ho riunito e semplificato il tutto,ora funziona almeno qualcosa <.<
Ultima modifica di wonderdroid; 29-04-13 alle 13:19
Memento audere semper
Allora il tuo problema e che si e corrotto il file keystr che dta dentro la cartella imei segui qui ho spiegato tempo fa come rimettere il file e risolvere fammi sapere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-s2-2452.html
inviato da... non so cosa ;-)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
wonderdroid (29-04-13)
diavolo grazie comunque anche per il tuo sostegno XD terro lo stesso il file XD
Con jb non funziona Q.Q
Memento audere semper
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ragazzi ma è normale che la batteria duri così poco? Basta che gioco 30 minuti e scende del 20%..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kazke
Uso la rom mysterious
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App