Ero convinto di avere (e lo sono tutt'ora) un S2 ungherese XEH ma forse ricordo male.
Aggiornai tramite odin il mio S2 4.0.3 alla 4.2.1 italiana.
Oggi mi sono scaricato il fw ugherese XEH 4.0.3 e flashato con odin.
Fin qui tutto ok
Sono andato a vedere il brand tramite codice e mi risulta:
GT2I9100LKAXEO che è polacco??? Ho sempre sbagliato io che ero convinto che era ungherese o cosa???
Inoltre ne il cellulare ne kies mi trova l'update a 4.1.2.
Anzi kies mi da questo errore:
"Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Per caso tramite IMEI si può vedere il brand???
Opinioni???
Grazie a tutti
AGGIORNAMENTO1:
Ho la conferma che il cellulare è ungherese dalla confezione (libretto e altri). Ho flashato con un fw ungherese preso da SAMMOBILE, possibile che hanno sbagliato loro???
AGGIORNAMENTO2:
PDA, MODEM, PHONE risultano ungheresi, brand risulta polacco. Perchè?? Devo ri-fleshare???
Ragazzi scusate, sapete dove posso trovare la box completa di JB per il mio S2? Su Sammobile come box trovo solo quella di ICS mentre per JB solo i PDA. Qualcuno può aiutarmi?
Questo è il firmware XXLSJ, attento al brickbug!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Hai risolto?
Ragazzi sera ho bisogno di alcune info, praticamente ho rootato il mio s2 con philz ed effetto goccia ed è andato tutto bene ora però non mi escono più le notifiche nella barra in alto qualcuno sa dirmi perché
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so se sia la sezione giusta, ma comunque riguarda una rom non stock...vorrei sapere come vedere gli appunti che ho salvato copiando un url o un testo, sapete come fare? Ho la chameleon
Misterx86 (07-07-13)
Originariamente inviato da luciano1984
Qualcuno sa aiutarmi grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App