CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3081 di 3787 primaprima ... 20812581298130313071307930803081308230833091313131813581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,801 a 30,810 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Non andava neanche in download mode..ho risolto comunque..
    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Prova a mettere il cell in download mode e fai immediatamente il deep clean 2 quello con il file pit

Xiaomi Redmi Note 4x

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Non andava neanche in download mode..ho risolto comunque..
    scrivi come hai risolto magari è di aiuto a qualcun altro

p.s. vatti a fare il bidè commentiamo nel pub!!!!

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

antony991 (03-10-13),diavolo78 (03-10-13),guidoiann (03-10-13),tugaia56 (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ti ha colpito l'anatema della BluMak2000, non riesci a farne a meno, problemi? segui questi semplici suggerimenti e l'unico problema che avrai (purtroppo è la base LSD) è il consumo di batteria con wifi attivato. ecco i consigli che io do a tutti quelli che si accingono a flashare una rom:

1. wipe dati
    2. wipe cache
    3. wipe dalvik (in advanced)
    4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
    Il problema è che quando flasho la blumak sistematicamente il primo boot fallisce, rimane all'infinito con la scritta blumak2000, se tolgo la batteria e riparte va tutto bene, l'unico problema è che poi durante il semplice uso del telefono mi appare la schermata di spegnimento o riavvio, anche se io non ho premuto il tasto power ma semplicemente stavo toccando lo schermo, e ciò non va bene. Un kernel da accoppiare per prestazioni e consumo batteria? Ho l'apolo, va bene?

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Sinceramente non so come ho fatto Ho lasciato un pò il telefono senza batteria..e dopo svariati tentativi il telefono,fortunatamente ha deciso di andare in recovery..all'apertura della recovery mi è uscito qualche scritta di errore..ho rifatto i wipe,riflashato la rom ed è andato fortunatamente..
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    scrivi come hai risolto magari è di aiuto a qualcun altro

p.s. vatti a fare il bidè commentiamo nel pub!!!!

Xiaomi Redmi Note 4x

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho messo la sleam been, ma ha presentato qualche bug, per ritornare all'ultimo aggiornamento di samsung basta flashare l'aggiornamento 4.1.2 XWLSW NO BRAND con odin?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reevy Visualizza il messaggio
    Ho messo la sleam been, ma ha presentato qualche bug, per ritornare all'ultimo aggiornamento di samsung basta flashare l'aggiornamento 4.1.2 XWLSW NO BRAND con odin?
    per tornare stock segui questa guida al post n4
    https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Misterx86 per il post:

Reevy (03-10-13),tugaia56 (03-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Samusng Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    Avrei da porvi 2 domande collegate:
    1. Eseguito il root (da recovery), installato Titanium Backup (ho fatto bkp di poche app e giochi sperando ne salvi impostazioni e salvataggi -ditemi se necessito di qualche opzione particolare-) e Sms Bkp & Restore (collegato a google), collegata (da sempre) la rubrica a google, salvate foto su Dropbox e files utili da Archivio su SDext, sarei pronto per un formattone completo? Cosa consigliate per fare una bella pulizia completa? ( da quando ho fatto il root, a dire il vero, la tastiera e la barra notifiche si incantano O.O ) Una volta Fatta, devo ri-eseguire il root?

2. A breve penso di prendere un nuovo smartphone quindi, dato che l's2 è ancora un bel device ma mi sta dando qualche problema, specie sui consumi, vorrei cimentarmi nel suo modding installandovici una ROM (una volta ripulito).
    Domanda: ma come si fa a sceglierne una fra tantissime? In base a cosa dovrei scegliere quella adatta a me?
    C'è un thread di confronto? Potete consigliarmi?

S2 i9100, brand tim stock, XWLSD, rooted, Android 4.1.2,
    Uso abitudinario: e-mail Gmail (moltissimo), chiamate (molto), Messaggistica (moltissimo, specie Whatsapp), G Drive/DropBox, web, socialnetworks (facebook/twitter/instagram : abbastanza spesso), fotocamera (Usatovsia in occasioni più importanti sia Quotidianamente come "scan" biglietti da visita"). Giochi ( molto semplici, di solito puzzle games e quindi con poco impegno per il device. Il max è Angry Birds). Lettura PDF, YouTube; uso quotidiano di Evernote, Forum.

Grazie centomila XD
    GT-I9100 con Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    l'altro giorno per fare un po' di pulizia al mio galaxy ho deciso di fare un wipe da recovery. Premetto che avevo sempre aggiornato il telefono da kies senza fare wipe e non ho mai avuto problemi.
    Dopo il wipe il telefono ha iniziato a dare i seguenti problemi:
    - swiftkey mi dice che è impossibile caricare e salvare i modelli linguistici;
    - non apre la galleria dicendo "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"
    - quando lancio quickpic riesco a vedere le foto ma mi da l'errore "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode"
    - non riesco a mandare e ricevere foto e/o messaggi vocali in whatsapp.
    Dopo un po' il telefono si blocca e al riavvio tutto funziona. E' come se avesse dei problemi ad accedere alla memoria SD.

Per tentare di risolvere allora ho fatto un deep clean, seguendo questa guida, e poi ho flashato con odin l'ultimo firmware disponibile, https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html.
    Ma è stato inutile perchè il problema persiste anche se con una minore frequenza.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Samusng Galaxy S2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hlvs85
    Ciao a tutti,
    l'altro giorno per fare un po' di pulizia al mio galaxy ho deciso di fare un wipe da recovery. Premetto che avevo sempre aggiornato il telefono da kies senza fare wipe e non ho mai avuto problemi.
    Dopo il wipe il telefono ha iniziato a dare i seguenti problemi:
    - swiftkey mi dice che è impossibile caricare e salvare i modelli linguistici;
    - non apre la galleria dicendo "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"
    - quando lancio quickpic riesco a vedere le foto ma mi da l'errore "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode"
    - non riesco a mandare e ricevere foto e/o messaggi vocali in whatsapp.
    Dopo un po' il telefono si blocca e al riavvio tutto funziona. E' come se avesse dei problemi ad accedere alla memoria SD.

Per tentare di risolvere allora ho fatto un deep clean, seguendo questa guida, e poi ho flashato con odin l'ultimo firmware disponibile, https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html.
    Ma è stato inutile perchè il problema persiste anche se con una minore frequenza.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere?

Probabilmente hai questo problema (risolvibilissimo):
    https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
    Non necsono certo ma il 2º e 4º punto capirò con l's2 di mia moglie:
    Vedi se risolvi.

Ps. UP del mio precedente post.

GT-I9100 con Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Hai provato a formattare la SD esterna?

14. Il seguente Utente ha ringraziato guidoiann per il post:

diavolo78 (06-10-13)

Pagina 3081 di 3787 primaprima ... 20812581298130313071307930803081308230833091313131813581 ... ultimoultimo
Ultima pagina