CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3086 di 3787 primaprima ... 20862586298630363076308430853086308730883096313631863586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,851 a 30,860 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    è lo stesso, per ottenere risultati dovresti overcloccare di un bel po per vedere qualche risultato, sempre per lo stesso problema si surriscalderebbe ed andresti peggio di prima
    l'overclock o è fatto del 30-40% dell'inizio o è inutile(fattibile sui pc perche cambi dissipatore e ventole), perche non si ottengono prestazioni di nota, solo un punteggio nel benchmark che non serve a nulla
    Quindi se avessi un gioco in 3D bello pesante (per esempio Real Racing 3), e questo ogni tanto si mettesse a laggare, come dovrei fare? Pensavo a un leggero overclock sia di CPU sia di GPU ma a quanto pare non è questa la soluzione...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Quindi se avessi un gioco in 3D bello pesante (per esempio Real Racing 3), e questo ogni tanto si mettesse a laggare, come dovrei fare? Pensavo a un leggero overclock sia di CPU sia di GPU ma a quanto pare non è questa la soluzione...
    Sulla cm10.1 o 10.2 rr3 laggherebbe lo stesso perche mancano i driver exynos, se vuoi giocare devi tornare su rom stock, su tutte le custom non base samsung i giochi non vanno mai benissimo proprio perche ci mancano i driver exynos

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memphis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Non sono stato in grado di attuare l'ultimo consiglio gentilmente offertomi, quindi richiedo aiuto:

Ho un s2 con JB, rootato, sbrandizzato, kernel apolo.
    Ogni 3 ore mi richiede di fare l'aggiornamento firmware ma ovviamente poi non riesce a farlo in quanto modificato.
    (ho già disabilitato la notifica ed il controllo di aggiornamenti, ma invano)

Come risolvo? Non sono praticissimo, quindi se siete un po' più analitici sarà molto gradito.
    Grazie in anticipo.
    Up, una mano gentilmente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Up, una mano gentilmente?
    fai l'update da odin, dovrebbe essere la versione LSW che è uscita per l'italia, trovi tutte le guide qui tranquillamente, poi ci rimetti il kernel apolo, solo che devi aggiornare con odin

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

fai l'update da odin, dovrebbe essere la versione LSW che è uscita per l'italia, trovi tutte le guide qui tranquillamente, poi ci rimetti il kernel apolo, solo che devi aggiornare con odin
    grazie per la risposta.

Che significa dovrebbe essere la versione LSW ? Dove la prendo?
    Quando flasho questa lsw c'è qualche wipe o perdo dati?

Grazie ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie per la risposta.

Che significa dovrebbe essere la versione LSW ? Dove la prendo?
    Quando flasho questa lsw c'è qualche wipe o perdo dati?

Grazie ancora.
    Sei obbligato a fare i wipe e perdere i dati, altrimenti la procedura di flash non andrá bene, i firmware li puoi scaricare dal forum, vari theard in rilievo o la chiedi in sos modding oppure la scarichi (ti devi registrare) da sammobile, come ti dicevo prima tutti i firmware che siano LSD o LSW devi fare i wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Sei obbligato a fare i wipe e perdere i dati, altrimenti la procedura di flash non andrá bene, i firmware li puoi scaricare dal forum, vari theard in rilievo o la chiedi in sos modding oppure la scarichi (ti devi registrare) da sammobile, come ti dicevo prima tutti i firmware che siano LSD o LSW devi fare i wipe
    Ok su sammobile immagino debba scaricare questo:
    Italy 2013 July 4.1.2 I9100XWLSW

(anche se il mio device mi porta versione build xwlsd ? )

Oltretutto confermi che oltre al wipe davlik e cache devo fare anche wipe dati?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..ho un s2 con gingerbread 2.3.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean..dopo aver salvato la cartella EFS posso aggiornare direttamente con odin a jb? se si, ho bisogno del file pit?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ok su sammobile immagino debba scaricare questo:
    Italy 2013 July 4.1.2 I9100XWLSW

(anche se il mio device mi porta versione build xwlsd ? )

Oltretutto confermi che oltre al wipe davlik e cache devo fare anche wipe dati?
    si devi scaricare quella che è l'ultima resa disponibile per ora, la versione che avevi prima non conta nulla, puoi anche mettere la leaked LS8 non cambierebbe nulla, tanto è solo la base della rom (la LSW migliora il consumo del wifi e stabilità, quindi è meglio dlla LSD)
    e si devi fare anche wipe data altrimenti incorri al 90% in un bootloop (scritta samsung di continuo)

Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho un s2 con gingerbread 2.3.4 e vorrei aggiornarlo a jelly bean..dopo aver salvato la cartella EFS posso aggiornare direttamente con odin a jb? se si, ho bisogno del file pit?
    io non lo farei, incorri in decine di problemi, aggiorna con kies o se non vuoi sggiorna a ics con il deep clean ics 1, e poi aggiorni sempre con odin (seguendo la guida deep clean dovrai formattare anche la memoria interna, salvati tutto) a jb, incorri in 0 problemi facendo cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve a tutti,
    deep sleep: dopo ogni carica l'S2 perde la capacità di entrarvi e devo ripetere la manovra (aereo, spegnimento, togliere batteria).
    Qualcuno conosce la cura?

PS: questo accade da quando ho aggiornato da GB a JB 4.1.2
    Ultima modifica di max.p; 08-10-13 alle 16:59

Pagina 3086 di 3787 primaprima ... 20862586298630363076308430853086308730883096313631863586 ... ultimoultimo
Ultima pagina