Quindi se avessi un gioco in 3D bello pesante (per esempio Real Racing 3), e questo ogni tanto si mettesse a laggare, come dovrei fare? Pensavo a un leggero overclock sia di CPU sia di GPU ma a quanto pare non è questa la soluzione...
Sei obbligato a fare i wipe e perdere i dati, altrimenti la procedura di flash non andrá bene, i firmware li puoi scaricare dal forum, vari theard in rilievo o la chiedi in sos modding oppure la scarichi (ti devi registrare) da sammobile, come ti dicevo prima tutti i firmware che siano LSD o LSW devi fare i wipe
Ciao ragazzi..ho un s2 con gingerbread 2.3.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean..dopo aver salvato la cartella EFS posso aggiornare direttamente con odin a jb? se si, ho bisogno del file pit?
si devi scaricare quella che è l'ultima resa disponibile per ora, la versione che avevi prima non conta nulla, puoi anche mettere la leaked LS8 non cambierebbe nulla, tanto è solo la base della rom (la LSW migliora il consumo del wifi e stabilità, quindi è meglio dlla LSD)
e si devi fare anche wipe data altrimenti incorri al 90% in un bootloop (scritta samsung di continuo)
io non lo farei, incorri in decine di problemi, aggiorna con kies o se non vuoi sggiorna a ics con il deep clean ics 1, e poi aggiorni sempre con odin (seguendo la guida deep clean dovrai formattare anche la memoria interna, salvati tutto) a jb, incorri in 0 problemi facendo cosi
Salve a tutti,
deep sleep: dopo ogni carica l'S2 perde la capacità di entrarvi e devo ripetere la manovra (aereo, spegnimento, togliere batteria).
Qualcuno conosce la cura?
PS: questo accade da quando ho aggiornato da GB a JB 4.1.2
Ultima modifica di max.p; 08-10-13 alle 16:59