Come hai aggiornato?
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
ernia75 (07-07-13)
Scusate, vorrei un consiglio sul kernel da usare. Io ho una blumak2000, però ho vari problemi con la batteria. Potere consigliarmi qualche kernel che riduca il consumo? Io non gioco per nulla, però uso molto internet e app come facebook e whatsapp. Grazie in anticipo.
Peppe99 (08-07-13)
[QUOTE=msquared;4175469]Come hai aggiornato?
Mi ha scaricato direttamente il cel l'aggiornamento ma mi fa schifo consuma la batteria in maniera assurda. Vorrei quindi tornare indietro. Sefaccio ripristina stato di fabbrica suppongo mi resti cmq il nuovo OS no?
no aspettavo di sentire voi che mi consigliate appunto. .perché non sono pratico e vorrei evitare cazzate![]()
Ma sta cartella efs perche è tanto importante da salvare? Avro installato 10 rom e non l'ho mai salvata..
Perché contiene l'imei più altri file che attestano l'esistenza del tuo cell. Senza efs è come se non avessi un cell "certificato". Un Po come un uomo senza documenti.
Si deve assolutamente salvare la cartella efs, perché durante le tante operazioni di modding può andare qualcosa storto. Corrompendoti la cartella efs, sai che succede? Che ti sparisce l'imei e questo porta a non avere la linea telefonica in nessun modo. È dunque avresti un bel mattoncino. Mentre con la cartella efs salvata (ti ci vuole al max un minuto...) puoi dormire sonni tranquilli, perché se ti sparisce L'imei lo ripristini con la cartella efs.
È un problema (quello della sparizione dell'imei) abbastanza raro, ma che si è comunque manifestato a vari utenti.
salve ragazzi ho un problema e non capisco da cosa sia dipeso praticamente ho installato philz prendendo il link da qui ora stavo provando a fare un nandroid ma non me lo fa e se provo a voler installare la cyanogen 10.1 da sdcard mi esce una E:can't mount/sdcard chi mi sa spiegare perche e come posso risolvere grazie
aggiungo che ho fatto la procedura di root da brand wind sara questo il problema e se si come posso tornare indietro?
Ultima modifica di luciano1984; 08-07-13 alle 02:49
Pongo una domanda anche se credo non è il posto giusto. Voglio cambiare launcher perché la touchwiz mi ha un po' annoiato, la domanda è :aggiungendo un launcher, la ram rimane la stessa? Cioè sapendo che la touchwiz rimane sempre pronta occupa memoria?