CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3099 di 3787 primaprima ... 20992599299930493089309730983099310031013109314931993599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,981 a 30,990 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Qualunque procedura di modding con jelly bean non incrementa il counter
    TI ringrazio! Che tu sappia noterei miglioramenti installando il suddetto firmware rispetto al firmware stock XWLSW? Essendo deodexed e non odex avrei dei dubbi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    TI ringrazio! Che tu sappia noterei miglioramenti installando il suddetto firmware rispetto al firmware stock XWLSW? Essendo deodexed e non odex avrei dei dubbi...
    Troverai una rom completamente stock, senza migliorie ma flashabile da recovery e modificabile, dipende dal kernel la prestazione e i miglioramenti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    prova con questo metodo dell'amico Diavolo .https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3353680
    Tutto ok---la il file già era stato creato ma non avevo impostato bene i permessi:
    avevo solo esegui e leggi in proprietario.

Ora però quando lo spengo si riavvia da solo....faccio un full wipe?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema con l's2 di un mio amico. Ho flashato la recovery di philZ e la rom Paranoid Android 3.68, ora non so cosa abbia toccato lui ma in pratica non riesce ad entrare più nella sdcard interna, ne da gestori di file quali es file explorer e simili ne dal pc (neanche con airdroid e simili) cosa può essere successo? Se può servire ho provato a fare un nandroid backup e arrivato ad un certo punto si è bloccato dicendo error while restoring android_secure. Aiutatemi vi prego, lo so che le parole strappalacrime non servono, ma mi sento in colpa..

Ps: la memoria non si può formattare, non appena finisce la procedura ritorna tutto com'era prima
    Ultima modifica di kola921; 13-10-13 alle 12:17
    Attuale:

Kernel: DorimanX 9.42
    1st Rom: Slimbean 4.3

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con l's2 di un mio amico. Ho flashato la recovery di philZ e la rom Paranoid Android 3.68, ora non so cosa abbia toccato lui ma in pratica non riesce ad entrare più nella sdcard interna, ne da gestori di file quali es file explorer e simili ne dal pc (neanche con airdroid e simili) cosa può essere successo? Se può servire ho provato a fare un nandroid backup e arrivato ad un certo punto si è bloccato dicendo error while restoring android_secure. Aiutatemi vi prego, lo so che le parole strappalacrime non servono, ma mi sento in colpa..

Ps: la memoria non si può formattare, non appena finisce la procedura ritorna tutto com'era prima
    Fammi capire non riesci a richiamare il backup fatto?dal messaggio che ti eace sembra questo

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aiutooooooo. Ciao a tutti, ho appena flashato la Blumak e inizialmente andava bene, ma poi ho messo subito il kernel Apolo 4.11 extreme v2, ho flashato prima lo scrpt cleaning e ho poi ho messo il kernel e il profilo di gordon nella pagina del kernel, questo tutto da recovery (nello stesso flash ho flashato anche la mod PureAudio e il modem get+ril BULSV4), ho fatto reboot system e già all'avvio il cell si è bloccato, l'ho riacceso e ogni volta che lo accendevo si bloccava appena provavo a fare due cose. Allora ho pensato di flashare l'Apolo Regular, ma non mi va neanche in recovery nè download e non posso flashare nulla . Ora il cell continua a riavviarsi e a bloccarsi. Aiutatemiiiii
    Ultima modifica di sbiridengo; 13-10-13 alle 15:15
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Aiutooooooo. Ciao a tutti, ho appena flashato la Blumak e inizialmente andava bene, ma poi ho messo subito il kernel Apolo 4.11 extreme v2, ho flashato prima lo scrpt cleaning e ho poi ho messo il kernel e il profilo di gordon nella pagina del kernel, questo tutto da recovery (nello stesso flash ho flashato anche la mod PureAudio e il modem get+ril BULSV4), ho fatto reboot system e già all'avvio il cell si è bloccato, l'ho riacceso e ogni volta che lo accendevo si bloccava appena provavo a fare due cose. Allora ho pensato di flashare l'Apolo Regular, ma non mi va neanche in recovery nè download e non posso flashare nulla . Ora il cell continua a riavviarsi e a bloccarsi. Aiutatemiiiii
    Se non va nemmeno in download mode non è, ahimè, un buon segno.

Prova a togliere la batteria ed a fare scaricare le correnti residue nella scheda madre premendo ogni due minuti il tasto Power (questo per 5/6 volte). Riposiziona la batteria e verifica ora se almeno in download entra.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

sbiridengo (13-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fammi capire non riesci a richiamare il backup fatto?dal messaggio che ti eace sembra questo
    no no, il problema di non poter entrare nella sdcard aveva cominciato a farlo con la paranoid android, cosi prima ho fatto i wipe e il ripristino, ma ha continuato a dare questo problema, poi ho pensato di restorare la rom stock con il backup fatto prima di tutte le modifiche per vedere se si sistemava ma anche con questa rom non riesco ad aprire l'archivio.
    Attuale:

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kola921 Visualizza il messaggio
    no no, il problema di non poter entrare nella sdcard aveva cominciato a farlo con la paranoid android, cosi prima ho fatto i wipe e il ripristino, ma ha continuato a dare questo problema, poi ho pensato di restorare la rom stock con il backup fatto prima di tutte le modifiche per vedere se si sistemava ma anche con questa rom non riesco ad aprire l'archivio.
    Non e un buon segno, la memoria interna dovrebbe leggertela se metti la rom stock la memoria te la legge, prova a fare un deep clean jb e vedi se il sistema ti legge la memoria interna, se non te la legge e possibile che si sia danneggiata la memoria e penserei all'assistenza a quel punto

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

kola921 (13-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Non e un buon segno, la memoria interna dovrebbe leggertela se metti la rom stock la memoria te la legge, prova a fare un deep clean jb e vedi se il sistema ti legge la memoria interna, se non te la legge e possibile che si sia danneggiata la memoria e penserei all'assistenza a quel punto
    ok, proverò a farlo. Ma giusto per curiosità quali potrebbero essere le cause di questo problema?
    Attuale:

Pagina 3099 di 3787 primaprima ... 20992599299930493089309730983099310031013109314931993599 ... ultimoultimo
Ultima pagina