CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3176 di 3787 primaprima ... 21762676307631263166317431753176317731783186322632763676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,751 a 31,760 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31751
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.mentre navigavo su internet con il browser di sistema mi è uscito un messaggio con la scritta " virus per android , trojan ecc ecc .. Per elimarlo premi su ok". vi è mai capitato qualcosa del genere?
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

  2.  
  3. #31752
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.mentre navigavo su internet con il browser di sistema mi è uscito un messaggio con la scritta " virus per android , trojan ecc ecc .. Per elimarlo premi su ok". vi è mai capitato qualcosa del genere?
    Non fare cross posting, hai già trovato un thread simile in cui chiedere...
    Aspetta risposta li...

  4. #31753
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve oggi un'amica, che ha un s2+, mi ha fatto vedere l'aggiornamento alla 4.2.2 che praticamente rende il terminale come un s4 con tutto ciò che ne concerne... Perché per il nostro terminale non si può fare una cosa del genere? Ha anche la barra superiore trasparente! Ed è lo stesso hardware! Come mai non hanno rilasciato il Fw? Ho visto una Rom qui basata non so su che versione con grafica del note 3/s4, cosa sapete dirmi a riguardo? Esistono di simili mantenendo la tw? Vi ringrazio...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato davishammet per il post:

    Brrmatteo (03-12-13)

  6. #31754
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve oggi un'amica, che ha un s2+, mi ha fatto vedere l'aggiornamento alla 4.2.2 che praticamente rende il terminale come un s4 con tutto ciò che ne concerne... Perché per il nostro terminale non si può fare una cosa del genere? Ha anche la barra superiore trasparente! Ed è lo stesso hardware! Come mai non hanno rilasciato il Fw? Ho visto una Rom qui basata non so su che versione con grafica del note 3/s4, cosa sapete dirmi a riguardo? Esistono di simili mantenendo la tw? Vi ringrazio...
    Esistono rom aosp con 4.2.2 per s2 però è modding, quindi nessun firmware ufficiale
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  7. #31755
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve oggi un'amica, che ha un s2+, mi ha fatto vedere l'aggiornamento alla 4.2.2 che praticamente rende il terminale come un s4 con tutto ciò che ne concerne... Perché per il nostro terminale non si può fare una cosa del genere? Ha anche la barra superiore trasparente! Ed è lo stesso hardware! Come mai non hanno rilasciato il Fw? Ho visto una Rom qui basata non so su che versione con grafica del note 3/s4, cosa sapete dirmi a riguardo? Esistono di simili mantenendo la tw? Vi ringrazio...
    Non vorrei dire idiozie ma l'S2 plus ha CPU e GPU broadcom mentre S2 rispettivamente exynos e mali. Avevo letto un articolo nel quale Samsung affermava avesse problemi a sviluppare l'interfaccia touchwiz per il firmware 4.2.2 per S2 proprio per la GPU mali. Sinceramente credo sia stata una scelta di marketing per vendere più S2 plus.

    A parte questa breve digressione, puoi effettuare il flash di ROM modificate per portare il tuo S2 alle ultime versioni di JB o KK come già detto da Brrmatteo
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  8. #31756
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire idiozie ma l'S2 plus ha CPU e GPU broadcom mentre S2 rispettivamente exynos e mali. Avevo letto un articolo nel quale Samsung affermava avesse problemi a sviluppare l'interfaccia touchwiz per il firmware 4.2.2 per S2 proprio per la GPU mali. Sinceramente credo sia stata una scelta di marketing per vendere più S2 plus.

    A parte questa breve digressione, puoi effettuare il flash di ROM modificate per portare il tuo S2 alle ultime versioni di JB o KK come già detto da Brrmatteo
    Cosa mi consigli volendo rimanere con interfaccia tw? Ho visto qui 2 ROM già... Se poi c'è qualcosa con kk meglio ancora

  9. #31757
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli volendo rimanere con interfaccia tw? Ho visto qui 2 ROM già... Se poi c'è qualcosa con kk meglio ancora
    La RattleRom è ottima. È una rom samsung con molte mod grafiche e per le prestazioni. Continua sul topic di confronto sul modding
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  10. #31758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,
    mi date una mano a far funzionare tethering?
    Ho
    sim Vodafone
    galaxy i9100
    rom vanilla rootbox 4.2 based on 4.2.2
    kernel dorimanx 9.39

    Grazie

  11. #31759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installare la Galleria del Note nel mio S2 e ora continua a chiudersi da sola. Ho letto tutta la guida (primo risultato di google cercando: galleria note 2 su galaxy s2) e ho provato a fare ciò che diceva ma quando avrei dovuto cancellare i due file ( SecGallery2.apk*e*SecGallery2.odex) non sono riuscito e ho provato comunque a installare l'altra versione (lo so...non avrei dovuto farlo) e quando ho riavviato e tutto il resto non andava più. Ho anche provato a resettare tutto ma non cambia niente e continua a non funzionare. Cosa posso fare perché la Galleria torni come prima ?

  12. #31760
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingOfGalaxy Visualizza il messaggio
    Ho provato a installare la Galleria del Note nel mio S2 e ora continua a chiudersi da sola. Ho letto tutta la guida (primo risultato di google cercando: galleria note 2 su galaxy s2) e ho provato a fare ciò che diceva ma quando avrei dovuto cancellare i due file ( SecGallery2.apk*e*SecGallery2.odex) non sono riuscito e ho provato comunque a installare l'altra versione (lo so...non avrei dovuto farlo) e quando ho riavviato e tutto il resto non andava più. Ho anche provato a resettare tutto ma non cambia niente e continua a non funzionare. Cosa posso fare perché la Galleria torni come prima ?
    Una possibilità e riflashare la rom di partenza...chiaramente non hai nanodroid?
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 3176 di 3787 primaprima ... 21762676307631263166317431753176317731783186322632763676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy