CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2885 di 3787 primaprima ... 18852385278528352875288328842885288628872895293529853385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,841 a 28,850 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #28841
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Salve , nella cartella int.d avevo questo http://db.tt/J3nyOT30 ...oltre agli script memorykiller, apolo, e il governor, gli altri cosa sono?
    Lo script di configurazione per lo zzmoove va in conflitto con lo script di Apolo (c'è anche scritto nella prima pagina del thread di Apolo).... Devi cancellarne uno dei 2.... Gli altri sono gli script che aggiunge la ROM, penso servano ad ottimizzare qualche processo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    dubledude (04-07-13)

  3.  
  4. #28842
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Lo script di configurazione per lo zzmoove va in conflitto con lo script di Apolo (c'è anche scritto nella prima pagina del thread di Apolo).... Devi cancellarne uno dei 2.... Gli altri sono gli script che aggiunge la ROM, penso servano ad ottimizzare qualche processo
    Questa è solo la cartella di backup della int.d l ho messa nella root principale. ..in etc ho solo quello dell apolo

    Mi incuriosivano gli altri xD
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. #28843
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Ma quindi non posso mettere la 4.0.3 ufficiale samsung in dual boot con la 10.1 (4.2.2 aosp) ? Non esistono Kernel ? Se si quale ?
    Se proprio non è possible installare la 4.0.3 con 10.1 mi dite quale è la versione ultima del 10.0 più stabile da installare ?So che dopo una certa data non funziona più..

  6. #28844
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Uff... mi arrendo: 2890 pagine sono troppe!!!
    Ho installato da 2 giorni JB 4.1.2 Stock LSS (paesi nordici), ho installato il PhilZ kernel (che me lo ha ROOtato e mi ha installa anche la WCM) e direi che funziona bene; il problema è la batteria, che in confronto a ICS 4.0.3 Stock ITV con Syiah Kernel (come ero abituato) adesso mi dura MOLTO molto meno :-(
    Ho installato Greenify ed ho ibernato 4 applicazioni che vedevo attive appena acceso il dispositivo: Briscola, Scopa, Cut the Rope e My190.
    Leggevo che cambiando il Kernel potrei riuscire a "risparmiare" un po' di batteria e vorrei qualche consiglio su quale provare e come settarlo: ho cercato ma trovo troppe discussioni ed alla fine vado in confusione e non concludo niente :-(
    Mi potreste dare una mano?
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  7. #28845
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi per mettere la cyanogen 10.1 e rootare il cell con philz senza perdere foto applicazioni e numeri come si deve fare?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #28846
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Uff... mi arrendo: 2890 pagine sono troppe!!!
    Ho installato da 2 giorni JB 4.1.2 Stock LSS (paesi nordici), ho installato il PhilZ kernel (che me lo ha ROOtato e mi ha installa anche la WCM) e direi che funziona bene; il problema è la batteria, che in confronto a ICS 4.0.3 Stock ITV con Syiah Kernel (come ero abituato) adesso mi dura MOLTO molto meno :-(
    Ho installato Greenify ed ho ibernato 4 applicazioni che vedevo attive appena acceso il dispositivo: Briscola, Scopa, Cut the Rope e My190.
    Leggevo che cambiando il Kernel potrei riuscire a "risparmiare" un po' di batteria e vorrei qualche consiglio su quale provare e come settarlo: ho cercato ma trovo troppe discussioni ed alla fine vado in confusione e non concludo niente :-(
    Mi potreste dare una mano?
    Puoi provare il siyah con i settaggi di illuminato:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
    oppure Kernel come l'apolo e l'hirox che sono ancora più mirati per il risparmio della batteria:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...roms-only.html


    ah dimenticavo dai una lettura anche a questo thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1204502
    Ultima modifica di rul3zz; 04-07-13 alle 18:58


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  9. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

    Facciabuco (04-07-13)

  10. #28847
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi poco fa ho fatto un aggiornamento della super su e all'avvio della applicazione mi chiedeva se avevo installato la cwm, io ho cliccato di si e c'era scritto che si sarebbe riavviato in recovery mod (non ho capito perchè). beh si è spento e quando si è riacceso è rimasto sulla scritta sg2 e non andava più avanti. ora ho spento e provato ad andare in recovery e non ci va ne tantomeno si accende. va solo in download mode. cosa posso fare?

  11. #28848
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD
    Ciao ragazzi poco fa ho fatto un aggiornamento della super su e all'avvio della applicazione mi chiedeva se avevo installato la cwm, io ho cliccato di si e c'era scritto che si sarebbe riavviato in recovery mod (non ho capito perchè). beh si è spento e quando si è riacceso è rimasto sulla scritta sg2 e non andava più avanti. ora ho spento e provato ad andare in recovery e non ci va ne tantomeno si accende. va solo in download mode. cosa posso fare?

    Se va solo in download mod puoi solo provare a ricaricare il firmware originale..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato giangris88 per il post:

    TeoXD (04-07-13)

  13. #28849
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangris88 Visualizza il messaggio
    Se va solo in download mod puoi solo provare a ricaricare il firmware originale..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    immaginavo. sto provando ora.

  14. #28850
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TeoXD Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi poco fa ho fatto un aggiornamento della super su e all'avvio della applicazione mi chiedeva se avevo installato la cwm, io ho cliccato di si e c'era scritto che si sarebbe riavviato in recovery mod (non ho capito perchè). beh si è spento e quando si è riacceso è rimasto sulla scritta sg2 e non andava più avanti. ora ho spento e provato ad andare in recovery e non ci va ne tantomeno si accende. va solo in download mode. cosa posso fare?
    Molte persone sbagliano a scegliere, quindi poi si ritrovano con il telefono bloccato. Si deve selezionare "normale" se si ha la cwm.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

    TeoXD (04-07-13)

Pagina 2885 di 3787 primaprima ... 18852385278528352875288328842885288628872895293529853385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy