Guarda la slim saber l'ho giusto provata ieri ma niente il gioco dei simpson e zombie tsunami non vanno (che sono i giochi che uso di più). Ho gia provato a smanettare col kernel ma niente freeza sempre con qualunque rom che non sia sammy based.
Salve!!
Ho un samsung galaxy s2 i9100 brand 3, poi tramite odin ho messo un firmware 4.1.2 originale italiano no brand!(I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2) e l'ho rootato con PhilZ-cwm6-XWLSW..
Volevo un consiglio.. quale mod ci potrei installare sul mio tel?? cyanogenmod? (Quale versione???) o il supernexus (quale versione???) e vorrei sapere se possibile quale kernel utilizzare per entrambi! perché nonostante i vari wipe (anche con hard reset) mi si bloccano sui loro loghi rispettivi per oltre 20 minuti..
forse sbaglio a mettere il firmware di partenza..ma l'ho dovuto togliere quello della 3! con un XWLSW no brand..! oppure sbaglio a mettere la versione del karnel.. perchè non sò che significa "JB CM/AOKP MALI V2 ONLY!" o "JB MALI V2 + JB SAMMY Kernels List" sulle descrizioni dei kernel...
Spero che qualcuno posso far luce su questo mio problema.. così finalmente installerò qualche mod valida sul mio gs2 i9100
Grazie mille in anticipo!!![]()
ah okay è che sono nuovo e non sapevo dove postare! grazie!! scusami...
darkmand (13-11-13)
premetto che sono agli inizi con le operazioni di modding e volevo alcuni aiuti in merito.
da due giorni cerco guide nel forum, vi elenco il mio problema:
ho scaricato un paio di rom, tra cui la PACman e la Omega e volevo provarne una.
Ho scaricato il pacchetto ZIP e lo copiato nella memoria del mio s2 (già rootato).
ho riavviato in recovery e ho scelto apply update from externel storage: una volta premuto mi da un errore e:/ faild to mount /sdcard.
visto l'errore ho cercato una guida per installare le rom con ODIN ma non sono riuscito a trovare nessuna guida in merito.
help!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi usare odin, deve avere un file con formato .tar (se non erro). Prova a vedere se nello zip hai questo file e, nel caso, tiralo fuori. Poi segui le guide per aggiornare tramite odin.
Non ricordo bene a cosa sia dovuto il tuo problema, ma in giro dovresti trovare una soluzione in merito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa il tasto thank se ti sono stato d'aiuto![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
Ciao a tutti, intanto mi scuso se è la sezione sbagliata, ho fatto la classica modifica al mio s2 i9100 montando la cyanogenmod 10.1.3 quindi JB 4.2.2
Ho installato le gapps e tutto è andato a buon fine.
Il problema ora è che non mi fa installare alcune app tipo google+, i patente e qualche altra.
Nel market mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con queste app.
Ho provato anche con market helper a simulare di avere un s3 e me le fa scaricare ma non installare dicendo che non viene trovata la cartella condivisa.
Ho provato anche a cambiare ROM con quelle CR ma niente da fare.
Avete avuto questi problemi?
P.S.
Stessa ROM ma per galaxy s i9000 e tutto funziona con le stesse gapps.
Grazie
Vai in impostazioni, applicazioni, cerca il Google play store e cancella i dati/chace e disinstalla gli aggiornamenti.
Prova se funziona; in caso negativo, rifai questa procedura ma senza aprire il market, reinstalla le gaps riavvia e riprova.
Se non dovesse funzionare neanche così allora ti consiglio di riscaricare tutto il pacchetto delle gaps (magari da qualche altra parte) e di reinstallarlo.
Infine se neanche così ti funziona, rifai il download della rom (magari da altri link) e delle gaps e rifai la procedura di installazione dopo aver fatto i 3 necessari deep clean!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile![]()
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)
linus98 (05-12-13)