CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3199 di 3787 primaprima ... 21992699309931493189319731983199320032013209324932993699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,981 a 31,990 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, potete consigliarmi una Rom stabile e un kernel per SII?
    Vorrei però che le funzionalità delle fotocamera non vengano intaccate, o almeno la qualità non sia pessima.. Attualmente utilizzo NeatRom 5.5 con kernel apolo ma vorrei qualcosa di più. Mi affido a voi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann

Smartphone
    One Plus

Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dogeg Visualizza il messaggio
    Vorrei però che le funzionalità delle fotocamera non vengano intaccate, o almeno la qualità non sia pessima.. Attualmente utilizzo NeatRom 5.5 con kernel apolo ma vorrei qualcosa di più. Mi affido a voi!
    ti posso consigliare questa.https://www.androidiani.com/forum/mo...ipse-mods.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non mi convince..

Androidiano

Smartphone
    galaxy 2s

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzangelo
    ciao a tutti. ho un grande problema. allora ho un s2 con rom originale jelly bean rootato, philtz touch 4 cw 6.0.2.8. Il mio peoblema sta nel fatto che ieri mi he venuto voglia di montare la cyano 10.2 basata su 4.3 prima pero tramite la philtz touch ho fatto un backup all'immagine originale e poi dopo i vari reset ho montato la cyano.fino a qui tutto bene la cyano e ottima ma poi vedendo che alcune applicazioni non sono compatibile volevo rimettere il mio backup jally bean fatto prima. prima faccio i vari reset e poi restore. ok finito il restore che mi da esito positivo,accendo il telefono e dopo l'avvio del classico suono samsung e la scritta samsung invece di andare avanti mi si riavvia facendo sempre la stessa cosa cioe si riavvia sempre. in passato feci la stessa cisa mettendo la cyano 10.1 e dopo aver visto. he non mi soddisfava ho rimesso il backup fatto in precedenza ed e andato tutto a buon fine. adesdo non vuole sapere niente le varie cyano le riesco ad installare ma il backup non va. mi serve il mio backup perche ho tante cose che non ho salvato visto che ho fatto il backup... x favore aiutatemi a rimettere il mio backup e poi vi giuro che non tocchero mai niente di piu. grazie

Aiuto xfavore

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il bug dovrebbe averlo il firmware su base 4.0.4 sul kernel, ma se ci flashi poi la 4.1.2 italiana il bug non lo avrai piú, ne se cambi kernel non uno sicuro sulla 4.0.4 non avrai il problema
    In pratica con la 4.0.4 stock avresti il bug, mettendo un kernel sicuro no, per l'aggiornamento sono tutti sicuri i firmware stock 4.1, se devi formattare con la 4.0 lo puoi fare da sistema, ecco perche ti consigliavo la 4.0.3 per evitare rischi e problemi con la 4.0
    Mi scuso se riuppo un tuo post dopo qualche giorno ma sono stato un po' impegnato in questo periodo e non ho avuto più tempo di pensare al cell in compenso mi sto abituando un po' alla nuova versione e forse la tengo, dopo tutti sti giri poi so che farebbe un po' ridere la cosa
    Volevo solo sapere un'ultima cosa nel caso che io decida infine di tornare alla 404, cioè io ho letto il thread dove si parla del rischio bug del firmware ics 404 (https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html) e mi è sembrato di capire forse che il bug può essere dovuto anche all'uso della cwm recovery... io non avendo questa recovery (che mi sembra di aver capito sia quella che "innesca" la bomba, diciamo) e non volendo manco usare rom moddate, posso stare più sereno oppure il bug è proprio dovuto al kernel come mi dicevi e quindi anche usando la recovery normale sono a rischio? questo nel caso io debba formattare il cell con la 404 per passare a una versione successiva..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LexG Visualizza il messaggio
    Mi scuso se riuppo un tuo post dopo qualche giorno ma sono stato un po' impegnato in questo periodo e non ho avuto più tempo di pensare al cell in compenso mi sto abituando un po' alla nuova versione e forse la tengo, dopo tutti sti giri poi so che farebbe un po' ridere la cosa
    Volevo solo sapere un'ultima cosa nel caso che io decida infine di tornare alla 404, cioè io ho letto il thread dove si parla del rischio bug del firmware ics 404 (https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html) e mi è sembrato di capire forse che il bug può essere dovuto anche all'uso della cwm recovery... io non avendo questa recovery (che mi sembra di aver capito sia quella che "innesca" la bomba, diciamo) e non volendo manco usare rom moddate, posso stare più sereno oppure il bug è proprio dovuto al kernel come mi dicevi e quindi anche usando la recovery normale sono a rischio? questo nel caso io debba formattare il cell con la 404 per passare a una versione successiva..
    Se usi la recovery normale sei a rischio, ma se metti un kernel che integra la cwm il problema lo bypassi, se devi formattare devi farlo da sistema avviato
    Io l'ho fatto quando passai dalla 4.0.3 alla 4.1.2 da odin, non volevo rischiare
    In 2 parole il bug è una riga di comando che dalla 2.3 andava tolta e non l'hanno fatto sulla 4.0.4 che brucia la memoria interna, risolvibile con kernel custom che non hanno questa riga

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

nicola78 (22-12-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Non mi convince..
    Per i consogli sulle rom esiste il thread apposito

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panzangelo Visualizza il messaggio
    Aiuto xfavore

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    E' noto che per recuperare un Nandroid Backup devi trovarti con la stessa Rom e lo stesso Kernel col quale lo hai creato.

Altro non devi quindi fare, nel tuo caso specifico, che:

1) riflashare con Odin il Firmware JB sul quale ti trovavi al momento del Nandroid
    2) riflashare il Philz Touch col quale ne hai eseguito il suo Nandroid.
    3) Lanciare il Nandroid creato.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

nicola78 (22-12-13)

Androidiano

Smartphone
    galaxy 2s

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho provato a flashare con odin ma dopo aver lanciato il start di odin dopo un po mi da fallito.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ciao a tutti, chiedo di nuovo il vostro aiuto, voglio cambiare il firmware perchè con quello che ho devo dire che non mi sono trovato per niente bene, che cosa mi consigliate??

vi lascio i dati del mio galaxy S2:

modello GT-i9100
    versione android 4.1.2
    versione banda base I9100XXMS3
    versione kernel 3.0.31-1211311 dpi@DELL251 #3
    versione build JZO54K.I9100XWLSW

Grazie

Pagina 3199 di 3787 primaprima ... 21992699309931493189319731983199320032013209324932993699 ... ultimoultimo
Ultima pagina