Originariamente inviato da peppuzz
Raga quindi non é piu possibile recuperare questo nandroid??
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Originariamente inviato da peppuzz
Raga quindi non é piu possibile recuperare questo nandroid??
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Penso si possa fare... io il modem l'ho sempre flashato dopo la prima accensione in modo tale da essere sicuro che tutto funzionasse... tanto il flash del modem dura si e no 2 minuti e non cancella nulla quindi fallo subito dopo la configurazione iniziale e vai sul sicuro![]()
FreeWolF (13-07-13)
Sto provando un s2 usato, ieri ho flashato la lsj e il dorimanx appena scarico lo metto sotto carica tutta la notte. Stamattina lo accendo lasciando il caricabatterie attaccato come da prassi, poi tolgo il caricabatterie, mando un SMS e mi dice "batteria completamente scarica"! Va bene i cicli di carica, ma non mi sembra un comportamento normale.. Cosa posso provare?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ciao chiedo aiuto perché ho il mio galaxy che so blocca se rimane un'applicazione aperta tipo il play store, se chiudo il terminale col pulsante e lo store è ancora aperto usando riapro ho il cell completamente bloccato nn funziona nulla.... E per farlo riprendere devo togliere e rimettere la batteria, uso la floral rom con apolo regular 4.7... Da cosa può dipendere?
Ragazzi è evidente da qui https://www.dropbox.com/sh/2ay7ora6rhsy3mm/wj-oKx4gFO che ci sono dei wakelock che mi fanno scaricare la batteria... Cosa posso fare?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ragazzi , la Rom cucinata migliore per durata di batteria?
Galaxy S2, ultimo FW
Domandina al volo per il flash è più sicuro mobile odin pro o odin normale?
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Allora con questa procedura dovresti far partire il tuo nandroid..
Necessario avere ADB nel proprio computer
Se hai mai fatto una copia della tua cartella EFS usando Efs_professional hai anche ADB installato..Altrimenti ti consiglio di farla seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html
qui sacarichi EFS + adb
Dev-Host - EFS_Professional_2.0.23_Release.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Io ADB ce l ho installato perchè anni fa avevo backuppato la cartella EFS con quella procedura
Ora arriviamo al punto..il tuo nandroid con MD5 mismatch!
Per fixarlo attiva il sebug usb e collega il tuo s2 al pc
vai su esegui e digita cmd
ora che sei nel prompt recati nella cartella Adb
Esempio se l'hai installata in c:\Adb digita
cd\
cd Adb
adb shell
# cd /sdcard/clockworkmod/backup/NOME_DEL_TUO_BACKUP
# rm nandroid.md5
# md5sum *img > nandroid.md5
Io ho sempre risolto in questo modo e il problema si è sempre verificato nel momento in cui spostavo i nandroid
Ultima modifica di rul3zz; 12-07-13 alle 16:23
peppuzz (12-07-13)