Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Il problema è che quando flasho la blumak sistematicamente il primo boot fallisce, rimane all'infinito con la scritta blumak2000, se tolgo la batteria e riparte va tutto bene, l'unico problema è che poi durante il semplice uso del telefono mi appare la schermata di spegnimento o riavvio, anche se io non ho premuto il tasto power ma semplicemente stavo toccando lo schermo, e ciò non va bene. Un kernel da accoppiare per prestazioni e consumo batteria? Ho l'apolo, va bene?
Sinceramente non so come ho fattoHo lasciato un pò il telefono senza batteria..e dopo svariati tentativi il telefono,fortunatamente ha deciso di andare in recovery..all'apertura della recovery mi è uscito qualche scritta di errore..ho rifatto i wipe,riflashato la rom ed è andato fortunatamente..
Xiaomi Redmi Note 4x
Ho messo la sleam been, ma ha presentato qualche bug, per ritornare all'ultimo aggiornamento di samsung basta flashare l'aggiornamento 4.1.2 XWLSW NO BRAND con odin?
per tornare stock segui questa guida al post n4
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno!
Avrei da porvi 2 domande collegate:
1. Eseguito il root (da recovery), installato Titanium Backup (ho fatto bkp di poche app e giochi sperando ne salvi impostazioni e salvataggi -ditemi se necessito di qualche opzione particolare-) e Sms Bkp & Restore (collegato a google), collegata (da sempre) la rubrica a google, salvate foto su Dropbox e files utili da Archivio su SDext, sarei pronto per un formattone completo? Cosa consigliate per fare una bella pulizia completa? ( da quando ho fatto il root, a dire il vero, la tastiera e la barra notifiche si incantano O.O ) Una volta Fatta, devo ri-eseguire il root?
2. A breve penso di prendere un nuovo smartphone quindi, dato che l's2 è ancora un bel device ma mi sta dando qualche problema, specie sui consumi, vorrei cimentarmi nel suo modding installandovici una ROM (una volta ripulito).
Domanda: ma come si fa a sceglierne una fra tantissime? In base a cosa dovrei scegliere quella adatta a me?
C'è un thread di confronto? Potete consigliarmi?
S2 i9100, brand tim stock, XWLSD, rooted, Android 4.1.2,
Uso abitudinario: e-mail Gmail (moltissimo), chiamate (molto), Messaggistica (moltissimo, specie Whatsapp), G Drive/DropBox, web, socialnetworks (facebook/twitter/instagram : abbastanza spesso), fotocamera (Usatovsia in occasioni più importanti sia Quotidianamente come "scan" biglietti da visita"). Giochi ( molto semplici, di solito puzzle games e quindi con poco impegno per il device. Il max è Angry Birds). Lettura PDF, YouTube; uso quotidiano di Evernote, Forum.
Grazie centomila XD
GT-I9100 con Androidiani App
Ciao a tutti,
l'altro giorno per fare un po' di pulizia al mio galaxy ho deciso di fare un wipe da recovery. Premetto che avevo sempre aggiornato il telefono da kies senza fare wipe e non ho mai avuto problemi.
Dopo il wipe il telefono ha iniziato a dare i seguenti problemi:
- swiftkey mi dice che è impossibile caricare e salvare i modelli linguistici;
- non apre la galleria dicendo "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"
- quando lancio quickpic riesco a vedere le foto ma mi da l'errore "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode"
- non riesco a mandare e ricevere foto e/o messaggi vocali in whatsapp.
Dopo un po' il telefono si blocca e al riavvio tutto funziona. E' come se avesse dei problemi ad accedere alla memoria SD.
Per tentare di risolvere allora ho fatto un deep clean, seguendo questa guida, e poi ho flashato con odin l'ultimo firmware disponibile, https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html.
Ma è stato inutile perchè il problema persiste anche se con una minore frequenza.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere?
Originariamente inviato da hlvs85
Probabilmente hai questo problema (risolvibilissimo):
https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Non necsono certo ma il 2º e 4º punto capirò con l's2 di mia moglie:
Vedi se risolvi.
Ps. UP del mio precedente post.
GT-I9100 con Androidiani App
Hai provato a formattare la SD esterna?
diavolo78 (06-10-13)