Sinceramente non ho mai visto Questo pcode... XXX
Lo hai preso usato in rete?
p. s.
ma i consigli di diavolo su Kies lì hai guardati?
Ultima modifica di Anna; 04-01-14 alle 21:39
N1m0Y (04-01-14)
misterx ti ha già detto di non fare post consecutivi, per favore...
Comunque credo che tu debba usare il tool di kies del ripristino di emergenza...
vai nelle impostazioni di kies senza collegare il cell.
Cerca l'opzione per reinizializzare il firmware e segui le istruzioni, dovrai inserire i codici che trovi sulla scocca sotto la batteria e ti dirà che firmware devi mettere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
N1m0Y (04-01-14)
Scusate se ho scritto doppi messaggi mi sn iscritta ieri e non capisco ancora come funziona, scusate.
Cmq mi è venuta in mente una cosa.. Ma se io porto il cellulare in un centro assistenza loro non riescono a farmi l'aggiornamento pur essendo straniero il mio cel??
Ultima modifica di KatiaGS2; 04-01-14 alle 22:32
Sera a tutti!
Il problema che ho è il seguente:
Quando cambio Rom, quindi reimporto i Contatti, perdo le impostazioni del numero predefinito (quando in un contatto con più numeri si seleziona il predefinito per le chiamate rapide).
Il che è normale, ma quello che non capisco è:
Come faccio a salvare questa impostazione?
Titanium Backup ha fallito nell'impresa.
Suggerimenti?
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
La garanzia dovrebbe essere europa quindi è coperto.... potresti chiedere e sentire cosa ti dicono.... se l'ultimo aggiornamento ufficiale di Samsung è la 4.1.2 non vedo perché tu non possa usufruire di tale aggiornamento (ovviamente gratuitamente).... tienici aggiornati![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
KatiaGS2 (05-01-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ultima modifica di Ma551m0; 05-01-14 alle 00:24