CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2693 di 3787 primaprima ... 169321932593264326832691269226932694269527032743279331933693 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 26,921 a 26,930 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOblivion Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei un problemino... ho appena provato a flashare il kernel Siyah da CWM, una volta terminato il flash con successo, riavvio il dispositivo.. Mi esce il simbolo del Siyah per 2 secondi e poi lo schermo mi rimane nero... se premo 4 volte il tasto home diventa bianco, se lo premo altre 4 volte si spegne di nuovo e così via. Non sapendo cosa fare ho scaricato e flashato la versione 5.0.1 dato che avevo flashato la versione 6.05beta, ma mi da lo stesso errore. Fortunatamente se rimuovo la batteria riesco ad andare in recovery mode. Cosa mi suggerite di fare adesso? :/
    Su che rom stai provando a flasharlo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Su che rom stai provando a flasharlo?
    Su CyanoGenMod 10.1

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho fatto il Deep Clean 2 ICS. Tutto ok.
    Ho formattato la Memoria di Massa dalle impostazioni>Memoria e mi ha pulito tutto.

Con Odin ho messo JB montando questo PDA: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar
    Però mentre cercavo di montare il Kernel Philz (PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed.zip) ho visto che la Recovery Stock non mi trovava la /sdcard (No such file or directory).
    Così ho montato la CWM Touch via Odin (I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar) e se provo a montare la /sdcard/ mi dà "Can't mount /sdcard/".

Eppure da "Archivio" di JB vedo tranquillamente sia la Memoria di massa che quella del dispositivo.

Inoltre da *#1234# il CSC è Unknown.

Cosa mi consigliate di fare?

Se provo a fare Format /sdcard dalla CWM mi dice:

Formatting unknown device.
    mount: mounting /dev/block/mmcblk1p1 on /sdcard failed: No such file or directory
    I: failed to mount ext4/vfat/exfat /dev/block/mmcblk1p1 /sdcard (null)

Error mounting /sdcard!

Update:
    Per sfizio ho provato a inserire una SDCard ESTERNA da 4GB e ora da CWM mi fa fare flashing da /sdcard/ senza dare problemi.
    Però se provo a fare "Formatta memoria di massa" da Strumenti>Memoria, fa qualcosa ma i file rimangono al loro posto...

Quindi o non sto capendo qualcosa io...o bho ahah Illuminatemi

P.s. Rimane il problema del CSC Unknown

SOLVED: Ho Risolto entrambi i problemi ri-riflashando con Odin JB.
    Ultima modifica di Gorghino; 04-05-13 alle 19:20 - Motivo: Aggiunto test mount

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheOblivion Visualizza il messaggio
    Su CyanoGenMod 10.1
    Se hai un nandroid ripristinalo oppure riflasha la rom
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Se hai un nandroid ripristinalo oppure riflasha la rom
    Purtroppo non ho un nandroid backup... adesso faccio un wipe data e riflasho sia PhilZ kernel che cm 10.1
    Appena fatto ciò farò subito un nandroid backup. Vi farò sapere com'è andata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, mi hanno indirizzato qua per aggiornare il mio s2 con odin con firmware austria da 4.0.4 a 4.1.2. qualcuno può aiutarmi a farlo? grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boypeppe Visualizza il messaggio
    salve a tutti, mi hanno indirizzato qua per aggiornare il mio s2 con odin con firmware austria da 4.0.4 a 4.1.2. qualcuno può aiutarmi a farlo? grazie
    Scarichi il tuo firmware da sammobile.com e lo flashi con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boypeppe Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Scarichi il tuo firmware da sammobile.com e lo flashi con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Aggiungo che dopo l'update ti conviene fare un reset di fabbrica,quindi salvati il salvabile....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, posseggo un galaxy s2 BRAND TRE e avrei qualche domandina da porre ai piu esperti dei dispositivi android.
    1) ho intenzione di installare una rom e vorrei chiedere come deve essere compatibile con sistema operativo che ho adesso, in quanto ho il mio dispositivo aggiornato Jelly bean brand 3. Però vorrei capire se la rom deve essere compatibile con la versione Bild o la baseband del telefono?
    2) nonostante il mio telefono sia brandizzato 3 avrei qualche problema installare la ROM?
    Ad esempio avrei voluto installare la ROM aiomod x treme ma il mio baseband nn era compatibile cn quella richiesta, in quanto la mia è NELS1 e quella richiesta la XXLJ. Dopo aver messo la versione XXLJ e installato la mod, essa nn funzionava in quanto il telefono si riavviava sempre!!
    grazie per l aiuto!!!

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf307 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, posseggo un galaxy s2 BRAND TRE e avrei qualche domandina da porre ai piu esperti dei dispositivi android.
    1) ho intenzione di installare una rom e vorrei chiedere come deve essere compatibile con sistema operativo che ho adesso, in quanto ho il mio dispositivo aggiornato Jelly bean brand 3. Però vorrei capire se la rom deve essere compatibile con la versione Bild o la baseband del telefono?
    2) nonostante il mio telefono sia brandizzato 3 avrei qualche problema installare la ROM?
    Ad esempio avrei voluto installare la ROM aiomod x treme ma il mio baseband nn era compatibile cn quella richiesta, in quanto la mia è NELS1 e quella richiesta la XXLJ. Dopo aver messo la versione XXLJ e installato la mod, essa nn funzionava in quanto il telefono si riavviava sempre!!
    grazie per l aiuto!!!
    1) teoricamente non deve combaciare niente infatti puoi benissimo mettere qualsiasi rom sia 4.1.2 che 4.2.2 o inferiori.

2) no non hai nessun problema a installare le rom ti basta avere la recovey cwm.
    Flashando ad esempio il kernel philz e in questo caso devono combaciare le ultime lettere del PDA.

P.s. leggendo l'ultima parte mi sembra che tu faccia un po di confusione tra mod e rom.
    La prima è solo una modifica alle funzioni o ad esempio ai temi relativi a una specifica mod e qui la versione del pda deve essere la stessa se no potrebbe causare malfunzionamenti o boot loop.

Le rom invece sono veri e propri firmware ma sviluppati da modder che oltre alle funzioni base ne implementano delle altre oppure sono dei porting di altre versioni oppure ancora sono progetti portati avanti da alcuni team come per esempio le aokp o le aosp.

P.p.s. se devi montare una rom stai su basi recenti e non quelle sviluppate su xxlsj che era il software leaked e quindi quello ufficioso

Pagina 2693 di 3787 primaprima ... 169321932593264326832691269226932694269527032743279331933693 ... ultimoultimo
Ultima pagina