Tutte e due. Non hai spostato le app su scheda sd vero? In quel caso l'sd non è più montata e non puoi usufruire delle app
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Si le app sono su sd. Comunque ho provato prima con la sola cache, e adesso mi dice che il processo "android phone è non funziona" e non posso fare altro perchè lo dice di continuo. Adesso torno in recovery e faccio anche la dalvik...
Dovrebbe tornare a posto così?
EDIT: ho fatto fuori anche la dalvik... "il processo com.android.phone si è interrotto" e da qui non posso fare niente perchè lo dice continuamente senza lasciarmi nemmeno mezzo secondo per fare altro......
Ultima modifica di NaXter24R; 27-04-14 alle 16:46
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Quindi mi tocca riflashare tutto?
Fatto il wipe data, ho reinserito la SD dove teoricamente dovrebbero esserci le app, però le sta scaricando nuovamente... Inutile dire che per quel che riguarda i dati delle app ho perso tutto giusto? Foto e video non sono un problema, sono sull'sd, ma per il resto non recupero nulla giusto?
Ultima modifica di NaXter24R; 27-04-14 alle 17:05
Se hai attivato il backup automatico delle app c'è la speranza che qualcosa si sia salvato. Se nemmeno con il wipe data si sistema il tutto ti tocca riflashare con odin il fw originale. Il consiglio che ti posso dare è quello di non riempire il telefono di app inutili che non usi
Smartphone precedenti:
Penso che il backup automatico fosse attivo, non lo facevo manualmente con titanium da un po.. Sono giusto due o tre le app che mi interessavano, una sui consumi della macchina e poca altra roba..
Ad ogni modo il telefono era abbastanza libero, non avevo grandi cose e, ironia della sorte, stavo giusto pensando di eliminare un gioco da 100 mega perchè non lo usavo da un mese....
Una piccola curiosità, posso spostare nuovamente le app su sd o magari ci è rimasto sopra qualche dato vecchio che creerebbe problemi? mi converrebbe usare sd maid prima magari?
Comunque grazie a tutti per le risposte. Solo non capisco come mai abbia fatto tutto questo di punto in bianco, non mi aveva mai dato problemi. E dire che uso la Stable 10.1.3 e la uso da parecchi mesi senza mai aver avuto problemi
Ultima modifica di NaXter24R; 27-04-14 alle 17:40
ho una sola domanda da farti: perchè vuoi spostare le app nella sd?
https://www.dropbox.com/s/1xhfkchc6l...8-08-40-56.png
come vedi c'è la memoria di sistema che è di 530 Mb, dove si installa la rom
poi poi c'è quella interna da due giga, dove si installano le app, ecco mi chiedevo perchè con 2 giga vuoi spostare le app nella sd
Ultima modifica di tugaia56; 28-04-14 alle 11:15
Salve, spero di sbagliare sezione. Vorrei sapere una cosa. Io un s2 d'importazione ormai con una garanzia scaduta con jelly bean 4.1.2 originale samsung. Vorrei sapere se rootando posso avere problemi di brick.
:o perchè speri di sbagliare sezione???
segui questa guida e non avrai problemi https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Ultima modifica di tugaia56; 28-04-14 alle 12:34
massy87 (28-04-14)
Ho dimenticato un non. Avevo letto questa guida però cosa si intende per leaked? Grazie infinite