itq?? scusa ma non sono molto pratico...ho preso sto cell da 2 giorni nemmeno e devo ancora smanettarci...per questo volevo riportarlo a 0 e vedermi le cose da me...cmq ci aggiorniamo domani cosi mi linki tutto quel che mi serve...grazie mille
itq?? scusa ma non sono molto pratico...ho preso sto cell da 2 giorni nemmeno e devo ancora smanettarci...per questo volevo riportarlo a 0 e vedermi le cose da me...cmq ci aggiorniamo domani cosi mi linki tutto quel che mi serve...grazie mille
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao wakka allora hai su la prima leaked non ufficiale che usci di jb...ora mi devi dire il tuo cellulare in origine che cosa era.....intendo dire se era un cellulare italiano o di importazione.....cosi ti allego il firmware da metterci su per farlo tornare stock
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (25-09-13)
scusate ma non esiste una guida piu dettagliata per ritornare alla stock che non capisco
Salve ragazzi, attualmente monto la neatrom lite2 che è una lsw based... che voi sappiate esiste una mod per rendere la suoneria non incrementale al momento della chiamata? D:
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Spero possiate aiutarmi, ho un problema con tutte le rom 4.3.. premetto che ho formattato la sdinterna, fatto tutti i wipe, e tutti gli script di pulizia possibili. Succede che: installo rom (qualsiasi 4.3), avvio, metto i dati e va tutto bene - riavvio e il cell rimane piantato sulla scritta samsung galaxy s2 - entro in recovery e faccio wipe data, avvio e va tutto bene - riavvio e si pianta nuovamente - rientro in recovery, di nuovo wipe data e poi si avvia - e cosi via.. insomma senza wipe data prima di ogni avvio non va. qualcuno ha una soluzione o devo rassegnarmi a stare con la 4.1.2?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
anche togliendo sd non va
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0