sammobile, ti registri e la scarichi, oppure nella sezione modding lo trovi
grazie colors, ho trovato davvero utile la tua guida perché anche il mio S2 soffriva dello stesso problema, inspiegabile diminuzione della memoria e impossibilità di installare programmi nuovi nonostante ci siano ancora liberi 100/200 Mb di spazio.. Penso sia davvero un bug non potere eliminare tutti quei log in modo automatico oppure tramite qualche programma!
Ho appena pulito completamente la /data/log/ ed ora il telefono si presenta con ben 1060MiB liberi!!! ossiam quasi 900 in più di prima.. pazzesco!!!
Solo due precisazioni se possono servire a qualcun'altro.
1) il "rooting" è indispensabile, ma non è così complicato da fare, c'è anche un'ottima guida qui con una procedura davvero semplice. Spero di non aver violato nessun regolamento di questo forum, la guida arriva da un'altro ma è utilissima, andrebbe condivisa.
2) Ho usato per gestire il tutto, dopo aver fatto il routing, Root Browser che si può scaricare tranquillamente da Google Play, anche questo gratuito e semplice
Immagine.jpg
Spero di essere stato utile
- Il dispositivo l'ho riavviato un sacco di volte, ma niente
- I permessi credo siano ok dal momento che posso accedere a quelle cartelle segrete
- I file ovviamente li ho rinominati accuratamente.
Sono riuscito a mettere quell'.ogg come suono di notifica (cartella notifications), ma non come Unlock. Io sostituisco l'Unlock.ogg originale con il mio uguale, ma non va.
Dopo provo quel programma e vedo![]()
appena finito il download da Firmwares | SamMobile e mi ritrovo solamente solo il file:
I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5
ed un ddl
Non ho trovato nessun tipo di altro file![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Missione finalmente compiuta!
Anche se non ho ancora capito perchè... ho semplicemente ripetuto per l'ennesima volta questo procedimento (cioè cancellare i vecchi Lock e Unlock.ogg e mettere i miei personalizzati), l'unica differenza è che stavolta ho spuntato tutti tutti tutti i permessi (prima ce n'erano 4 non spuntati, e infatti non sarebbero dovuti essere fondamentali), ho riavviato e come per magia ho ottenuto il risultato cercato
Grazie infinite Massimo!
Ma551m0 (15-10-13)
Ho provato 2 guide per rootare il telefono andate sempre male!!!
Quale guida mi consigliate per un i9100 LSD 4.1.2
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86