*thread del deep clean
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
septimus (25-11-13)
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Ho un problema con la CMW, nel senso che non riesco più a installare/disinstallare. Ho provato ad installare StartingAlertService Wakelock via CMW e mi dice installation aborted, stesso errore me lo da quando provo a disinstallare qualsiasi app di sistema con Titanium Backup, mi viene fuori l’errore E: can’t mount system: app…apk. Il wipe cache invece me lo fa senza problemi. Tempo fa mi avete consigliato di aggiornare la versione della CMW, e la aggiornai alla 6.0.3.1, ma non ho risolto, alchè mi avete consigliato di cambiare il kernel. Sto riprendendo un po’ in mano ora la situazione, mi consigliate qualche kernel o qualche alternativa al problema?! Perché leggendo i vari thread non riesco a capire qualche possa essere quello che fa per me. Ho un GS2 con rom stock e kernel hirox 5.8 medium.. grazie a tutti
prova col siyah kernel...se no sei costretto a fare un deep clean...
maxxim72
Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F
Buonasera a tutti..ho installato sul mio galaxy s2 la rom jellysnap..poco fa ho flashato due mods dello sviluppatore per togliere il network data traffic meter dalla barra delle notifiche e per rimettere gli effetti di transizione delle pagine stock..al riavvio del telefono la barra delle notifiche è completamente sparita e mi ritrovo uno sfondo nero..ho provato a impostare un'altra immagine ma nulla..non la cambia..non sapendo cosa fare chiedo aiuto qui!un'altra cosa che ho notato è che non riesco a fare gli screenshot..
Zanchi non riesci nemmenk a fare gli screen? Non è che il problema è del tuo terminale?
Io proverei un deep clean, ma tienilo in ultima analisi, potresti ricevere suggerimenti meno drastici
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino
Salve ragazzi mi sapreste indirizzare verso una custom rom aosp stabile, con un utilizzo della batteria non troppo esoso e soprattutto fluida?? Il firmware samsung fa laggare anche un i7!! Assurdo ! Grazie in anticipooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una o entrambe le mod non saranno compatibili oppure hanno qualche errore nell'indirizzare l'apk nella giusta locazione....
Per risolvere riflasha la ROM con wipe cache e dalvik...
Poi fai un nandroid, riscarica una mod e provala, se funziona provi a mettere anche l'altra... Nel caso dovesse capitare la stessa cosa da te segnalata ripristini il nandroid e sei a posto![]()
ragazzi un mio amico ha il samsung s2 ma quando prova a chiamare esce un messaggio con scritto non registrato sulla rete... ho googlato qua e là e molte volte il problema lo dava dall'imei corrotto, allora sono andato a controllare l'imei sia da impostazioni sia dietro la batteria e combaciano, cosa si può fare??