Utente del giorno:carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ho scaricato il file tar.md5 e l'ho messo con Odin, poi ho messo l'archivio della Rom (ROMs4) nella memoria interna del cellulare (I9100/Phone/) e dovevo fare install zip from sdcard e le uniche opzioni sono queste:
Ho scaricato il file tar.md5 e l'ho messo con Odin, poi ho messo l'archivio della Rom (ROMs4) nella memoria interna del cellulare (I9100/Phone/) e dovevo fare install zip from sdcard e le uniche opzioni sono queste:
metti il kernel philz che trovi sul forum e vai sul sicuro perché è testato da praticamente tutti!
Passami in pm il link da dove hai trovato quello che hai flashato.
Il cellulare è normalmente funzionante, ho solo installato quella recovery
Tiaz ti ho mandato i link in pm !
Ok non hai installato nessuna recovery dal link che mi hai passato
Adesso sei su 4.1.2 LSD suppongo vedendo i link...
Fai un salto nel thread del philz e flashalo ancora da odin perché non hai install from external storage!