Proveró a passare l' anti ossidante, poi faccio un wipe data/factory reset, wipe cache partition e un wipe dalvik cache... dopodiche vado in download mode e flasho il firmware 1.4.2 jelly bean ufficiale giusto? Nn devo flshare nient'altro?
Proveró a passare l' anti ossidante, poi faccio un wipe data/factory reset, wipe cache partition e un wipe dalvik cache... dopodiche vado in download mode e flasho il firmware 1.4.2 jelly bean ufficiale giusto? Nn devo flshare nient'altro?
Dato che per passare da 2.3.3 a 4.1.2 ho dovuto prima flashare il kernel
Ma nn credo che per passare da cyano 11 a 4.1.2 debba flshare nient'altro, ho ragione? .-.
segui la guida del deepclean e ripulirai tutto se il telefono te lo permette e funziona ancora. per tornare indietro o a stock jellybean qualsiasi cosa tu ora hai installato sul cell NON importa devi procurarti solo un firmware stock 4.1.2, odin v1.85 o v3.07 mettere il cell in download mode e flashare il firmware fine. ci sono poi le varie guide da seguire che trovi in sezione!
Ok, grazie![]()
Ma scherzi?!!!???!
Ti ho risposto anche nel topic della omni...A pag 129 hai anche un bello screen dove si vede il tasto cancella. Ancora non l hai visto?[/QUOTE]
Da recovery provate a fare un wipe cache partition e un wipe dalvik cache poi riavviate e vedete. Sempre che non l'abbiate già fatto...
Secondo me dovresto fare un bel deep-cleen un format system e installare lo zip della rom da recovery
Ultima modifica di Saviojsx; 23-08-14 alle 18:08