se non va neppure in recovery puoi fare poco, strano che l'apolo ti abbia bloccato tutto, io l'ho flashato sulla paranoid 3.99 e non mi ha dato problemi
si rifai tutto daccapo in pratica, io l'ho dovuto fare (indendo formattare e riflashare) ieri perche la PA non mi dava tutta la memoria, comunque l'apolo v5 l'ho anche flashato sulla rootbox infected e nessun problema, non mi spiego perche a te abbia dato problemi
Io ho flashato il v6, ma ora con odin ho flashato un firmware stock, tutto fatto ma sono di nuovo al punto di partenza, fermo da più di 6 minuti sulla schermata samsung... adesso non so cosa fare...
Che strano, mentre era fermo sulla schermata samsung dopo aver tolto e rimesso la batteria sono riuscito ad entrare in recovery e ho fatto un wipe data, finalmente si è avviato....
AlexC1984 (30-09-13)
ragazzi se tramite recovery temporanea flasho la neatrom 4.9 mi spunta il triangolo giallo e aumenta il counter?? poi vorrei sapere perchè il mio cellulare se faccio un video molte volte perde la messa a fuoco o lagga per poi tornare fluida.ciao a tutti