Come mai efs pro non mo riconosce il telefono?
Dice che non é samsung
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Come mai efs pro non mo riconosce il telefono?
Dice che non é samsung
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Brrmatteo (14-07-13)
Da quello che dici a me sembra un problema alla batteria, comunque dato che devi flashare, metti l'ultimo jb europeo, o lss o un'altro ultimo, fai tutti i wipe, compresi quelli alla sd e alla microsd, 5 cicli di ricarica e vedi, io con jb faccio meglio di ics con un uso più intenso, e la tastiera e veloce e non ho il minimo lag
nuovo firmware I9100XWLSS per s2,come comportarsi?
Salute a tutti siccome volevo provare il nuovo firmware I9100XWLSS per s2 ( bisogna cambiare anche philZ con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX ) volevo sapere se faccio il backup del mio intero sistema per nn reinstallare tutto : applicazioni e impostazioni si puo fare che dopo fato un hard reset ( ovviamente prima il back ip da recovery ) dopo aver messo il nuovo firmware e installato il nuovo philZ posso fare il restore ( da recover boot) ...? Per capirci il cell andrebbe bene o darebbe problemi???
riguardo i lag nemmeno io ho problemi con JB mentre con ICS alcune volte il telefono si impuntava, solo con whatsapp ho la tastiera un pò meno reattiva ma nulla di che.
è dalle 2 che lo uso e la batteria è scesa del 20% (ho usato skype, whatsapp e scaricato qualche app e aggiornamenti) sembra che in standby consumi molto di meno rispetto a prima e anche quando lo uso consuma meno batteria, mi stanno tornando le speranze e magari tra qualche giorno spero che si ristabilizzi.
io ora ho JB italiano, che cambia da quello europeo? tu quale hai?
Da qualche giorno, non essendo smanettone, ho scoperto di questa grande genialata per provare ad in*ulare i poveri cristi come me: passando da una tariffa smart 350 ad una smart 500 mi è stata messa a pagamento la navigazione via thetering per il mio S2.
Nella sezione gestori vodafone mi hanno detto di venire qui perché con i permessi root (che ancora non ho capito bene cosa siano...) posso installare un'applicazione che dovrebbe farmi tornare gratuito l'utilizzo del tethering , nello specifico l'app sarebbe questa:
https://play.google.com/store/apps/d...android.tether
Allora, posto che io non ci capisco molto di tutto questo, ci sarebbe qualche santo in grado di guidarmi in tutto questo, per tornare ad avere a disposizione gratuitamente il tethering sul mio cell e soprattutto non piallare o brasare il mio s2 per via di qualche mossa avventata?
Ne sarei davvero grato.
Io avevo jb italiano, ora sono su custom ma sempre base italiana, quello europeo sembra aver risolto tutti i problemi di wifi e consumo eccessivo di batteria, l'ultima e la lsn, io comunque non ho mai avuto problemi di consumo, se non la prima settimana dopo il flash, perciò ipotizzavoun problema alla batteria, io comunque consiglio a tutti la batteria maggiorata, autonomiaestesa di un giorno se ci fai attenzione
beh ovvio, la prima settimana la batteria è comunque instabile perché deve calibrarsi per questo aspetto per tornare ad ICS... magari posto il grafico della batteria (se ci riesco) quando arriverà ad una % bassa almeno saprai dirmi meglioperò diciamo che rispetto a prima si sta comportando bene, in 4 ore e mezza è arrivata al 76% (anche se non l' ho praticamente usato) bah, vedremo.. pregate per me xD
Buongiorno a tutti
Ho un problemino.... non riesco a flaschare da odin un kernel tar, ho provato con il Jeboo e con il Dorimanx ma il risultato è uguale....
Screenshot - 14_07_2013 , 17.jpg
purtroppo sono su Windows XP prof con SP2 (attualmente non ho di meglio)...
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.