CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3093 di 3787 primaprima ... 20932593299330433083309130923093309430953103314331933593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,921 a 30,930 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30921
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con l's2 di un mio amico. Ho flashato la recovery di philZ e la rom Paranoid Android 3.68, ora non so cosa abbia toccato lui ma in pratica non riesce ad entrare più nella sdcard interna, ne da gestori di file quali es file explorer e simili ne dal pc (neanche con airdroid e simili) cosa può essere successo? Se può servire ho provato a fare un nandroid backup e arrivato ad un certo punto si è bloccato dicendo error while restoring android_secure. Aiutatemi vi prego, lo so che le parole strappalacrime non servono, ma mi sento in colpa..
    Attuale:

    Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

  2.  
  3. #30922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    ho provato sia format/emmc che format/sdcard. Col primo mi dice done, ma poi i file sono ancora sulla memoria (quella da 11.5 GB, forse mi sono espresso male prima). Col secondo dice che è impossibile fare l'unmount della memoria.
    Nessun altro suggerimento? Non sapendo cosa fare ora vorrei rifare il deep clean JB edition e poi aggiornare all'ultimo firmware XWLSW con kies, nel caso il problema sia nel flash dell'ultima versione.
    Ma ho paura che sia inutile.

  4. #30923
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, mi spiace vedere che tanti amici Androidiani non hanno ancora risposto all'invito di partecipare all'iniziativa.
    Credevo, speravo che il Cuore Androidiano fosse più grande.
    I Team che hanno avviato l'iniziativa,

    Per il BAR BOE: UNNAME, BLUFLIGHT13, ISCIO, GIUS3PPE, CRISGEN, PAOLONE46, ILLUMINATO67, CUPO72, GIUROS77, LUIGIMAK, LUPU87, MRGLONASS, PEPPUZZO84, JGUANA1, JANOBIFRONTE, TUGAIA56, DIAVOLO78, MALO2000, CIUFFO78, MYRIANTO, PICCIOTTO, SALVO811981 e UMBERTO78
    Per il TEAM BLUMAK2000:BLUFLIGHT13, MALO2000 e LUIGIMAK (rom per S2 ed S4)
    Per il BLUE OYSTER TEAM: UMBERTO78, JANOBIFRONTE, GIUROS77, CRISGEN, PAOLONE46 e PICCIOTTO per il Blue Oyster Team (Speedwizz N2 - Continuum per Note II)
    Per BATTERY LIFE: PICCIOTTO (Per NoteII)
    Per LOW MEMORY KILLER SCRIPT: ILLUMINATO67 (Ottimizzazione della ram)
    Per UPDATEME PER TUTTI: MRGLONASS

    vi hanno dato il loro tempo per condividere con voi la possibilità di imparare cose nuove e migliorare i vostri device, vi hanno aiutato e vi aiutano ancora se avete problemi... e non hanno mai chiesto un centesimo per il loro lavoro, anzi a chi chiedeva e chiede se si può fare una donazione agli sviluppatori, veniva risposto che lo fanno per passione, adesso che siamo noi a chiedere un aiuto per uno di noi, un amico che vi aiuta e che vi consiglia, un amico che è in difficoltà...

    Amici condividete con noi anche questa iniziativa, non solo le rom, facciamo tutti parte di una grande famiglia e in una famiglia ci si aiuta l'un l'altro.

    Grazie

    gli amici del Bar Boe
    Cliccate sulla firma
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

    guidoiann (11-10-13),Wilander (11-10-13)

  6. #30924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual è la prcedura per abilitare la funzione "MULTIWINDOWS" sul mitico galaxy S2 magari tramite rom stock? Su xda non capisco nulla dove cercare

  7. #30925
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono tornato alla ribalta con un nuovo problema xD

    Ho un Galaxy S2 con CM 10.1.3 e kernel Dorimanx 9.41...
    Ho undervoltato di circa (e sottolineo circa, alcune frequenze di più altre di meno) 50 mV per ogni frequenza (di 100 in 100) con SetCPU, e ho overclokcato fino a 1.5 GHz raggiungendo un risultato stabile.
    Ho anche overclockato la GPU con Stweaks, ora come ultimo step ha 400 MHz a 1300 mV.

    Nei benchmark ottiene risultati di tutto rispetto (tra gli 11500 e 13000), ma quando deve confrontarsi con applicazioni belle pesanti non regge. È il caso di Asphalt 8 e Real Racing 3: dopo qualche secondo che avvio l'applicazione, si chiude inesorabilmente. Questo lo fa sempre, a qualsiasi frequenza imposti, a qualsiasi voltaggio etc etc...
    Altri giochi come invece Fifa 14 e Modern Combat 4 li regge e anche bene.

    Come potrei fare?

    Grazie

  8. #30926
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono tornato alla ribalta con un nuovo problema xD

    Ho un Galaxy S2 con CM 10.1.3 e kernel Dorimanx 9.41...
    Ho undervoltato di circa (e sottolineo circa, alcune frequenze di più altre di meno) 50 mV per ogni frequenza (di 100 in 100) con SetCPU, e ho overclokcato fino a 1.5 GHz raggiungendo un risultato stabile.
    Ho anche overclockato la GPU con Stweaks, ora come ultimo step ha 400 MHz a 1300 mV.

    Nei benchmark ottiene risultati di tutto rispetto (tra gli 11500 e 13000), ma quando deve confrontarsi con applicazioni belle pesanti non regge. È il caso di Asphalt 8 e Real Racing 3: dopo qualche secondo che avvio l'applicazione, si chiude inesorabilmente. Questo lo fa sempre, a qualsiasi frequenza imposti, a qualsiasi voltaggio etc etc...
    Altri giochi come invece Fifa 14 e Modern Combat 4 li regge e anche bene.

    Come potrei fare?

    Grazie
    Strano con siyah kernel e con la gpu e cpu non overclokkata riesco a giocare sia con asphalt 8 e sia con real racing entrambi con la grafica al massimo senza lag.
    Reinposta i settaggi di base.
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  9. #30927
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Strano con siyah kernel e con la gpu e cpu non overclokkata riesco a giocare sia con asphalt 8 e sia con real racing entrambi con la grafica al massimo senza lag.
    Reinposta i settaggi di base.
    Per settaggi cosa intendi? I voltaggi delle varie frequenze o anche le frequenze stesse di CPU e GPU?
    Anche rimettendo la CPU a 1.2 GHz non cambia niente... anzi crasha ancora prima a volte...

  10. #30928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi97 Visualizza il messaggio
    Per settaggi cosa intendi? I voltaggi delle varie frequenze o anche le frequenze stesse di CPU e GPU?
    Anche rimettendo la CPU a 1.2 GHz non cambia niente... anzi crasha ancora prima a volte...
    Prova ad abbassare la frequenza gpu, io peró te lo dissi che un overclock provoca solo problemi

  11. #30929
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Prova ad abbassare la frequenza gpu, io peró te lo dissi che un overclock provoca solo problemi
    Immaginavo che me lo avresti rinfacciato xD

    Tranquillo, non ho ignorato il tuo consiglio, volevo solo togliermi questo sfizio che ho da parecchio, di pompare un sacco le frequenze ahahah


    EDIT: niente da fare, anche rimettendo frequenze e voltaggi stock la situazione rimane uguale uguale... Asphalt crasha subito, RR3 invece crasha solo durante il loading prima di una gara, mentre prima gira e anche bene (e le differenze di fluidità tra overclock e frequenze stock si notano )...
    Ultima modifica di Tommi97; 11-10-13 alle 23:38

  12. #30930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a trovare qualcosa riguardo alla funzione "MULTIWINDOW" per l'S2: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2024227

    Chi mi aiuta?
    Ultima modifica di Sephirot91; 12-10-13 alle 00:20

Pagina 3093 di 3787 primaprima ... 20932593299330433083309130923093309430953103314331933593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy