Apri l'immagine in un programma di grafica, e aumenta la dimensione del quadro (metti una cornice bianca sui lati). Vedrai che devi il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kniver (01-05-13)
Quello lo stavo già facendo, ma volevo sapere se esisteva una soluzione più rapida.
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
kniver (01-05-13)
Mancio87A (02-05-13)
ciao
ho istallato la galleria del gs3 sul mio s2 fleshando un pacchetto zip , ma adesso la galleria va in crash e non mi fa scattare nemmeno le foto ce un modo disinstallare il pacchetto
che ho flashato?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vai su store
Scarichi quickpic ed wallpaperwizardii
Avvia wallpaper wizardii ed selezione lo sfondo di ironman XD a questo punto tappa su imposta,tappa su altro "o più" e tappa su no scroll,imposta lo sfondo ed esci.
Ora avvia quickpic vai a pescarti la foto di ironman m42 XD e vedrai che potrai metterla come sfondo desk o sfondo sblocco a tutto schermo![]()
Memento audere semper
kniver (02-05-13)
Allora, ho installato tutto ma qualcosa non va, forse per colpa di Nova Launcher.
Apro Wallpaper wizardrii, seleziono l'immagine, clicco su imposta, poi su "Più..." e qui mi esce
"Esatto
Scala
Saturazione
Set SG3 Lockscreen"
Se clicco su una della prime 3, mi esce in alto a destra No Scroll | Scroll. Se clicco su No Scroll mi esce un avviso dicendomi che con Nova potrebbe non funzionare.
Dicendogli continua, lo sfondo viene correttamente applicato, ma sulla home, non sul blocco.
Poi apro Quickpic, cerco l'immagine del grande ironman m42 (XD) e sono da capo a dodici, stesso problema di prima.
Come se non avessi fatto nulla.
INVECE, se seleziono la 4 voce, ovvero "Set SG3 Lockscreen", mi fa ritagliare l'immagine (posso anche selezionarla tutta).
E quando gli dico "OK" mi chiede con chi voglio aprire (aprire per impostare la lock).
Mi fa scegliere tra quickpic e editor samsung. Scelgo quickpic, scelgo lockscreen, e mi da DI NUOVO l'immagine intera dove poi devo scegliere il pezzettino dentro (come prima, niente è cambiato)
T___T
Quasi quasi faccio prima con photoshop xD
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Salve a tutti,mi hanno detto di rivolgermi quì.
io ho un problema col mio s2...sto cercando di aggiornarlo ormai da giorni...senza sortire alcun effetto!
tramite kies, si blocca
tramite odin, mi da fail!
tramite ota, addirittura nn trova nulla!!
io ho:
PDA: I9100XWLPG
CSC:I9100HUILP6
PHONE: I9100NELP4
BUILD INFO: thu may 24 17:50:50 kst 2012
essendo un brand tre ho scaricato il FW adatto ma nulla...
ho messo anche quello italiano generico...ma nulla!!
che devo fare?lo butto?
Carv (02-05-13)