Non ho piu la garanzia perciò non l'ho ancora portato in assistenza
Non ho piu la garanzia perciò non l'ho ancora portato in assistenza
Ciao a tutti,
mi occorrerebbe aiuto per un "problema" riscontrato sul mio Samsung Galaxy S2 JB con root.
Oggi, entrando dentro "/sdcard/Android/data/" ho trovato la cartella:
µOMGOO~1.NEW
con dentro i file:
'├σ»3_.≤¿ò
²∩⌠ö▄T¬┤.╢▐∞
Z#n▌é.∩n[
scritti proprio con quei caratteri, grandi 0 bytes e datati 01/01/1979 01:00
Ho provato a cancellarli normalmente, con Root Explorer, sia con le proprietà R/W che R/O e dal computer ma il risultato è sempre che i file sono protetti da scrittura e quindi non posso cancellarli.
Le proprietà sono sia in lettura che in scrittura per tutti e non posso cambiarle sempre per il motivo di cui sopra.
Ho provato a fare una scansione con AVG, sia da device che da computer ma non è risultato nulla.
Non che la suddetta cartella mi dia problemi ma è solamente che non capisco come si sia creata e perché non si cancelli.
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo.
usa aroma file menager da recovery, stai attento a quello che cancelli xda-developers - View Single Post - [CWM-APP][1.91] AROMA Filemanager + TERMINAL :: 130903 :: Open Source
Ciao a tutti.
Non sono stato in grado di attuare l'ultimo consiglio gentilmente offertomi, quindi richiedo aiuto:
Ho un s2 con JB, rootato, sbrandizzato, kernel apolo.
Ogni 3 ore mi richiede di fare l'aggiornamento firmware ma ovviamente poi non riesce a farlo in quanto modificato.
(ho già disabilitato la notifica ed il controllo di aggiornamenti, ma invano)
Come risolvo? Non sono praticissimo, quindi se siete un po' più analitici sarà molto gradito.
Grazie in anticipo.![]()
Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810 WiFi NO3G
L'ho riscaricato, rimesso nel cellulare e rilanciato la recovery ma il risultato non cambia, compare questo:
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code : ITV
Successfully applied multi-CSC.
-- Install /sdcard ...
Finding update package...
Opening update package...
Verifing update package...
E:signature verification failed
e non va più avanti..
Ho provato anche la versione 1.9.0 e 1.8.0 con lo stesso risultato..
Per scrupolo ho provato con tutte le versione dalla 1.9.1 allla 1.00-12510-001 (prova, spegni e accendi.. du palle..) ma sempre con lo stesso risultato..
Forse non è compatibile col Samsung Galaxy S 2 con Jelly Bean 4.1.2 "Rootato"
Bhooo..
Ultima modifica di dtrhj; 02-10-13 alle 11:32
Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810 WiFi NO3G