Apri odin e metti il file in PDA... Poi flashi...
Non serve nessun altro tipo di file
Il DDL non guardarlo neanche
Missione finalmente compiuta!
Anche se non ho ancora capito perchè... ho semplicemente ripetuto per l'ennesima volta questo procedimento (cioè cancellare i vecchi Lock e Unlock.ogg e mettere i miei personalizzati), l'unica differenza è che stavolta ho spuntato tutti tutti tutti i permessi (prima ce n'erano 4 non spuntati, e infatti non sarebbero dovuti essere fondamentali), ho riavviato e come per magia ho ottenuto il risultato cercato
Grazie infinite Massimo!
Ma551m0 (15-10-13)
Ho provato 2 guide per rootare il telefono andate sempre male!!!
Quale guida mi consigliate per un i9100 LSD 4.1.2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Anche io ti consiglio di installare il kernel Philz, ero nella tua stessa situazione di partenza (4.1.2 LSD) e non ho avuto il benchè minimo problema
il Philz come base di partenza è ottimo, poi si passa a kernel superiori ma per flashare rom è sempre meglio il Philz.
Ragazzi mi piange il cuore a dirlo ma il mio connettore usb ha deciso di ossidarsi e quindi dovrò mandarlo in assistenzaper fortuna che ho un cavo con un connettore un po' più largo che si collega e quindi mi permetterà le operazioni di flash di rom stock per rientrare nella garanzia... Mi potete dire quali sono i passaggi da fare partendo dalla configurazione in firma? Cioè penso di fare prima un nandroid per poi poterlo ripristinare quando riavrò il telefono... Poi? Flasho sopra direttamente una rom stock? Devo fare prima un ripristino dati di fabbrica? Poi? C'è altro da fare? Grazie
![]()
Ultima modifica di MichelLeRoi; 17-10-13 alle 03:21
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Allora, flasha la rom che avevi prima delle modifiche (occhio se era brand a mettere quello giusto), poi formatti tutte le memorie, togli la sd, poi lo rimandi in download il telefono e controlla il counter che deve essere a 0, se vuoi fare il nandroid fallo ma sulla sd esterna
MichelLeRoi (17-10-13)
Innanzitutto grazie della risposta. Tre domande
1 non so perché ma sa recovery non mi ha mai montato l'sd esterna, non posso fare il nandroid sulla interna, copiarlo sul PC e poi cancellarlo?
2 mi ricordi come si controlla il counter?
3 non mi sento tanto sicuro di flashare in queste condizioni con il cavo usb... Si può usare odin mobile mettendo la rom nella sd interna? Non è più sicuro?
Grazie mille
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
ma con il connettore ossidato te lo passano in garanzia?
io ho il bottone home che fa le bizze, ma non l'ho mandato in assistenza perchè temo che stia via per nulla e poi mi chiedano di pagare l'intervento.