CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3399 di 3787 primaprima ... 2399289932993349338933973398339934003401340934493499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,981 a 33,990 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi un mio amico vuole ottenere i permessi di root al suo s2... Gingerbread le ultime tre cifre del suo PDA sono LA3 qui nel forum c'e una sezione dedicata (Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD) solo che ci sono tutti apparte LA3. Dove posso trovare questo Root corrispondente ? grazie per l'aiuto.
    Qualcuno mi puo aiutare perfavore visto che il root LA2 nella sezione dedicata c'e.. potrei scaricare la Rom LA2 ma non riesco a trovarla da nessuma parte.. su Sam Mobile il firmware 2.3.6 non esiste piu'.. girando i vari siti indem... come posso fare? mi basterebbe solo il root specifico per la LA3... aspetto risposte grazie
    Qualcuno mi puo aiutare perfavore visto che il root LA2 nella sezione dedicata c'e.. potrei scaricare la Rom LA2 ma non riesco a trovarla da nessuma parte.. su Sam Mobile il firmware 2.3.6 non esiste piu'.. girando i vari siti indem... come posso fare? mi basterebbe solo il root specifico per la LA3... aspetto risposte grazie
    vabbene in caso aggiorno grazie lo stesso
    Quanti messaggi consecutivi vuoi postare???sai che è vieyato da regolamento cosi come fare l'up prima delle 24h.....ti qvevo gia dato la risposta ma ho notato che non l'hai proprio presa in considerazione......ti invito a leggere il regolamento e ti ricordo che questo è un forum non un centro assistenza quinfi attendi pazientemente la risposta e solo dopo 24h puoi fare l'up della richiesta

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

pierluigi1 (27-04-14),tugaia56 (27-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Mi turba una cosa: se i proprietari dei galaxy s2plus possono flashare le rom del galaxy s2(perdendo la funzione nfc), i proprietari dei galaxy s2 possono flashare le rom dei galaxy s2plus? :o

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Mi turba una cosa: se i proprietari dei galaxy s2plus possono flashare le rom del galaxy s2(perdendo la funzione nfc), i proprietari dei galaxy s2 possono flashare le rom dei galaxy s2plus? :o
    Se i possessori di S2 plus flashano una rom di S2 briccano immediatamente il telefono, sono quelli di S2P a poterlo fare perdendo solo l'nfc
    Le sigle di S2 compatibile con tutte le rom di questa sezione sono I9100 e I9100P, S2 plua ha la sigla I9105 e I9105P, codici diversi

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Spardantex (27-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedo scusa per aver sbagliato la sezione, la domanda originale era qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5575882

Volevo sapere se devo cancellare solo la cache o anche la dalvik.
    Grazie mille

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NaXter24R Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per aver sbagliato la sezione, la domanda originale era qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5575882

Volevo sapere se devo cancellare solo la cache o anche la dalvik.
    Grazie mille
    Tutte e due. Non hai spostato le app su scheda sd vero? In quel caso l'sd non è più montata e non puoi usufruire delle app

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutte e due. Non hai spostato le app su scheda sd vero? In quel caso l'sd non è più montata e non puoi usufruire delle app
    Si le app sono su sd. Comunque ho provato prima con la sola cache, e adesso mi dice che il processo "android phone è non funziona" e non posso fare altro perchè lo dice di continuo. Adesso torno in recovery e faccio anche la dalvik...

Dovrebbe tornare a posto così?

EDIT: ho fatto fuori anche la dalvik... "il processo com.android.phone si è interrotto" e da qui non posso fare niente perchè lo dice continuamente senza lasciarmi nemmeno mezzo secondo per fare altro......
    Ultima modifica di NaXter24R; 27-04-14 alle 16:46

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Si le app sono su sd. Comunque ho provato prima con la sola cache, e adesso mi dice che il processo "android phone è non funziona" e non posso fare altro perchè lo dice di continuo. Adesso torno in recovery e faccio anche la dalvik...

Dovrebbe tornare a posto così?
    Se con i due wipe cache non funziona devi ricorrere al wipe data(formattazione). Per sicurezza leva la scheda sd prima di compiere l'operazione di wipe cache

Smartphone precedenti:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se con i due wipe cache non funziona devi ricorrere al wipe data(formattazione). Per sicurezza leva la scheda sd prima di compiere l'operazione di wipe cache
    Quindi mi tocca riflashare tutto?

Fatto il wipe data, ho reinserito la SD dove teoricamente dovrebbero esserci le app, però le sta scaricando nuovamente... Inutile dire che per quel che riguarda i dati delle app ho perso tutto giusto? Foto e video non sono un problema, sono sull'sd, ma per il resto non recupero nulla giusto?
    Ultima modifica di NaXter24R; 27-04-14 alle 17:05

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quindi mi tocca riflashare tutto?

Fatto il wipe data, ho reinserito la SD dove teoricamente dovrebbero esserci le app, però le sta scaricando nuovamente... Inutile dire che per quel che riguarda i dati delle app ho perso tutto giusto? Foto e video non sono un problema, sono sull'sd, ma per il resto non recupero nulla giusto?
    Se hai attivato il backup automatico delle app c'è la speranza che qualcosa si sia salvato. Se nemmeno con il wipe data si sistema il tutto ti tocca riflashare con odin il fw originale. Il consiglio che ti posso dare è quello di non riempire il telefono di app inutili che non usi

Smartphone precedenti:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se hai attivato il backup automatico delle app c'è la speranza che qualcosa si sia salvato. Se nemmeno con il wipe data si sistema il tutto ti tocca riflashare con odin il fw originale. Il consiglio che ti posso dare è quello di non riempire il telefono di app inutili che non usi
    Penso che il backup automatico fosse attivo, non lo facevo manualmente con titanium da un po.. Sono giusto due o tre le app che mi interessavano, una sui consumi della macchina e poca altra roba..

Ad ogni modo il telefono era abbastanza libero, non avevo grandi cose e, ironia della sorte, stavo giusto pensando di eliminare un gioco da 100 mega perchè non lo usavo da un mese....

Una piccola curiosità, posso spostare nuovamente le app su sd o magari ci è rimasto sopra qualche dato vecchio che creerebbe problemi? mi converrebbe usare sd maid prima magari?

Comunque grazie a tutti per le risposte. Solo non capisco come mai abbia fatto tutto questo di punto in bianco, non mi aveva mai dato problemi. E dire che uso la Stable 10.1.3 e la uso da parecchi mesi senza mai aver avuto problemi
    Ultima modifica di NaXter24R; 27-04-14 alle 17:40

Pagina 3399 di 3787 primaprima ... 2399289932993349338933973398339934003401340934493499 ... ultimoultimo
Ultima pagina