CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3091 di 3787 primaprima ... 20912591299130413081308930903091309230933101314131913591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,901 a 30,910 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30901
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altrimenti è possibile da una rom più stabile? MI interesserebbe solo poter implementare la suddetta funzione..

  2.  
  3. #30902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto per installare l'ultimo firmware stock 4.1.2 no brand per il galaxy s2, vorrei effettuare anche il root , la domanda che vorrei farvi è la seguente:
    nel momento in cui dovesse uscire l'aggiornamento al 4.2.2 posso benissimo effettuare l'aggiornamento tramite kies o ota? se sì, perderei il root e dovrei rifarlo?
    Grazie per l'attenzione!

  4. #30903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    P.S. sky go lo posso utilizzare con il root? ci sono altre app che vanno in conflitto con il root?

  5. #30904
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto per installare l'ultimo firmware stock 4.1.2 no brand per il galaxy s2, vorrei effettuare anche il root , la domanda che vorrei farvi è la seguente:
    nel momento in cui dovesse uscire l'aggiornamento al 4.2.2 posso benissimo effettuare l'aggiornamento tramite kies o ota? se sì, perderei il root e dovrei rifarlo?
    Grazie per l'attenzione!
    Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    P.S. sky go lo posso utilizzare con il root? ci sono altre app che vanno in conflitto con il root?
    Nel caso uscisse un update ufficiale perderesti il root e dovresti rifarlo...
    Comunque usa la fusione edita anziché creare post consecutivi...

  6. #30905
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi..volevo porre un quesito banale alla vostra attenzione..giusto x garantire un buon risveglio. Posseggo un galaxy s2 aggiornato ufficialmente a jelly bean 4.1.2 brand wind; non ho mai voluto fare operazioni di modding ma da quando ho saputo che è ufficiale l'abbandono del supporto agli aggiornamenti da parte di Samsung ho deciso di attivarmi..è uscita la cyanogenmod 10.1.3 stabile per questo magnifico device e vorrei installarla..pongo (finalmente) dei quesiti che mi assillano:
    1 - il root è necessario x effettuare l'operazione? Dico questo perché posseggo una clockworkmod recovery TEMPORANEA e volevo sapere se era possibile flashare la ROM con quella recovery, già detto che non ho il ROOT e non mi è indispensabile averlo
    2 - Ho letto della forte possibilità che il telefono vada in brick quando si fa il wipe data con il firmware stock..ma non ho capito se il rischio è solo per la versione android 4.0.4..vorrei delucidazioni
    Attendo risposte dalla sapiente comunità


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #30906
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi..volevo porre un quesito banale alla vostra attenzione..giusto x garantire un buon risveglio. Posseggo un galaxy s2 aggiornato ufficialmente a jelly bean 4.1.2 brand wind; non ho mai voluto fare operazioni di modding ma da quando ho saputo che è ufficiale l'abbandono del supporto agli aggiornamenti da parte di Samsung ho deciso di attivarmi..è uscita la cyanogenmod 10.1.3 stabile per questo magnifico device e vorrei installarla..pongo (finalmente) dei quesiti che mi assillano:
    1 - il root è necessario x effettuare l'operazione? Dico questo perché posseggo una clockworkmod recovery TEMPORANEA e volevo sapere se era possibile flashare la ROM con quella recovery, già detto che non ho il ROOT e non mi è indispensabile averlo
    2 - Ho letto della forte possibilità che il telefono vada in brick quando si fa il wipe data con il firmware stock..ma non ho capito se il rischio è solo per la versione android 4.0.4..vorrei delucidazioni
    Attendo risposte dalla sapiente comunità


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1- la recovery temporanea era nata per ICS quindi è meglio evitare i flash con quella.
    Cerca la discussione del kernel Philz qui sul forum e segui la guida per l'installazione del .zip da recovery prendendo il file relativo al tuo PDA.

    2- era solo per 4.0.4 e la leaked di JB comunque se segui il mio consiglio di procedere con il Philz non hai problemi perché è stata fixata la stringa che portava al brick

  8. #30907
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi..volevo porre un quesito banale alla vostra attenzione..giusto x garantire un buon risveglio. Posseggo un galaxy s2 aggiornato ufficialmente a jelly bean 4.1.2 brand wind; non ho mai voluto fare operazioni di modding ma da quando ho saputo che è ufficiale l'abbandono del supporto agli aggiornamenti da parte di Samsung ho deciso di attivarmi..è uscita la cyanogenmod 10.1.3 stabile per questo magnifico device e vorrei installarla..pongo (finalmente) dei quesiti che mi assillano:
    1 - il root è necessario x effettuare l'operazione? Dico questo perché posseggo una clockworkmod recovery TEMPORANEA e volevo sapere se era possibile flashare la ROM con quella recovery, già detto che non ho il ROOT e non mi è indispensabile averlo
    2 - Ho letto della forte possibilità che il telefono vada in brick quando si fa il wipe data con il firmware stock..ma non ho capito se il rischio è solo per la versione android 4.0.4..vorrei delucidazioni
    Attendo risposte dalla sapiente comunità


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao allora sr vuoi fare modding ti vonsiglio do ottenere i permessi di root con il kernel philz che non ti fa comparire triangoli e ne aumentare counter....è un kerbel stock che ti da root e recovery modificata dalla quale puoi flashare le varie rom....per il problema brick era legato alla 4.0.4 e alla leaked jb.....cmq una volta ottenuti i permessi di root salvati la cartella efs.....le guide sono in rilievo

  9. #30908
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma se poi dal kernel philz volessi tornare indietro x qualche motivo, mi basterebbe semplicemente ri-flashare la ROM stock jelly bean?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #30909
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ma se poi dal kernel philz volessi tornare indietro x qualche motivo, mi basterebbe semplicemente ri-flashare la ROM stock jelly bean?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si rimetti il tuo firmware originale ( wind) ma anche per tornare stock c'è una guida che ti spiega tutto

  11. #30910
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma qui ci sono tantissime guide..mi sapresti indicare precisamente la guida x installare la philz e la guida x tornare indietro? (A vantaggio di sicurezza) Mi assicuri quindi che nessun brick è possibile?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 3091 di 3787 primaprima ... 20912591299130413081308930903091309230933101314131913591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy