ci sono le guide.
leggi qui 4 post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao,
Avendo un problema hardware di qualche tipo devo portare il mio s2 all'originale. Ho un S2 polacco, i parametri originali della mia rom dovrebbero essere :
PDA : MS1
Phone : LS8
CSC : MS1 XEO
Utilizzavo una Cyanogen 10.2 , ho flashato diverse rom stock ma non riesco a trovarne una rom che corrisponda. Kies si blocca durante la procedura di "aggiornamento e inizializzazione" dopo aver scaricato il firmware originale al momento dell'installazione.
Qualche consiglio? Come potrei procedere?
Grazie mille in anticipo!!!
salve a tutti
come da firma monto la STOCK + root con kernel Philz(se non erro)
il firmware è l ultimo di luglio,ho tolto tutte le app di samsung \yahoo etc (insomma quelle inutili)
con la batteria ci faccio fino 24h o leggermente meno o piu dipende da quanto lo uso..
oggi però ho notato questa cosa...
vedete lo screen shot...e ditemi che ne pensate perchè oggi mi cala da morire la batteria...cosa strana!!
grazie
Screenshot_2013-08-28-16-02-41.jpg
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma stai seguendo la guida per il ripristino del cellulare per l'assistenza?
Scaricati il software da sammobile.....fai un full wipe del cellulare e flasha se il csc non cambia fai un altro reset di fabbrica e un altro flash dovresti risolvere......leggi bene la guida
Avrei anch'io bisogno di tornare alla stock Sammy, vorrei ripartire da una base pulita, mi sapreste dire qual'è l'ultima versione flashabile con Odin?
L'ultima volta che sono passato per un Deep Clean ho utilizzato la LPH, che era ovviamente una ICS, ora non riesco a capire quale dovrei utilizzare tra la LSD e la LSW.
S2 italiano, se può servire.
Ci provo da due giorni seguendo questa guida (ho anche provato guide trovate altrove), probabilmente sbaglio qualcosa anche se ho ripetuto la procedura più volte.
All'improvviso senza apparente motivo Kies ha trovato un aggiornamento e l'ho fatto. Adesso l'unico parametro da sistemara resta il csc, il codice manuale è *#272*IMEI* no? Perchè non fa nulla?
Ultima modifica di winniehxx; 28-08-13 alle 17:10