Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Allora torno sulla domanda, e vi prego di essere precisi:
1) CWM contente di fare pulizia MEGLIO della stock? Se sì, come? E' poi necessario riflashare il firmware originale?
2) Che è il deep clean 1? Dopo va riflashato il firmware.
Vi prego, siate dettagliati, non sono molto pratico e non me ne intendo!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora:
1) la cwm non stock va ad abbilitarti voci che nella stock non ci sono ad esempio il menu advance (dove devi fare il wipe dalvick) poi ti abilita la voce per fare i format. Poi dipende dalle procedure che fai ad esempio se fai format sistem devi per forza riflashare il firmawer perche quel passaggio va a cancellarti tutto invece se fai solo wipe cache o wipe dalvick cache no non ce bisogno.
Per saperne di piu sulla cwm dai un occhiata qui -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=581111
2) il deep clean diciamo che va a distruggere tutto quello che hai nel cel e poi per ricrearlo devi rimettere il firmawer.
Per saperne di piu sul deep clean dai un occhiata qui -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622863
Ultima modifica di Rafel93; 15-06-13 alle 01:08
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ok, grazie! Quindi per ripulire E BASTA, senza dover riflashare il firmware, quale procedura dovrei fare? Voglio dire, il modo migliore e anche più sicuro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il modo migliore e sicuro e quello di rifleshare tutto da capo cosi hai una base pulita su cui far girare il fw, pero visto che non vuoi riflashare ti basta fare wipe cache e factory reset da cwm stock poi se vuoi fare qualcosa in piu basta mettere una cwm temporanea e fai anche wipe dalvick cache.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Io con tutta sincerità ti consiglierei di andare nella recovery stock e fare un wipe data e wipe cache e basta, a questo punto ti ritroverai con il telefono pulito perché hai cancellato tutto (naturalmente dovrai riconfigurare da capo lo smartphone), ritroverai solo il contenuto della memoria interna e quella esterna.
Mettere la ClockWorkMod anche in versione temporanea per fare solo una pulizia più profonda per me non ha senso, a questo punto fai direttamente il deep clean con odin, ma nella tua situazione mi sembra pure superfluo. A limite se dopo un paio di giorni che hai fatto i wipe noti ancora dei rallentamenti potresti provare uno di quei programmi dal market che rimuovono la cache ogni 2 o 3 giorni in automatico, se poi a questo punto hai ancora problemi o fai un deep clean o inizi a usare una rom...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2