Assolutamente no, nessun problema. In fondo anche quella di Samsung è una normale App.
Resto del parere che, io almeno, le terrei entrambe. Al limite congeli quella che non usi. E' la via più comoda secondo me.![]()
Haseo82 (10-08-13)
Ho visto che il codice c'era quindi ho dato per scontato che fosse il mio.... Stamattina ho fatto un'altra prova con una 3° SIM e non funzionava ugualmente quindi mi è vunuto il sospetto che il telefono fosse bloccato dal gestore.... Quindi ho controllato bene il codice IMEI e effeivamente non risulta uguale al mio....
Cmq il primo tentativo con GS2_repair è andato male.... Ora provo dalla Recovery del PhilZ....
Ho 2000 backup.... Troverò quello giusto no?![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
diavolo78 (10-08-13)
Posso cancellare play magazine all'interno del telefono?
Segui questa dettagliata Guida. Di meglio non c'è. Guida ripristino IMEI e cartella EFS
Prova prima congelarlo e vedi che succede.
Mi sorgono un paio di dubbi:
il processo è reversibile??
un niubbo come me può combinare disastri?
in futuro posso installare app dal market in tranquillità?
in caso di futuri aggiornamenti come mi devo comportare?
esistono rom che già comprendono questo kernel? se si quali?
grazie ancora per il grande aiuto che offrite a tutti gli 'sprovveduti' come me e scusatemi per le troppe domande ....![]()
1) Si, basta riflashare la Rom attraverso Odin SENZA effettuare alcun Reset.
2) Tutti possono combinarli. La differenza tra un Utente più esperto ed uno meno è che il primo impiega meno tempo a rimediare.
3) Certo che si!
4) O usi Odin, oppure disabiliti il Root dall'App del Kernel stesso. Io userei Odin.
5) Credo di si. Non saprei quali però. C'è da cercare.![]()
Ultima modifica di diavolo78; 10-08-13 alle 16:57
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: