TI ringrazio! Che tu sappia noterei miglioramenti installando il suddetto firmware rispetto al firmware stock XWLSW? Essendo deodexed e non odex avrei dei dubbi...
Ragazzi, ho un problema con l's2 di un mio amico. Ho flashato la recovery di philZ e la rom Paranoid Android 3.68, ora non so cosa abbia toccato lui ma in pratica non riesce ad entrare più nella sdcard interna, ne da gestori di file quali es file explorer e simili ne dal pc (neanche con airdroid e simili) cosa può essere successo? Se può servire ho provato a fare un nandroid backup e arrivato ad un certo punto si è bloccato dicendo error while restoring android_secure. Aiutatemi vi prego, lo so che le parole strappalacrime non servono, ma mi sento in colpa..
Ps: la memoria non si può formattare, non appena finisce la procedura ritorna tutto com'era prima
Ultima modifica di kola921; 13-10-13 alle 12:17
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Aiutooooooo. Ciao a tutti, ho appena flashato la Blumak e inizialmente andava bene, ma poi ho messo subito il kernel Apolo 4.11 extreme v2, ho flashato prima lo scrpt cleaning e ho poi ho messo il kernel e il profilo di gordon nella pagina del kernel, questo tutto da recovery (nello stesso flash ho flashato anche la mod PureAudio e il modem get+ril BULSV4), ho fatto reboot system e già all'avvio il cell si è bloccato, l'ho riacceso e ogni volta che lo accendevo si bloccava appena provavo a fare due cose. Allora ho pensato di flashare l'Apolo Regular, ma non mi va neanche in recovery nè download e non posso flashare nulla. Ora il cell continua a riavviarsi e a bloccarsi. Aiutatemiiiii
Ultima modifica di sbiridengo; 13-10-13 alle 15:15
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Se non va nemmeno in download mode non è, ahimè, un buon segno.
Prova a togliere la batteria ed a fare scaricare le correnti residue nella scheda madre premendo ogni due minuti il tasto Power (questo per 5/6 volte). Riposiziona la batteria e verifica ora se almeno in download entra.
sbiridengo (13-10-13)
no no, il problema di non poter entrare nella sdcard aveva cominciato a farlo con la paranoid android, cosi prima ho fatto i wipe e il ripristino, ma ha continuato a dare questo problema, poi ho pensato di restorare la rom stock con il backup fatto prima di tutte le modifiche per vedere se si sistemava ma anche con questa rom non riesco ad aprire l'archivio.
Attuale:
Kernel: DorimanX 9.42
1st Rom: Slimbean 4.3
Non e un buon segno, la memoria interna dovrebbe leggertela se metti la rom stock la memoria te la legge, prova a fare un deep clean jb e vedi se il sistema ti legge la memoria interna, se non te la legge e possibile che si sia danneggiata la memoria e penserei all'assistenza a quel punto
kola921 (13-10-13)