CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2923 di 3787 primaprima ... 19232423282328732913292129222923292429252933297330233423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 29,221 a 29,230 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #29221
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz
    ho seguito perfettamente la guida del topic postato da te precedentemente , tuttavia supersu non riusciva ad aggiornare l'eseguibile e non s'installava la busybox.
    così ho rifatto il procedimento da odin , solo che non mi fa più connettere al wi-fi ( le chiamate vanno bene , il wifi si blocca su acquisizione indirizzo ip ).
    Aiuto!!!!!!!

    Fai un full format e carica il firmware di jellybean...ti avevo detto di aggiornarlo prima..sono stato ignorato-.- (perdi tutti i dati quindi salvateli)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #29222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per la quarta volta in meno di 6 mesi l'sd del mio S2 perde tutti i dati o meglio, non sono leggibili. Difatti la memoria risulta occupata ma i file non sono leggibili. L'sd è da 8 gb (sanDisk) e con quella che avevo prima (da 2) non ho mai avuto problemi.

    Come è possibile risolvere?

    Dico anche che ho avuto quel bug che modifica la cartella DCIM in μCIM con la conseguenza di aver perso tutte le foto (che mamma Google aveva backuppato sul mio profilo G+, per fortuna)

    Grazie.

  4. #29223
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Per la quarta volta in meno di 6 mesi l'sd del mio S2 perde tutti i dati o meglio, non sono leggibili. Difatti la memoria risulta occupata ma i file non sono leggibili. L'sd è da 8 gb (sanDisk) e con quella che avevo prima (da 2) non ho mai avuto problemi.

    Come è possibile risolvere?

    Dico anche che ho avuto quel bug che modifica la cartella DCIM in μCIM con la conseguenza di aver perso tutte le foto (che mamma Google aveva backuppato sul mio profilo G+, per fortuna)

    Grazie.
    problema della sd? se la metti in un pc si legge?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. #29224
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Per la quarta volta in meno di 6 mesi l'sd del mio S2 perde tutti i dati o meglio, non sono leggibili. Difatti la memoria risulta occupata ma i file non sono leggibili. L'sd è da 8 gb (sanDisk) e con quella che avevo prima (da 2) non ho mai avuto problemi.

    Come è possibile risolvere?

    Dico anche che ho avuto quel bug che modifica la cartella DCIM in μCIM con la conseguenza di aver perso tutte le foto (che mamma Google aveva backuppato sul mio profilo G+, per fortuna)

    Grazie.
    Prova un'altra sd, oppure questa che hai formattala al PC, facendo una formattazione completa.

  6. #29225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nel pc legge le stesse cartelle che legge se attacco il telefono via usb, o se la apro via "archivio"

    La sd l'ho sempre formattata dopo i vari problemi e, siccome uso il telefono come fotocamera, mi è un po' annoso come problema.

    Volevo anche aggiungere che il telefono comunque riesce a scriverci sopra: infatti, se scatto una foto, la salva senza problemi.

  7. #29226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    oggi ho voluto provare ad aggiornare il kernel del mio S2 con odin, ho scaricato il file PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar e ho fatto l'installazione che dovrebbe essere andato bene, anche se quando vado a verificare il kernel mi da sempre lo stesso di prima e cioè versione kernel 3.0.31-889555 dpi dell288#3 smp preempt thu jan 31 14:48:54 kst 2013, ora dopo eseguito l'aggiornamento all'accensione mi da un triangolo giallo.la mia domanda è:

    1) devo fare qualcosa per il triangolo giallo???

    PS. il mio S2 e no brand (prima e brand 3)

    Grazie a tutti

  8. #29227
    Androidiano L'avatar di giangris88


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukinho81
    Ciao a tutti,

    oggi ho voluto provare ad aggiornare il kernel del mio S2 con odin, ho scaricato il file PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar e ho fatto l'installazione che dovrebbe essere andato bene, anche se quando vado a verificare il kernel mi da sempre lo stesso di prima e cioè versione kernel 3.0.31-889555 dpi dell288#3 smp preempt thu jan 31 14:48:54 kst 2013, ora dopo eseguito l'aggiornamento all'accensione mi da un triangolo giallo.la mia domanda è:

    1) devo fare qualcosa per il triangolo giallo???

    PS. il mio S2 e no brand (prima e brand 3)

    Grazie a tutti

    Il triangolo giallo è un avviso che segnala le modifiche che hai fatto..potevi fare tutto tramite recovery evitando di avviare il contatore...se vuoi rimuoverlo usa teiangle away lo trovi a pagamento sul play store o gratuitamente su xda..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #29228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=giangris88;4242798]Il triangolo giallo è un avviso che segnala le modifiche che hai fatto..potevi fare tutto tramite recovery evitando di avviare il contatore...se vuoi rimuoverlo usa teiangle away lo trovi a pagamento sul play store o gratuitamente su xda..




    ciao Giangris 88, grazie per la tua risposta ora mi metto al lavoro per eliminarlo , mi sai anche dire qualcosa del kernel???

    Grazie

  10. #29229
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukinho81 Visualizza il messaggio
    Il triangolo giallo è un avviso che segnala le modifiche che hai fatto..potevi fare tutto tramite recovery evitando di avviare il contatore...se vuoi rimuoverlo usa teiangle away lo trovi a pagamento sul play store o gratuitamente su xda..




    ciao Giangris 88, grazie per la tua risposta ora mi metto al lavoro per eliminarlo , mi sai anche dire qualcosa del kernel???

    Grazie
    È normale visto che il philz è un kernel stock con root, l'importante è che tu abbia superuser e i permessi...

  11. #29230
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha provato la snapdragon rom? Com è?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

Pagina 2923 di 3787 primaprima ... 19232423282328732913292129222923292429252933297330233423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy