CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2688 di 3787 primaprima ... 168821882588263826782686268726882689269026982738278831883688 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,871 a 26,880 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciseaida Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un galaxy s2 con jelly bean e siccome ho avuto problemi, ho fatto il ripristino di fabbrica, però mi sono scordato che ho i permessi di root, adesso che devo mandarlo in assistenza c'è qualche problema???
    Devi togliere il root
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate il disturbo che perfavore potrei avere una guida dettagliata sul root galaxy s2 4.1.2

Grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero2697 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il disturbo che perfavore potrei avere una guida dettagliata sul root galaxy s2 4.1.2

Grazie in anticipo
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Qui trovi tutte le guide divise per versione Android
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bogafagor Visualizza il messaggio
    l'antivirus e tutti i processi sul mio pc con windows 7 sono stati disabilitati per l'occasione, kies come faccio a disabilitarlo se ho il cell in blocco? sul pc non ce l'ho
    praticamente rimane in questa schermata per ore... kies su pc non ce l'ho e l'antivirus l'avevo disabilitato
    allora riporto nel theard corretto i problemi
    per prima cosa, aspetta che finisca, se finisce, poi riavii il pc, disabiliti l'antivirus, poi apri il task manager e doce leggi kies fai termina processo, poi mandi il telefono in download e lo connetti al pc, segui le guide che trovi qui sul forum e dovresti riuscire a flashare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

già fatto, stamani non finiva nulla, anzi non si è mosso di una virgola da come era 8 ore prima.... ho staccato la batteria, ho staccato il cavo ho chiuso tutti i programmi del pc compreso odin.... ho riavviato il pc... ho chiuso tutti i programmi superflui come ad esempio firewall antivirus e simili e ripeto kies io non l'ho mai installato sono andato pure ora a vedere e non c'è un processo attivo con quel nome... ho aperto odin, segno di spunta su pda e basta, carico il file tar.md5, vado al cell tasto giù+home+power va in warning, premo tasto su va in downloading quindi attacco cavetto da telefono a pc e la scritta su odin ID:COM diventa gialla... premo start si avvia fino alla schermata che avete visto e si ferma alla scritta NAND WRITE o simile... fermo li.... da ore.... sempre li... come ieri... sul pc ho tutto disabilitato e non ho kies e ho ricontrollato e non ho alcun processo con quel nome... il mio pc eppure è abbastanza recente ha 4gb di ram una buona connessione 4mbit adsl e mi pare dual core...os windows 7.. insomma non è una carretta .... però è tutto fermo da ore sempre nella solita maniera... al mio sgs2 ho tolto sim e scheda sd ho solo la batteria su

Senior Droid L'avatar di AlexC1984

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Sto installando la disaster v11 ad un mio a mico che come me proviene dalla v10, ho fatto i 3 wipe più format system ma quando riavvio non fa come a me che la scritta samsung rimaneva fissa lampeggiante, la sua sparisce e torna di continuo, è normale?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

già fatto, stamani non finiva nulla, anzi non si è mosso di una virgola da come era 8 ore prima.... ho staccato la batteria, ho staccato il cavo ho chiuso tutti i programmi del pc compreso odin.... ho riavviato il pc... ho chiuso tutti i programmi superflui come ad esempio firewall antivirus e simili e ripeto kies io non l'ho mai installato sono andato pure ora a vedere e non c'è un processo attivo con quel nome... ho aperto odin, segno di spunta su pda e basta, carico il file tar.md5, vado al cell tasto giù+home+power va in warning, premo tasto su va in downloading quindi attacco cavetto da telefono a pc e la scritta su odin ID:COM diventa gialla... premo start si avvia fino alla schermata che avete visto e si ferma alla scritta NAND WRITE o simile... fermo li.... da ore.... sempre li... come ieri... sul pc ho tutto disabilitato e non ho kies e ho ricontrollato e non ho alcun processo con quel nome... il mio pc eppure è abbastanza recente ha 4gb di ram una buona connessione 4mbit adsl e mi pare dual core...os windows 7.. insomma non è una carretta .... però è tutto fermo da ore sempre nella solita maniera... al mio sgs2 ho tolto sim e scheda sd ho solo la batteria su
    i driver samsung li hai installati? se non vuoi mettere kies per installare i driver, se aspetti ti posto i soli driver samsung.
    edit ecco il link https://www.dropbox.com/s/olxdj3b4aq...V.1.5.22.0.rar
    Ultima modifica di diavolo78; 03-05-13 alle 19:07
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

scusa ma come pretendi di installare la rom senza i driver samsung?, l'S2 ha i driver adb ma non i samsung usb driver, installa kies che contiene i driver e ti farà installare la rom

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexC1984 Visualizza il messaggio
    Sto installando la disaster v11 ad un mio a mico che come me proviene dalla v10, ho fatto i 3 wipe più format system ma quando riavvio non fa come a me che la scritta samsung rimaneva fissa lampeggiante, la sua sparisce e torna di continuo, è normale?
    Non tanto,ma il telefono parte senza problemi?

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

AlexC1984 (03-05-13),diavolo78 (03-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi mi scuso ancora, davvero, mi sento deficiente, ma io di tutte ste sigle e di tutte ste cose non me ne intendo, per me i rom son quelli che dovrebbero esserci nella zona del negozio che mi potrebbe fare da assistenza.... ok allora devo installare questi driver... o trovo un link con i driver direttamente o scarico kies per win7 e poi da li come faccio per scaricare i driver? li contiene già quel programma?

Pagina 2688 di 3787 primaprima ... 168821882588263826782686268726882689269026982738278831883688 ... ultimoultimo
Ultima pagina