CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2952 di 3787 primaprima ... 19522452285229022942295029512952295329542962300230523452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,511 a 29,520 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29511
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Intanto grazie!!! Allora sono andato in imposta cartella backup e ho cambiato da sd a ext sd card poi ho fatto backup ho installato la x treme rom ho scaricato titanium e ho provato a fare azione multiple ripristino app utente ma non ne trova.... dove sbaglio??? Sos..... forse perché l archivio cm della xtreme non legge la sd card???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    A parte le azioni multiple, se vai nella scheda Backup/Ripristino non dovresti vedere i backup.

    Se torni nelle impostazioni, la cartella dove va a cercare i backup è giusta?

  2.  
  3. #29512
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da Thommy_Yorke
    Quello di sicuro..ma oltre a copiare il file .zip sulla SD e flashare? (Ora sono tornato alla ROM stock..insomma come nuovo)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Essendo una aosp dopo la rom devi flashare anche le gapps...


    M² from mobile


    C'ero anche li..io parlavo di operazioni preliminari..quindi wipe..flash e sono apposto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #29513
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thommy_Yorke Visualizza il messaggio
    C'ero anche li..io parlavo di operazioni preliminari..quindi wipe..flash e sono apposto?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se proprio vuoi puoi aggiungere un format system, ma non è necessario....


    M² from mobile

  5. #29514
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto
    Originariamente inviato da peppuzz
    Intanto grazie!!! Allora sono andato in imposta cartella backup e ho cambiato da sd a ext sd card poi ho fatto backup ho installato la x treme rom ho scaricato titanium e ho provato a fare azione multiple ripristino app utente ma non ne trova.... dove sbaglio??? Sos..... forse perché l archivio cm della xtreme non legge la sd card???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    A parte le azioni multiple, se vai nella scheda Backup/Ripristino non dovresti vedere i backup.

    Se torni nelle impostazioni, la cartella dove va a cercare i backup è giusta?

    Si la cartella è giusta però nella voce ripristina c e 0 difianco a ogni app come posso risolvere? ?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  6. #29515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo postare il ripresentarsi del problema della memoria da 2Gb che il sistema usa per i programmi. Spiego meglio:
    Ho provato a flashare una stok 4.1.2 per vedere cosa avesse fatto Samsung ultimamente sul GS2. Fatti i dovuti backup di rom precedente (Rootbox nigthly ultima) e dati vari, compresa EFS, ma non ha funzionato il flash. Allora ho fatto un restore con una CWM provvisoria. Finito il restore si riavvia, entro nel sistema e vedo che mancano dei programmi, reinstallo Titanium, che era tra quelli mancanti, ma non si installa, cioè il download non parte resta sempre in attesa. Dopo aver fatto alcuni controlli mi vien in mente di guardare la memoria e vedo che la partizione da 2 Gb è piena. Questo non è possibile perchè mancano programmi. Provo a disinstallare qualcosa ma il risultato non cambia. Allora ho fatto un Deep Clean 2. Tutto ok memoria 2Gb corretta. Entro in CWM e reinstallo la Rootbox (tanto per installare qualcosa) ma niente alla fine si presenta con rom pulita memoria 2Gb piena. Qualsiasi rom 4.2.2 fa così. Quando mi era successa la prima volta ero disperato ma dopo il flash di svariate rom non so come mai non si è più ripresentato. Ora si ripresenta e non riesco a fare nulla. C'è qualcuno a cui è capitata una cosa del genere? Ci sono script o procedure che si possono eseguire per ovviare a questa rottura?
    Ho messo uno screenshot di ciò che dice il sistema sulla memoria appena finita l'installazione.
    Grazie e scusate per la lunghezza.


    Screenshot_2013-07-29-18-04-12.jpg

  7. #29516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    esatto installando con odin il firmware originale ti torna il cell. come nuovo senza root, ti conviene salvare i tuoi dati che sono nella memoria interna, foto documenti ecc, nella sd o nel pc, fare i tre wipe non è strettamente necessario, ma consigliato, tanto ci metti un minuto,formattare la memoria interna, questo per cancellare eventuali dati di installazioni precedenti che potrebbero andare in conflitto e riavviare in download per l'installazione da odin
    Ciao e grazie della risposta ieri sera ho flashato la LSD e installato philz ma oggi la batteria si sta esaurendo da paura. Come mai? Cosa consigliate? Ho acceso sola la rete dati niente wi fi.

  8. #29517
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elbaxi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo postare il ripresentarsi del problema della memoria da 2Gb che il sistema usa per i programmi. Spiego meglio:
    Ho provato a flashare una stok 4.1.2 per vedere cosa avesse fatto Samsung ultimamente sul GS2. Fatti i dovuti backup di rom precedente (Rootbox nigthly ultima) e dati vari, compresa EFS, ma non ha funzionato il flash. Allora ho fatto un restore con una CWM provvisoria. Finito il restore si riavvia, entro nel sistema e vedo che mancano dei programmi, reinstallo Titanium, che era tra quelli mancanti, ma non si installa, cioè il download non parte resta sempre in attesa. Dopo aver fatto alcuni controlli mi vien in mente di guardare la memoria e vedo che la partizione da 2 Gb è piena. Questo non è possibile perchè mancano programmi. Provo a disinstallare qualcosa ma il risultato non cambia. Allora ho fatto un Deep Clean 2. Tutto ok memoria 2Gb corretta. Entro in CWM e reinstallo la Rootbox (tanto per installare qualcosa) ma niente alla fine si presenta con rom pulita memoria 2Gb piena. Qualsiasi rom 4.2.2 fa così. Quando mi era successa la prima volta ero disperato ma dopo il flash di svariate rom non so come mai non si è più ripresentato. Ora si ripresenta e non riesco a fare nulla. C'è qualcuno a cui è capitata una cosa del genere? Ci sono script o procedure che si possono eseguire per ovviare a questa rottura?
    Ho messo uno screenshot di ciò che dice il sistema sulla memoria appena finita l'installazione.
    Grazie e scusate per la lunghezza.


    Screenshot_2013-07-29-18-04-12.jpg
    Prova a svuotare la cartella /data/log con un root browser...


    M² from mobile

  9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    tugaia56 (30-07-13)

  10. #29518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Prova a svuotare la cartella /data/log con un root browser...


    M² from mobile

    Ma la cartella data/log non si svuota quando faccio un format data o un rom wipe?

  11. #29519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi servirebbe una guida semplice in italiano su come rootare il mio cell, siccome in non sono bravo in materia.
    L'unica cosa che ho fatto riguardante il modding è stato craccare un iPad .
    Il mio GS2 ha come versione banda base: I9100XXLS6 e come versione android : 4.1.2 Jelly Bean.
    Una domanda: Se faccio il root al mio cellulare che ha come file zip una versione banda base diversa dalla mia che succede al telefono ?.
    Infine Cos'è il Modding ? vorrei una panoramica in generale del Modding, visto che sono nuovo in materia, e vorrei imparare ad installare rom , root ecc...
    Vorrei che mi illustraste i vari tipi di rom , con quali programmi installarli ecc...
    Insomma sbizzaritevi nel spiegarmelo .
    Grazie a priori, e usate parole semplici xD .

  12. #29520
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivanavallone99 Visualizza il messaggio
    Ciao mi servirebbe una guida semplice in italiano su come rootare il mio cell, siccome in non sono bravo in materia.
    L'unica cosa che ho fatto riguardante il modding è stato craccare un iPad .
    Il mio GS2 ha come versione banda base: I9100XXLS6 e come versione android : 4.1.2 Jelly Bean.
    Una domanda: Se faccio il root al mio cellulare che ha come file zip una versione banda base diversa dalla mia che succede al telefono ?.
    Infine Cos'è il Modding ? vorrei una panoramica in generale del Modding, visto che sono nuovo in materia, e vorrei imparare ad installare rom , root ecc...
    Vorrei che mi illustraste i vari tipi di rom , con quali programmi installarli ecc...
    Insomma sbizzaritevi nel spiegarmelo .
    Grazie a priori, e usate parole semplici xD .
    Segui qui, root + recovery
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462


    M² from mobile

Pagina 2952 di 3787 primaprima ... 19522452285229022942295029512952295329542962300230523452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy