Ho un problema, non trovo il thread "sos modding", dove chiedo?? Spero di non aver sbagliato sezione
Si lo so, è pessima. Mi autopunirò a dovere![]()
Ho un problema, non trovo il thread "sos modding", dove chiedo?? Spero di non aver sbagliato sezione
Si lo so, è pessima. Mi autopunirò a dovere![]()
diavolo78 (26-04-13)
mmmmm sinceramente ho sempre avuto più paura di te
Msquared è cosi docile, anche se ho letto un paio di sue incazzature nella sezione non-modding
Dato che sono un bravo utente, rientro in topic, chiedendo un paio di cose
- Per forzare la modalità download esiste il jig. E per la modalità recovery non hanno creato nessun aggeggio???
- Avete mai provato "advanced restore"?? Vorrei capirne di più ma le guide in rete so abbastanza scarse. Se fa la metà di quel che dice, non avremmo più bisogno di titanium
- Vale la pena fare il salto da s2 a s3?? Ora si trovano a buon prezzo, anche nuovi, ma vorrei capire se è davvero un'altra storia rispetto all's2. E parlo a livello di modding, perchè l's2 moddato con una buona rom e un kernel performante, ha poco da invidiare ad un s3 stock, soprattutto in prestazioni. Questa domanda è un po OT, ma le prime due invece no e quindi potresti/dovresti rispondere, da bravo mod che perdona![]()
chi si è fregato sos modding![]()
Ragazzi ma è scomparso anche il thread della STEULM?o sbaglio?
EDIT scusate per l'OT
Xiaomi Redmi Note 4x
diavolo78 (26-04-13)
sono scomparsi molti theard, saranno sui server, basta rimetterli apposto
antony991 (26-04-13)
Non esiste che io sappia per forzare la recovery
L'advanced restore lo uso a volte per ripristinare i dati, le impostazioni e le app su nuove rom da un nandroid di altra rom.
La differenza c'è e si sente ma sinceramente non so se vale la pena ora che c'è il 4....
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
skorpion83 (26-04-13)
Vero c'è l's4, ma ora come ora l's3 si trova in rete anche sui 350 nuovo, ed è un ottimo prezzo. Per l's4 ci vorranno comunque almeno i soliti 600...
E riguardo all'advanced restore, ben sapendo che tu sai già tutto, hai qualche guida da linkarmi dalla quale posso trarre spunto???
Nel forum non c'è nulla a riguardo (almeno nella sezione s2) e tempo fa volevo preparare una mini guida per usare questa ottima funzione.
Ma ho trovato poche righe anche su xda...
Considerato che io ho il gs2 e il GS3 e sto per passare quest'ultimo a mia moglie per comprare il gs4 forse non sono il più adatto a questo tipo di consigli... Comunque non è questo il thread per parlarne ;
Per il restore non conosco guide ma è semplice.... Se vai in advanced restore poi trovi restore data e ripristini quello che dicevo... Le altre scelte non le ho provate
<{Se ti ho aiutato... Ringrazia il cielo} >
skorpion83 (26-04-13)
Ciao, vi chiedo un aiutino....
Volevo effettuare un deep clean sul cell di mia moglie, ha diversi impuntamenti e battery drain.
Ha Gingerbred 2.3.5 con kernel angelom e rom foxHound 2.7, posso seguire alla lettera la guida
del DEEP CLEAN Jelly Bean Edition?
grazie
Device: Galaxy S2 (GT-I9100)
Rom: Blu-Malo rom v.8.3 JB - XWLSD
Kernel: jeboo kernel v2.1