Segui questa dettagliata Guida. Di meglio non c'è. Guida ripristino IMEI e cartella EFS
Prova prima congelarlo e vedi che succede.
Segui questa dettagliata Guida. Di meglio non c'è. Guida ripristino IMEI e cartella EFS
Prova prima congelarlo e vedi che succede.
Mi sorgono un paio di dubbi:
il processo è reversibile??
un niubbo come me può combinare disastri?
in futuro posso installare app dal market in tranquillità?
in caso di futuri aggiornamenti come mi devo comportare?
esistono rom che già comprendono questo kernel? se si quali?
grazie ancora per il grande aiuto che offrite a tutti gli 'sprovveduti' come me e scusatemi per le troppe domande ....![]()
1) Si, basta riflashare la Rom attraverso Odin SENZA effettuare alcun Reset.
2) Tutti possono combinarli. La differenza tra un Utente più esperto ed uno meno è che il primo impiega meno tempo a rimediare.
3) Certo che si!
4) O usi Odin, oppure disabiliti il Root dall'App del Kernel stesso. Io userei Odin.
5) Credo di si. Non saprei quali però. C'è da cercare.![]()
Ultima modifica di diavolo78; 10-08-13 alle 16:57
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Nemmeno il Grande Val3r10 non era così intransigente in Sezione S1.
Quello non è un Forum. E' il più Affidabile e chiaro Sito dedicato alla Sezione Galaxy S esistente al momento.
Comunque... OK, Sorry.
Che vuole dire "aggiungo il Link"?
Edit: Chiedo scusa a msquared. Il mio NON voleva essere un confronto tra "un meglio" ed "un peggio" ovviamente.
Voleva solo essere una battuta. Forse mal interpretabile. Ci sta.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 10-08-13 alle 19:53
Anna (10-08-13)
Stato: in sevizio
L'Imei è sistemato.... grazie a tutti per l'aiuto ricevutoa buon rendere
PS: comunque posso dire che dopo i primi tentativi con esito negativo ho cominciato a sudare freddo
Fate sempre il salvataggio della cartella EFS e con tutti i metodi che conoscete
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
diavolo78 (10-08-13)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.