Aiuto urgente! Non riesco ad installare le mod dall'Update me della Blumax2000 (ultima versione).. vai in recovery, esegue il flash ma quando riavvio il cellulare è come se non avesse fatto nulla! C'ho provato più volte, ma niente...![]()
Aiuto urgente! Non riesco ad installare le mod dall'Update me della Blumax2000 (ultima versione).. vai in recovery, esegue il flash ma quando riavvio il cellulare è come se non avesse fatto nulla! C'ho provato più volte, ma niente...![]()
Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
....una totale delusione
ROM: Stock
Svariati tentativi di Root
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
KERNEL: stock
MODEM: XXMS4
OPERATORE: h3g
....una totale delusione
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono.
Fatto tutto?
Ok, mi esce una finestra "ok/riavvia ed installa"
1. con riavvia ed installa fa tutto da sola.. solo che al riavvio le modifiche non vengono fatte
2. con "ok" lo faccio manualmente: stesso risultato di prima
Ho provato sia con la spunta su "inverti..." che non spuntato
....una totale delusione
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
jacob26 (13-12-13)
Salve a tutti :3 (credo sia il thread giusto dove chiedere c.c)
Vorrei sapere se è possibile effettuare un dual boot fra asnet miui v5 (primaria) e la paranoid 3.99 (secondaria)?