No, i link non sono obsoleti... E sono gli unici per una buona pulizia
Gorghino (04-05-13)
Hai sbagliato thread, ti ho detto ics edition non Gingerbread edition..
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Gorghino (04-05-13)
Ecco cosa non mi tornava ehehe! Grazie
Quindi ora procedo con questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
Bhe poi volevo tornare a un Firmware Android JB 4.1.2 con Root.
Mi riconsigli la stock JZO54K.I9100XWLSD con Philz 4?
Almeno così son sicuro di fare un passaggio pulito
Ho finito il deep clean 2, dentro /sdcard/ c'erano comunque tutti i file. Credo sia normale dato che prima dava problemi..
Ora con il format via Strumenti>Memoria>Formatta memoria di massa, ha pulito tutto.
Ultima modifica di Gorghino; 04-05-13 alle 16:46
Ragazzi avrei un problemino... ho appena provato a flashare il kernel Siyah da CWM, una volta terminato il flash con successo, riavvio il dispositivo.. Mi esce il simbolo del Siyah per 2 secondi e poi lo schermo mi rimane nero... se premo 4 volte il tasto home diventa bianco, se lo premo altre 4 volte si spegne di nuovo e così via. Non sapendo cosa fare ho scaricato e flashato la versione 5.0.1 dato che avevo flashato la versione 6.05beta, ma mi da lo stesso errore. Fortunatamente se rimuovo la batteria riesco ad andare in recovery mode. Cosa mi suggerite di fare adesso? :/
Ho fatto il Deep Clean 2 ICS. Tutto ok.
Ho formattato la Memoria di Massa dalle impostazioni>Memoria e mi ha pulito tutto.
Con Odin ho messo JB montando questo PDA: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar
Però mentre cercavo di montare il Kernel Philz (PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip) ho visto che la Recovery Stock non mi trovava la /sdcard (No such file or directory).
Così ho montato la CWM Touch via Odin (I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar) e se provo a montare la /sdcard/ mi dà "Can't mount /sdcard/".
Eppure da "Archivio" di JB vedo tranquillamente sia la Memoria di massa che quella del dispositivo.
Inoltre da *#1234# il CSC è Unknown.
Cosa mi consigliate di fare?
Se provo a fare Format /sdcard dalla CWM mi dice:
Formatting unknown device.
mount: mounting /dev/block/mmcblk1p1 on /sdcard failed: No such file or directory
I: failed to mount ext4/vfat/exfat /dev/block/mmcblk1p1 /sdcard (null)
Error mounting /sdcard!
Update:
Per sfizio ho provato a inserire una SDCard ESTERNA da 4GB e ora da CWM mi fa fare flashing da /sdcard/ senza dare problemi.
Però se provo a fare "Formatta memoria di massa" da Strumenti>Memoria, fa qualcosa ma i file rimangono al loro posto...
Quindi o non sto capendo qualcosa io...o bho ahah Illuminatemi
P.s. Rimane il problema del CSC Unknown
SOLVED: Ho Risolto entrambi i problemi ri-riflashando con Odin JB.
Ultima modifica di Gorghino; 04-05-13 alle 19:20 - Motivo: Aggiunto test mount